Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Il Migliore di tutti i tempi pur non Avendo Vinto Titoli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e dirò di più anche se sò vado contro master
per me Schwarzenegger in molte occasioni è stato sopravvalutato
per me non era altro che un culturista molto ma molto furbo, sapeva nascondere i suoi enormi difetti come nessuno
Leave a comment:
-
-
Beh..si sa benissimo che Coleman è il piu' grosso di tutti...ma Arnold era grosso e bello a vedersi...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe dovessi scegliere il migliore di tutti i tempi secondo il mio gusto personale mi troverei a scegliere fra OLIVA e LEVRONE (ho anche avuto sempre una certa passione per PASTEL).
Dal punto di vista oggettio però non c'è nulla che si avvicini al COLEMAN del 2003. I nostalgici potranno anche tirare fuori Yates,ma,esclusi i polpacci, il miglior Coleman annienta il miglior Yates in ogni singolo distretto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioRonnie Coleman Flex Wheeler e Levrone
Leave a comment:
-
-
pastel mi era antipatico in faccia..aveva un mento strano..soprattutto poi da vecchio.
Leave a comment:
-
-
Se dovessi scegliere il migliore di tutti i tempi secondo il mio gusto personale mi troverei a scegliere fra OLIVA e LEVRONE (ho anche avuto sempre una certa passione per PASTEL).
Dal punto di vista oggettio però non c'è nulla che si avvicini al COLEMAN del 2003. I nostalgici potranno anche tirare fuori Yates,ma,esclusi i polpacci, il miglior Coleman annienta il miglior Yates in ogni singolo distretto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioIdem. Quando penso a Yates in particolare.. mi viene in mente un blocco di granito.. Chissa perchè
macchè significa granito? solo perkè è bianco latte di pelle uno è più granitico?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AnimalBatista Visualizza Messaggioragazzino a tuo fratello ho più anni di te e sono pure più professionista di te
Coleman è una vacca grassa dorian Yates è un grande inutile metterlo ma non il più grande
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AnimalBatista Visualizza Messaggioragazzino a tuo fratello ho più anni di te e sono pure più professionista di te
Coleman è una vacca grassa dorian Yates è un grande inutile metterlo ma non il più grande
questa di yates meglio di coleman ormai è una leggenda che avete messo in mezzo quei quattro nazzistelli perkè ha i tatuaggi da nazi il dorian
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe io che mi metto pure a rispondere a sto ragazzino
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioIdem. Quando penso a Yates in particolare.. mi viene in mente un blocco di granito.. Chissa perchè
Leave a comment:
-
Leave a comment: