If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mister Olympia 2024 - 10/13 ottobre Las Vegas (Nevada)
212 Finals
1) Keone Person
2) Shaun CLarida
3) Angel Calderon
4) Kerrith Baijo
5) Vitor Porto
Peccato, presumo Zagarella al sesto - che comunque ottimo risultato.
Altre "polemiche" nei confronti di Matt Jansen ed come si è presentato più piccolo SHaun CLarida
Dai video, la migliore condizione che ho visto, compresi gli open anche se non paragonabili, naturalmente
zagarella in top 5 ci stava
Open:
Top3: a me Lunsford proprio non piace.. l'unica posa in cui lo vedo primeggiare è la Back Double Bicep, nelle altre mi trovo a preferire o Hadi o Samson. Senza contare che che la differenza upper/lower è visibile (con gambe alla Nick Walker, "piccole" e dritte su alcune pose). Lo vedrei terzo.
Hadi: prima di tutto, l'asimmetria tra gamba destra e SX è molto, troppo evidente. Ma al netto di questo, nelle pose frontali risalta.
Back Lat Spread tutti e 3 ottimi (forse il migliore Samson, che la schiena era il suo storico punto debole).
Samson per me potrebbe anche vincere: risalta, è il più alto, gambe il migliore (non piccole, non asimmetriche, grosse di lato), estetico, migliorato dove serviva.
Spero in Dauda, è il miglior compromesso tra masse linea tiraggio e anche una statura che possa evitare di relegare il bb a disciplina solo per brevilinei. Nei 212 Keone molto migliorato e Zagarella paga lo scotto solo di essere poco conosciuto
212 Finals
1) Keone Person
2) Shaun CLarida
3) Angel Calderon
4) Kerrith Baijo
5) Vitor Porto
Peccato, presumo Zagarella al sesto - che comunque ottimo risultato.
Altre "polemiche" nei confronti di Matt Jansen ed come si è presentato più piccolo SHaun CLarida
In generale tutti gli atleti sono migliori dallo scorso anno (Derek, Hadi, Samson, Andrew, Hunter). Martin probabilmente quarto al debutto…tanta roba. Tirato, denso… davvero impressivo. Wild card è Andrew. Solo io lo vedo Mr Olympia a mani bassi. Struttura divina, muscoli che escono fuori come delle palle, sembra il papà che gioca con i bambini al parco da quanto sovrasta gli altri…sembra però che anche quest anno si vada avanti con l egemonia della piccola taglie. Samson non ha fatto abbastanza per vincere.
Anche Zaga poi lo hanno messo nel secondo callout.
Pure io lo metterei quinto ma ho paura lo fottano come nella prima gara di qualifica al 2024 che ha fatto ed in cui si è trovato a battagliare per il primo posto proprio con Askanani.
Vitor Porto con il costume giallo ha portato un buon pacchetto vero. Ma lui ha meno possibilità ancora (sempre per quel che immagino sia l'occhio dei giudici).
Si, Keone fa proprio gara a se. Vittoria indubbia.
Clarida gli si avvicina nella Back Double Bicep (upper, se consideriamo anche la gambe altro discorso) ed è più definito. Ma fine.
Askanani / Zagarella io non so se Askanani sia quinto visto che lo hanno messo nel secondo callout (e manco in mezzo). E' grosso, si, ma come resa all'occhio ed estetica è uno dei peggiori - tra i "nomi importanti".
Al contrario di Zagarella e quello con il costume giallo (dal minuto 38 del video di Gianzacoach), che non saranno altrettanto grossi ma, similarmente a Keone per quanto in misura minore, saltano all'occhio e sono belli. Vedo più uno Zagarella quinto, e con più potenziale per andar a "rivaleggiare" con Keone/clarida un domani (anche considerato che la qualifica per l'Olympia 2025 ce l'ha, quindi ha un anno per migliorare).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: