complimenti ottimo risultato!
Super Barby: bis!
Collapse
X
-
barbara ha momentaneamente il pc fuori uso.....presto tornera' sul web....
COMPLIMENTI BARbY......
Commenta
-
-
Eccomi per un brevissimo intervento, lunedì riusciro' a collegarmi e godermi un po' dei vostri complimenti.......per ilo momento ringrazio Gianni Coselli per aver creduto in me e avermi dato la possibilita' di gareggiare nella sua federazione......è stata un'esperienza grandiosa e la W.A.B.B.A mi ha regalato deio momenti indimenticabili
Ad Alberto il mio compagno di vita e sofferenze agonistiche dico: senza di te non sarei arrivata dove sono arrivata oggi , TI AMO GRAZIEEEEEEE!!!!
A lunedi!!!!!!!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioEccomi per un brevissimo intervento, lunedì riusciro' a collegarmi e godermi un po' dei vostri complimenti.......per ilo momento ringrazio Gianni Coselli per aver creduto in me e avermi dato la possibilita' di gareggiare nella sua federazione......è stata un'esperienza grandiosa e la W.A.B.B.A mi ha regalato deio momenti indimenticabili
Ad Alberto il mio compagno di vita e sofferenze agonistiche dico: senza di te non sarei arrivata dove sono arrivata oggi , TI AMO GRAZIEEEEEEE!!!!
A lunedi!!!!!!!!!
è stata sicuramente una bella esperienza x molti di noi atleti italiani.
Sicuramente uno dei team + affiatati.
Molta la collaborazione, il tifo sincero e grazie a te come a tutti i ragazzi della squadra x aver creato un'atmosfera di allegria e aver smorzato le tensioni della gara.
Ciao e complimenti ancora x la vittoriaBody_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15
Commenta
-
-
Brava Dany!!Ben detto è stata un'esperienza incredibile , per quanto mi riguarda la piu' bella in ambito agonistico da che gareggio!
Tutto positivo , dal viaggio in aereo , all'hotel , all'impeccabile organizzazione della federazione , al supporto del presidente , all'infaticabile Salvalaggio, e a tutti voi ragazzi della squadra , siete stati tutti meravigliosi , avevo un po' paura di trovarmi sola visto che il mio compagno Alberto non c'era ed invece ho avuto la fortuna di incontrare delle persone eccezionali , disponibili e sincere , primo tra tutti il povero Diego che mi ha fatto da schiavettoera piu' preoccupato che fossi pronta mallata e scaldata io che lui che gareggiava 3 categorie prima della mia , grazie! Grazie a Claudia che ho conosciuto meglio ma che gia' reputavo una persona dolcissima , altrettanto direi di Ale(il suo compagno).....poi tutto il gruppo da Daniela, Cinzia, Mavi, Luca, Andrea e la mitica Sabina, Lora e il suo simpaticissimo figlio che ci ha fatto venire i crampi dal ridere a cena dop gara.......mamma mia che ridere.....e Gianluca....anche lui ci ha fatto ammazzare dal ridere.......se ci penso....Dany ti ricordi in aeroporto ad Atene al ritorno quante risate?
Grazie davvero a tutti perchè avete contribuito a rendere indimenticabile un sogno che non credevo potesse realizzarsi e invece.....
Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioBrava Dany!!Ben detto è stata un'esperienza incredibile , per quanto mi riguarda la piu' bella in ambito agonistico da che gareggio!
Tutto positivo , dal viaggio in aereo , all'hotel , all'impeccabile organizzazione della federazione , al supporto del presidente , all'infaticabile Salvalaggio, e a tutti voi ragazzi della squadra , siete stati tutti meravigliosi , avevo un po' paura di trovarmi sola visto che il mio compagno Alberto non c'era ed invece ho avuto la fortuna di incontrare delle persone eccezionali , disponibili e sincere , primo tra tutti il povero Diego che mi ha fatto da schiavettoera piu' preoccupato che fossi pronta mallata e scaldata io che lui che gareggiava 3 categorie prima della mia , grazie! Grazie a Claudia che ho conosciuto meglio ma che gia' reputavo una persona dolcissima , altrettanto direi di Ale(il suo compagno).....poi tutto il gruppo da Daniela, Cinzia, Mavi, Luca, Andrea e la mitica Sabina, Lora e il suo simpaticissimo figlio che ci ha fatto venire i crampi dal ridere a cena dop gara.......mamma mia che ridere.....e Gianluca....anche lui ci ha fatto ammazzare dal ridere.......se ci penso....Dany ti ricordi in aeroporto ad Atene al ritorno quante risate?
Grazie davvero a tutti perchè avete contribuito a rendere indimenticabile un sogno che non credevo potesse realizzarsi e invece.....
Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il racconto di Diego all'aeroporto è stato mitico.... ieri sera con gli amici ho raccontato l'episodio del cagnolino e le uova .... sto ancora scoppiando dalle risate.
Anche x me è stata una delle + belle esperienze .....
Forse ci si vede x le foto altrimenti ci teniamo in contatto qui sul forum...
Bacioni.Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body_d Visualizza MessaggioIl racconto di Diego all'aeroporto è stato mitico.... ieri sera con gli amici ho raccontato l'episodio del cagnolino e le uova .... sto ancora scoppiando dalle risate.
Anche x me è stata una delle + belle esperienze .....
Forse ci si vede x le foto altrimenti ci teniamo in contatto qui sul forum...
Bacioni.)che ridevano come dei pazzi con le lacrime agli occhi .....mentre Diego raccontava una storiellia buffissima che gli era capitata tempo fa.......mamma mia che ridere!, ci guardavano titti come se fossimo dei matti
!!!
......ma tu non sai quanto riedere avevamo fatto la sera prima con Gianluca che era rimasto fuori dalla stasnza
Dany se riusciamo a fare quersta settimana per le foto ok se no ci teniamo in contatto qui!
Bacioni!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
Commenta