Il Migliore di tutti i tempi pur non Avendo Vinto Titoli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• corlis1
    replied
    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    e dirò di più anche se sò vado contro master

per me Schwarzenegger in molte occasioni è stato sopravvalutato

per me non era altro che un culturista molto ma molto furbo, sapeva nascondere i suoi enormi difetti come nessuno
    totalmente daccordo

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    e dirò di più anche se sò vado contro master

per me Schwarzenegger in molte occasioni è stato sopravvalutato

per me non era altro che un culturista molto ma molto furbo, sapeva nascondere i suoi enormi difetti come nessuno

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Beh..si sa benissimo che Coleman è il piu' grosso di tutti...ma Arnold era grosso e bello a vedersi...

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Se dovessi scegliere il migliore di tutti i tempi secondo il mio gusto personale mi troverei a scegliere fra OLIVA e LEVRONE (ho anche avuto sempre una certa passione per PASTEL).

Dal punto di vista oggettio però non c'è nulla che si avvicini al COLEMAN del 2003. I nostalgici potranno anche tirare fuori Yates,ma,esclusi i polpacci, il miglior Coleman annienta il miglior Yates in ogni singolo distretto.
    finalmente qualcuno che ragiona

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Almeno non ho letto Zane o Silverster Stallone..

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Ronnie Coleman Flex Wheeler e Levrone
    e sergio oliva, nubret

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    pastel mi era antipatico in faccia..aveva un mento strano..soprattutto poi da vecchio.

Leave a comment:

• gabriele81
    replied
    Se dovessi scegliere il migliore di tutti i tempi secondo il mio gusto personale mi troverei a scegliere fra OLIVA e LEVRONE (ho anche avuto sempre una certa passione per PASTEL).

Dal punto di vista oggettio però non c'è nulla che si avvicini al COLEMAN del 2003. I nostalgici potranno anche tirare fuori Yates,ma,esclusi i polpacci, il miglior Coleman annienta il miglior Yates in ogni singolo distretto.

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
    Idem. Quando penso a Yates in particolare.. mi viene in mente un blocco di granito.. Chissa perchè
    questa è un altra leggenda

macchè significa granito? solo perkè è bianco latte di pelle uno è più granitico?

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    Originariamente Scritto da AnimalBatista Visualizza Messaggio
    ragazzino a tuo fratello ho più anni di te e sono pure più professionista di te
    Coleman è una vacca grassa dorian Yates è un grande inutile metterlo ma non il più grande
    x curiosita hai detto di essere professionista? nome?

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    Originariamente Scritto da AnimalBatista Visualizza Messaggio
    Coleman è una vacca grassa dorian Yates è un grande inutile metterlo ma non il più grande
    ahaha ma và che sei solo un razzista,

questa di yates meglio di coleman ormai è una leggenda che avete messo in mezzo quei quattro nazzistelli perkè ha i tatuaggi da nazi il dorian

Leave a comment:

• AnimalBatista
    replied
    e io che mi metto pure a rispondere a sto ragazzino

Leave a comment:

• IronMile
    replied
    un sondaggio senza Ronnie e senza Sergio non è un sondaggio....

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    light weight!
    File Allegati

Leave a comment:

• bigtime
    replied
    Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
    Idem. Quando penso a Yates in particolare.. mi viene in mente un blocco di granito.. Chissa perchè
    non solo a te..

Leave a comment:

Working...
X