Mister Olympia 2024 - 10/13 ottobre Las Vegas (Nevada)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DexJ
    replied
    L'Olympia è diventata una mezza ossessione per lui ed ho paura che nelle ultime settimane di preparazione abbia spinto troppo sull'acceleratore.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Gonfio e senza fiato , ha un brutto aspetto....più del solito.
    meglio che appenda il costume al chiodo e viva forse in salute. Peccato

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Ma che cazz

Leave a comment:

• fedelamb
    replied
    Niente Nick Walker all'olympia

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Avrà un buon gestionale

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
    Anche Tonio Burton non partecipa.
    giusto me ne ero dimenticato.
    Justin Jacoby non ha tempo di seguirlo in quanto è occupato 24h/24h con Muzi.

A proposito di coach con tanti atleti Stefan Kienzel (che ho scoperto soffre di una forma di autismo) ha 17 BB da seguire in questo MrO 😲 in ogni categoria maschile o femminile ne ha almeno uno/a (tranne i 212).
    A detta sua non ha alcun problema nel farlo perchè è tutta questione di organizzazione...

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Io dopo un consulto con il mio coach marcotti , i miei sponsor e il management che ringrazio per il supporto costante e l'umanità con cui hanno accolto la mia decisione, devo purtroppo annunciare che non saro presente al mro di questa edizione per concentrarmi su eventi prossimi piu in linea con la mia condizione, come la castagnata organizzata dagli alpini di Caronno Pertusella del 12 ottobre.
    grazie a tutti.

Leave a comment:

• fedelamb
    replied
    Anche Tonio Burton non partecipa.

Più che altro, abbiamo 5 nomi che per un motivo o per l'altro si giocano potenzialmente i primi 2 posti (Hadi, Lunsford, Andrew Jacked, Dauda, Walker).
    Qualcuno (Frtizwater, Brandao, Akim e Brandon più in forse) che se si presenta bene si posiziona sesto.

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Anche a me. E' quello per cui mi dispiace di più perchè avrebbe portato un pacchetto incredibile da tutti i punti di vista. Io lo avrei messo forse anche in top 6.
    Hadi ci mise 3 anni per avere il visto mi pare. Qua siamo a 2..però è assurdo.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Personalmente mi dispiace tantissimo per Tabani, sarebbe finito sicuramente in top 10.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Ci siamo, non vedo l'ora 😍

Leave a comment:

• DexJ
    replied

Leave a comment:

• Mister Olympia 2024 - 10/13 ottobre Las Vegas (Nevada)

E ci siamo anche quest'anno

Si torna in quel di Las Vegas per un'edizione che si prospetta molto interessante nonostante, come ogni anno, diversi big abbiano passato la mano per vari motivi (Grimes, Krizo, Ramy, De Asha, Berhooz, etc)

Questi i 17 BB che saranno sul palco.

Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	390
Size:	73.0 KB
ID:	16316584

Foto, preview, commenti, pronostici. Avanti
Working...
X