Aspetto foto HD come sempre, ma risultato che ci sta... Dallo streaming erano tutti circa allo stesso livello quindi bene così.
CBum Divino come sempre, peccato se si ritirata, un altro paio di edizioni poteva vincerle, ma considerando il suo approccio intelligente e le sue misure di business fa benissimo a passare ad altro.
Mister Olympia 2024 - 10/13 ottobre Las Vegas (Nevada)
Collapse
X
-
Ramon Dino forse il peggiore tra tuttiOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioClassic il prossimo anno se lo giocano urs e mike se porta la stessa condizione
dino personalmente non mi è mai piaciuto
-
1
Leave a comment:
-
-
Per la categoria Open ho sempre pensato ci dovesse essere un limite minimo di 170cm.Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocontento che non abbia vinto un nano, non si possono vedere
-
1
Leave a comment:
-
-
Classic il prossimo anno se lo giocano urs e mike se porta la stessa condizione
dino personalmente non mi è mai piaciuto
Leave a comment:
-
-
Sono molto contento della classifica, speriamo che con Dauda come nei 212 con Keone si torni a privilegiare la linea sul tiraggio estremo. Cmq dopo Heath al momento non abbiamo più avuto un vero dominatore che appena salito sul palco fa pensare che si gareggia dal secondo posto. Capitolo Classic dal prossimo anno senza Cbum si aprirà una bella bagarre.
Leave a comment:
-
-
-
contento che non abbia vinto un nano, non si possono vedere
-
1
😂 1
Leave a comment:
-
-
È quello che ha dettoOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCbum quest'anno si ritira per davvero?
Leave a comment:
-
-
Cbum quest'anno si ritira per davvero?
comunque sommerfield secondo ci sta, condizione da dio
Leave a comment:
-
-
Contento del podio open, dauda lo meritava già solo per essere il doppio degli altri
bella botta per derek che finisce addirittura terzo ma la vera rivelazione quest'anno è fitz
-
2
Leave a comment:
-
-
Ah, io non seguo così come dimostrate voi.Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Anche per me superiore a Derek.
Io cmq sono un paio d'anni che parlo di lui e che lo seguo, da quando passò un periodo con Branch, lui ed il suo compare Brett sono tra i miei preferiti da anni.
Mi tengo informato un po' su tutto, ma alla fine prettamente Open e grossi eventi.
"Socialmente" molto poco, ho quelle 3/4 fonti affidabili solo su YouTube.
-
1
1
Leave a comment:
-
-
Anche per me superiore a Derek.Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioHo visto il video di Micene in cui si vede meglio
Fitz non era di fuori neanche un 3, eh
Tempo al tempo.
Ho un nuovo atleta da seguire ufficialmente.
Io cmq sono un paio d'anni che parlo di lui e che lo seguo, da quando passò un periodo con Branch, lui ed il suo compare Brett sono tra i miei preferiti da anni.
Leave a comment:
-
-
Ho visto il video di Micene in cui si vede meglio
Fitz non era di fuori neanche un 3, eh
Tempo al tempo.
Ho un nuovo atleta da seguire ufficialmente.
-
1
1
Leave a comment:
-
Leave a comment: