Bisogna ammetterlo. Keone fa gara a parte. Proprio di un altro livello. Anche se il livello nei 212 quest'anno lascia un pò a desiderare.
Clarida è in netta fase discendente. La condizione c'è ma più che piatto, come dicono alcuni, ha dei gruppi muscolari che stanno abbandonandolo. Il petto sempre più piccolo, la gamba destra decisamente più piccola della sinistra. Pure i tricipiti mi sembrano aver perso un pò di volume. Addome che sta perdendo la forma di due anni fa. Schiena regge meglio.
Keone però nel back è incredibile per spessore, volumi, condizione. Tolti i polpacci, dalla testa ai piedi è IMPRESSIONANTE.
Davanti invece quell'addome che se non sta in vacuum, protrude troppo in avanti, con quella diastasi in mezzo è un pugno nell'occhio. Poi certo il v shape, quando inspira tutto dentro è notevole, le gambe hanno delle belle stondature, separazioni e ottimi volumi. Blocco braccia/spalle buono anche se manca un pò di condizione (non come Lunsford però...).
Calderon spesso e sempre voluminoso ma non sembra al meglio come durezza e separazioni. Pure Bajo l'ho visto meglio in altre gare.
Ashkanani / Zagarella...al momento è quinto Ahmad ma faccio fatica a non premiare Zaga. Primo MrO al sesto posto sarebbe comunque eccellente ed è nettamente quello con più margine di miglioramento (oltre che il più giovane). Può migliorare il posing per riuscire a strizzare meglio glutei e femorali.
qua vedete tutto il prejudge.
Buone luci finalmente.
Mister Olympia 2024 - 10/13 ottobre Las Vegas (Nevada)
Collapse
X
-
Lo che pensavi a loroOriginariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
La cosa brutta é che non gli é andato dietro nessuno
-
1
Leave a comment:
-
-
spè, non gli sono ancora entrati i (moderni) "diuretici" 😆Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPensavo meglio
https://youtube.com/shorts/v1l8ipqN-...sVy5LuSyBh-uHG
Comunque..come rimpiango le vecchie glorie
Leave a comment:
-
-
La cosa brutta é che non gli é andato dietro nessunoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPensavo meglio
https://youtube.com/shorts/v1l8ipqN-...sVy5LuSyBh-uHG
-
1
Leave a comment:
-
-
-
Nulla di particolare, ovvio preferiscano intervistare un ex campione, ha un'altra caratura rispetto agli altri citati.Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNella conferenza tra i 5 intervistati c'era mi pare Curry.
Non Brandao, non Fitz.
Che significhi qualcosa?
Curry ha vinto un sandow, non dimentichiamolo.
-
1
Leave a comment:
-
-
Nella conferenza tra i 5 intervistati c'era mi pare Curry.
Non Brandao, non Fitz.
Che significhi qualcosa?
-
2
Leave a comment:
-
-
io spero sempre.Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Ormai Dauda è questo, inutile sperare in grandi cambiamenti, anche se per carità, è cmq tanta roba.
Dovrebbe trovare un mago a livello chimico che trovi le formula giusta, cosa che cmq non è riuscita nemmeno ad uno come Milos, ricordiamolo.
Se anche a questo giro non c'è un cambio tangibile a livello di condizione un giro di pista con Aceto o AJ Sims (che è l'unico ad aver trovato la formula per portare in condizione Hassan Mostafa) lo farei. Pure Stefan che sembra abbia il tocco magico con tutti sarebbe una carta da provare.
-
1
Leave a comment:
-
-
Con la graniticità di un Nik sarebbe da top 3 secondo me, gli manca solo quello ormai.Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioLast edited by DexJ; 11-10-2024, 09:52:02.
Leave a comment:
-
-
Ormai Dauda è questo, inutile sperare in grandi cambiamenti, anche se per carità, è cmq tanta roba.Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioA domanda di Fouad Abiad sul perchè pensa di vincere il MrO quest'anno Dauda si è tolto la maglia e si è messo a fare qualche posa chiamando anche altri a farlo (inutilmente). Beh per quel che può valere (e può succedere nelle prossime ore al suo corpo) non sembra aver fatto alcun passo in avanti drastico in termini di condizione. Anzi.
Dovrebbe trovare un mago a livello chimico che trovi le formula giusta, cosa che cmq non è riuscita nemmeno ad uno come Milos, ricordiamolo.
Leave a comment:
-
-
A domanda di Fouad Abiad sul perchè pensa di vincere il MrO quest'anno Dauda si è tolto la maglia e si è messo a fare qualche posa chiamando anche altri a farlo (inutilmente). Beh per quel che può valere (e può succedere nelle prossime ore al suo corpo) non sembra aver fatto alcun passo in avanti drastico in termini di condizione. Anzi.
-
1
Leave a comment:
-
-
beh quella foto allo specchio direi che ti lascia a bocca aperta...ma è appunto allo specchio.
Non ha punti deboli, vero...ma non non ha l'effetto wow di Jacked imho.
E "no punti deboli", allora mi prendo Samson che è 30 libbre più pesante (e si vede. Almeno all'AC si vedeva).
Di loro due si potrebbe fare anche una differenza sulla condizione.
Cosa che non farei tra Dauda, Jacked e Brandao vs i nani. Se la condizione di Hadi sta a 10, loro tre possono stare a 6. Sono talmente dominanti per struttura, vshape, massa e colpo d'occhio che giudicassi io non starebbero mai davanti i due di Hani.
-
1
Leave a comment:
-
-
Mi sa che tifo per lui e per Martin quest'anno
44K likes, 313 comments - rafabrandaopro on October 8, 2024: "Like a 🪨 | #3daysout Complete video on Rafael Brandão (Youtube) #brazilianchaos🇧🇷".
Last edited by DexJ; 10-10-2024, 20:08:37.
Leave a comment:
-

Leave a comment: