Huge Is Back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosti cazzi vecchio fratellonepiu' invecchi piu' diventi grosso?
ma che è la nutella?la usi ancora per definirti
un abraccio Ste
ciao fratello...cadiamo sempre in piedi eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioBe' dio te benedica... stai benissimo
cmq vi faro vedere la trasformazione andando avanti...
saro presuntuoso ma giuro che mi darete ragione...quindi preparatevi.
e di nuovo grazie per questi incoraggiamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioaccidenti ragazzi...grazie a tutti..tutti questi complimenti mi caricano parecchio...devo ritornarci piu spesso qui.
cmq vi faro vedere la trasformazione andando avanti...
saro presuntuoso ma giuro che mi darete ragione...quindi preparatevi.
e di nuovo grazie per questi incoraggiamenti.
quella col mallo .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiono, la mangio perchè mi piace
ciao fratello...cadiamo sempre in piedi eh?
adesso ti scrivosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioRinnovo i complimenti, e a sto punto aspetto l'ultima fase dell'evoluzione....
quella col mallo .....
e mi metto molto pensiero anche perchè il lavoro e gli impegni mi assorbono tutto il mio tempo..ma ce la mettero tutta
grazie di nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiograzie fratello...sono 8 anni che manco dal palco e sara dura...sono 8 anni che non faccio una dietae mi metto molto pensiero anche perchè il lavoro e gli impegni mi assorbono tutto il mio tempo..ma ce la mettero tutta
grazie di nuovo
però se capita che dalle tue parti fanno una gara, vattela a vedere.... è uno stimolo enorme
io quando vado in veste di spettatore, mi viene una voglia di saltare sul palco....
sarò malato ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio...chiavica,prendi esempio
ti giuro che faccio come lui e ti dirò di + aggiungo anche delle pizze il sabato e la domenica....avvolte se lui prende 10' di pausa fra serie io prendo dei mesi, come vedi stò cercando di fare del mio meglio e tu mi rimproveri dandomi della chiavica....
mo veng' n'lloc e 'tto mett' n'cul
Commenta
-
Commenta