Mister Olympia 2024 - 10/13 ottobre Las Vegas (Nevada)
Collapse
X
-
L'Olympia è diventata una mezza ossessione per lui ed ho paura che nelle ultime settimane di preparazione abbia spinto troppo sull'acceleratore.
-
-
Gonfio e senza fiato , ha un brutto aspetto....più del solito.
meglio che appenda il costume al chiodo e viva forse in salute. Peccato
Leave a comment:
-
-
giusto me ne ero dimenticato.Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioAnche Tonio Burton non partecipa.
Justin Jacoby non ha tempo di seguirlo in quanto è occupato 24h/24h con Muzi.
A proposito di coach con tanti atleti Stefan Kienzel (che ho scoperto soffre di una forma di autismo) ha 17 BB da seguire in questo MrO 😲 in ogni categoria maschile o femminile ne ha almeno uno/a (tranne i 212).
A detta sua non ha alcun problema nel farlo perchè è tutta questione di organizzazione...
-
1
Leave a comment:
-
-
Io dopo un consulto con il mio coach marcotti , i miei sponsor e il management che ringrazio per il supporto costante e l'umanità con cui hanno accolto la mia decisione, devo purtroppo annunciare che non saro presente al mro di questa edizione per concentrarmi su eventi prossimi piu in linea con la mia condizione, come la castagnata organizzata dagli alpini di Caronno Pertusella del 12 ottobre.
grazie a tutti.
-
😂 3
2
1
Leave a comment:
-
-
Anche Tonio Burton non partecipa.
Più che altro, abbiamo 5 nomi che per un motivo o per l'altro si giocano potenzialmente i primi 2 posti (Hadi, Lunsford, Andrew Jacked, Dauda, Walker).
Qualcuno (Frtizwater, Brandao, Akim e Brandon più in forse) che se si presenta bene si posiziona sesto.
Leave a comment:
-
-
Anche a me. E' quello per cui mi dispiace di più perchè avrebbe portato un pacchetto incredibile da tutti i punti di vista. Io lo avrei messo forse anche in top 6.
Hadi ci mise 3 anni per avere il visto mi pare. Qua siamo a 2..però è assurdo.
-
1
Leave a comment:
-
-
Personalmente mi dispiace tantissimo per Tabani, sarebbe finito sicuramente in top 10.
Leave a comment:
-
-
Mister Olympia 2024 - 10/13 ottobre Las Vegas (Nevada)
E ci siamo anche quest'anno
Si torna in quel di Las Vegas per un'edizione che si prospetta molto interessante nonostante, come ogni anno, diversi big abbiano passato la mano per vari motivi (Grimes, Krizo, Ramy, De Asha, Berhooz, etc)
Questi i 17 BB che saranno sul palco.
Foto, preview, commenti, pronostici. Avanti
Tag: Nessuno
-
2
-
Leave a comment: