Mister Olympia 2024 - 10/13 ottobre Las Vegas (Nevada)
Collapse
X
-
Final workout per i 3 atleti di Hany Rambod.
Last edited by DexJ; 10-10-2024, 17:08:34.
-
1
Leave a comment:
-
-
Cmq Brandao pare davvero tanta roba, speriamo facciano le cose a modo e non rovinino tutto sul più bello.
Ormai è quasi sempre con Flex e la cosa può solo giovare alla sua carriera.
Purtroppo gli unici aggiornamenti sono questi sulle copertine dei suoi video, oltre a qualche foto vista nelle settimane scorse.
Per me molto meglio lui di Jacked nel complesso.
Last edited by DexJ; 10-10-2024, 15:06:00.
Leave a comment:
-
-
Derek, hadi, dauda, jacked, brandao, fitzwater, curry, labrada, Williams, bonac
-
1
Leave a comment:
-
-
Io mi vergognerei al posto di Hadi e non scherzo
E' al sesto Mr.Olympia e non capisce mezza parola, mha.
Leave a comment:
-
-
1) Hadi
2) Derek
3) Andrew Jacked
4) Dauda
5) Martin Frritzwater
6) Brandao
7) Curry
8) Labrada
9) Akim Williams
10) Bonac
Leave a comment:
-
-
1. Derek
2. Hadi
3. Samson
4. Brandao
5. Jacked
6. Martin
7. Labrada
8. Curry
9. Bonac
10. Williams
Leave a comment:
-
-
Vado di pronostici (60% speranza/40% pragmatico).
1° Jacked
2° Lunsford
3° Dauda
4° Hadi
5° Brandao
6° Fitzwater
7° Curry
8° Labrada
9° Bonac
10° Williams
Leave a comment:
-
-
Guarda se Clarida è la versione del 2022 vs il Keone dello scorso anno sono d'accordo con te.Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Io spero che Clarida si riprenda il titolo, per me gli è superiore.
Cmq vedremo Brandao che combina, sono molto curioso di vederlo in gara.
Però gli ultimi aggiornamenti pare davvero spellato. Rimane questa diastasi addominale bella evidente, che per per i giudici pare non esista. Tutti parlano di atleta perfetto...ma fa sempre il vacuum. Sempre.
-
1
Leave a comment:
-
-
Io spero che Clarida si riprenda il titolo, per me gli è superiore.Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioHill post AC Brazil parlò di 5 o 6 libbre in più quest'anno per arrivare a 15 in un paio di anni e puntare al titolo.
Ora pare che queste 15 libbre le abbia messe in 4 mesi. Alcune foto sono davvero impressive...ma conservo qualche dubbio.
E' nata anche una mezza polemica/confusione su un infortunio all'addome che ha avuto Andrew Jacked. Per alcuni sembrava fosse quasi out ora pare la cosa rientrata o perlomeno gestibile.
Secondo Aceto è oltre le 300 libbre. E non ricordando un bb di Aceto non arrivare condizionato a sufficienza sul palco da anni..se metto insieme tutto potrebbe essere wow.
Nei 212 il titolo sembra gia consegnato a Keone. Che è perfetto li dove sta. Non posso immaginare un altro tizio di 165 cm che passa tra gli open e finisce sul podio.
E' la volta buona che non seguo più nulla.-
Cmq vedremo Brandao che combina, sono molto curioso di vederlo in gara.
Leave a comment:
-
-
Hill post AC Brazil parlò di 5 o 6 libbre in più quest'anno per arrivare a 15 in un paio di anni e puntare al titolo.
Ora pare che queste 15 libbre le abbia messe in 4 mesi. Alcune foto sono davvero impressive...ma conservo qualche dubbio.
E' nata anche una mezza polemica/confusione su un infortunio all'addome che ha avuto Andrew Jacked. Per alcuni sembrava fosse quasi out ora pare la cosa rientrata o perlomeno gestibile.
Secondo Aceto è oltre le 300 libbre. E non ricordando un bb di Aceto non arrivare condizionato a sufficienza sul palco da anni..se metto insieme tutto potrebbe essere wow.
Nei 212 il titolo sembra gia consegnato a Keone. Che è perfetto li dove sta. Non posso immaginare un altro tizio di 165 cm che passa tra gli open e finisce sul podio.
E' la volta buona che non seguo più nulla.-
-
1
Leave a comment:
-
-
Brandao cmq ha messo su davvero tanti kg e se riuscirà a portare una bella condizione, credo potrebbe essere proprio lui la vera sorpresa di quest'anno.
Leave a comment:
-
-
Sarebbe cosa buona e giusta ma non credo lo farà, si erano già lasciati male in passato, secondo me ha fatto un grave errore nel tornare da lui.Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
Ma no, finito non credo.. Non è l'unico che tirando la corda è arrivato al limite - per quanto non tutti si son ripresi dopo.
Sicuramente ridimensionato, all'olympia per me a sto giro 1-2 posizioni le perdeva, nel 2025 anche qualcosa di più (un po' come successo a Labrada).
Poi ha sempre la carta del "cambio coach"
Leave a comment:
-
-
Ma no, finito non credo.. Non è l'unico che tirando la corda è arrivato al limite - per quanto non tutti si son ripresi dopo.Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Atleta finito...
Sicuramente ridimensionato, all'olympia per me a sto giro 1-2 posizioni le perdeva, nel 2025 anche qualcosa di più (un po' come successo a Labrada).
Poi ha sempre la carta del "cambio coach"
Leave a comment:
-
Leave a comment: