secondo me puo fare la differenza........anzi fa la differenza, tempo fa feci un incontro x i campionati italiani con mario russo (campione del mondo kickboxing)le persi quasi tutte (primo torneo
)
lui mi diceva che notava che tentennavo nel colpire che dovevo fare finta che se vinceva violentava la mia ragazza
credetemi io ero al 2° incontro al pomeriggio lui al primo lui era un veterano...l'incontro duro un solo round vinco x ko e a fine round mi kiedevano tutti se avevo avuto qualcosa di personale con questo tizio perche ho fatto paura pure ai suoi allenatori all'angolino io pure le ho prese e non poche ma lui non si è alzato con i suoi piedi.....
quindi puo fare la differenza l'aggressivita eccome quel giorno non mi classificai x i regionali...avevo avuto 2 vittorie sole di cui una xche non si è presentato su 5......ma cmq ho capito molte cose ho capito che l'aggressivita e l'incazzatura ti trasformano in un trattore che non sente dolore...................e serve
certo un minimo di tecnica e di esperienza ci vuole se hai solo aggressivita on vai da nessuna parte cmq
ps mario russo era il mio maestro non combattevo contro di lui

lui mi diceva che notava che tentennavo nel colpire che dovevo fare finta che se vinceva violentava la mia ragazza

quindi puo fare la differenza l'aggressivita eccome quel giorno non mi classificai x i regionali...avevo avuto 2 vittorie sole di cui una xche non si è presentato su 5......ma cmq ho capito molte cose ho capito che l'aggressivita e l'incazzatura ti trasformano in un trattore che non sente dolore...................e serve
certo un minimo di tecnica e di esperienza ci vuole se hai solo aggressivita on vai da nessuna parte cmq
ps mario russo era il mio maestro non combattevo contro di lui
Commenta