4) Sergio Oliva
5) Lee Haney
Il Migliore di tutti i tempi pur non Avendo Vinto Titoli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
anche io preferisco dovendo scegliere zane, come linea, eleganza e bellezza di fisico...pero non credo che incarni perfettamente la figura di bber come gli altri 4..senza nulla a togliere a Frank per carità
Leave a comment:
-
-
perchè no? io dalla mia preferisco zanelinee
perfette mai più riviste, da ammirare come uno di 80 kili abbia vinto 3 mister olympia........
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioTop five
1)Mike Mentzer
2)Arnold
3)Dorian Yates
4)Ronnie Coleman
5)Frank Zane
(Sto votando considerando tutt:il carisma,la simpatia,la genetica,l'inteligenza,la forza di volonta etc etc)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioTop five
1)Mike Mentzer
2)Arnold
3)Dorian Yates
4)Ronnie Coleman
5)Frank Zane
(Sto votando considerando tutt:il carisma,la simpatia,la genetica,l'inteligenza,la forza di volonta etc etc)
Leave a comment:
-
-
Top five
1)Mike Mentzer
2)Arnold
3)Dorian Yates
4)Ronnie Coleman
5)Frank Zane
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiomassa - linea - volumi - densita' che negli anni 70 erano da alieno - vita sottilissima e spalle chilometriche
la migliore genetica che io abbia mai visto ( e qualche garetta l'ho vista e giudicata in vita mia)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquoto anche per me tra i vecchi è il mio preferito
chissà oggi che bestia sarebbe stato
massa - linea - volumi - densita' che negli anni 70 erano da alieno - vita sottilissima e spalle chilometriche
la migliore genetica che io abbia mai visto ( e qualche garetta l'ho vista e giudicata in vita mia)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiolevrone gran belle linee...........ma n ha smesso anche lui un po' troppo presto?
Leave a comment:
-
-
levrone gran belle linee...........ma n ha smesso anche lui un po' troppo presto?
Leave a comment:
-
-
Io amo Levrone! Cm struttura e linee lo preferisco a tutti gli altri!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosiamo sicuri che tutti la pensino così
Leave a comment:
-
Leave a comment: