Mister Olympia 2024 - 10/13 ottobre Las Vegas (Nevada)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DexJ
    replied
    33K likes, 339 comments - samson__dauda on October 10, 2024: "2024 ⭕️lympia athletes registration 🔥 . @hosstilesupps SAMSON10 for 10% off @freedom__athletic use code SAMSON 🌎 @marekhealth use code SAMSON 🇺🇸 . . . #hosstile #hosstilesupps #hosstiletakeover #hosstilebrandwear #thenigerianlion #bodybuilingapparel #ifbb #ifbbpro #npc #bodybuilder #bodybuilding #bodybuildinglifestyle #bodybuildingmotivation #powerlifting #powerlifter #powerbuilding #fitness #fitnessmotivation #workout #gains #bloodshot #motivation .".

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Final workout per i 3 atleti di Hany Rambod.

Last edited by DexJ; 10-10-2024, 17:08:34.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Cmq Brandao pare davvero tanta roba, speriamo facciano le cose a modo e non rovinino tutto sul più bello.
    Ormai è quasi sempre con Flex e la cosa può solo giovare alla sua carriera.
    Purtroppo gli unici aggiornamenti sono questi sulle copertine dei suoi video, oltre a qualche foto vista nelle settimane scorse.

Per me molto meglio lui di Jacked nel complesso.

Last edited by DexJ; 10-10-2024, 15:06:00.

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Derek, hadi, dauda, jacked, brandao, fitzwater, curry, labrada, Williams, bonac

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Io mi vergognerei al posto di Hadi e non scherzo
    E' al sesto Mr.Olympia e non capisce mezza parola, mha.

Leave a comment:

• M K K
    replied

Leave a comment:

• fedelamb
    replied
    1) Hadi
    2) Derek
    3) Andrew Jacked
    4) Dauda
    5) Martin Frritzwater
    6) Brandao
    7) Curry
    8) Labrada
    9) Akim Williams
    10) Bonac

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    1. Derek
    2. Hadi
    3. Samson
    4. Brandao
    5. Jacked
    6. Martin
    7. Labrada
    8. Curry
    9. Bonac
    10. Williams

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Vado di pronostici (60% speranza/40% pragmatico).

1° Jacked
    2° Lunsford
    3° Dauda
    4° Hadi
    5° Brandao
    6° Fitzwater
    7° Curry
    8° Labrada
    9° Bonac
    10° Williams

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Io spero che Clarida si riprenda il titolo, per me gli è superiore.
    Cmq vedremo Brandao che combina, sono molto curioso di vederlo in gara.
    Guarda se Clarida è la versione del 2022 vs il Keone dello scorso anno sono d'accordo con te.
    Però gli ultimi aggiornamenti pare davvero spellato. Rimane questa diastasi addominale bella evidente, che per per i giudici pare non esista. Tutti parlano di atleta perfetto...ma fa sempre il vacuum. Sempre.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    Hill post AC Brazil parlò di 5 o 6 libbre in più quest'anno per arrivare a 15 in un paio di anni e puntare al titolo.
    Ora pare che queste 15 libbre le abbia messe in 4 mesi. Alcune foto sono davvero impressive...ma conservo qualche dubbio.

E' nata anche una mezza polemica/confusione su un infortunio all'addome che ha avuto Andrew Jacked. Per alcuni sembrava fosse quasi out ora pare la cosa rientrata o perlomeno gestibile.
    Secondo Aceto è oltre le 300 libbre. E non ricordando un bb di Aceto non arrivare condizionato a sufficienza sul palco da anni..se metto insieme tutto potrebbe essere wow.

Nei 212 il titolo sembra gia consegnato a Keone. Che è perfetto li dove sta. Non posso immaginare un altro tizio di 165 cm che passa tra gli open e finisce sul podio.
    E' la volta buona che non seguo più nulla.-
    Io spero che Clarida si riprenda il titolo, per me gli è superiore.
    Cmq vedremo Brandao che combina, sono molto curioso di vederlo in gara.

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Hill post AC Brazil parlò di 5 o 6 libbre in più quest'anno per arrivare a 15 in un paio di anni e puntare al titolo.
    Ora pare che queste 15 libbre le abbia messe in 4 mesi. Alcune foto sono davvero impressive...ma conservo qualche dubbio.

E' nata anche una mezza polemica/confusione su un infortunio all'addome che ha avuto Andrew Jacked. Per alcuni sembrava fosse quasi out ora pare la cosa rientrata o perlomeno gestibile.
    Secondo Aceto è oltre le 300 libbre. E non ricordando un bb di Aceto non arrivare condizionato a sufficienza sul palco da anni..se metto insieme tutto potrebbe essere wow.

Nei 212 il titolo sembra gia consegnato a Keone. Che è perfetto li dove sta. Non posso immaginare un altro tizio di 165 cm che passa tra gli open e finisce sul podio.
    E' la volta buona che non seguo più nulla.-

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Brandao cmq ha messo su davvero tanti kg e se riuscirà a portare una bella condizione, credo potrebbe essere proprio lui la vera sorpresa di quest'anno.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio

Ma no, finito non credo.. Non è l'unico che tirando la corda è arrivato al limite - per quanto non tutti si son ripresi dopo.
    Sicuramente ridimensionato, all'olympia per me a sto giro 1-2 posizioni le perdeva, nel 2025 anche qualcosa di più (un po' come successo a Labrada).

Poi ha sempre la carta del "cambio coach"
    Sarebbe cosa buona e giusta ma non credo lo farà, si erano già lasciati male in passato, secondo me ha fatto un grave errore nel tornare da lui.

Leave a comment:

• fedelamb
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

Atleta finito...
    Ma no, finito non credo.. Non è l'unico che tirando la corda è arrivato al limite - per quanto non tutti si son ripresi dopo.
    Sicuramente ridimensionato, all'olympia per me a sto giro 1-2 posizioni le perdeva, nel 2025 anche qualcosa di più (un po' come successo a Labrada).

Poi ha sempre la carta del "cambio coach"

Leave a comment:

Working...
X