If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn so se l avete gia vista..dopo la segnalazione in www.forumartimarziali.com ho deciso di postarla qui
le citazioni si sprecano..da vedere
unica cosa se soffrite come il sottoscritto di aracnofobia nn guardate i primi 5 secondi
Seagal, maledetto vecchio panzone. Ha avuto il culo di fare un video in cui "insegnava" quel calcio frontale a Silva (come se un thai di eccezione come Silva non lo conoscesse), Silva ha vinto, e improvvisamente quella porchetta stempiata col triplo mento è il gran guru delle MMA.
La pubblicità però è grandiosa...come quasi tutte quelle della Budweiser del resto, che ha pubblicitari molto migliori dei suoi mastri birrai >_>
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
nn mi capacito di come machida e silva abbiano lasciato che seagal si spacciasse per loro nuovo guru..tutta questione di pubblicità??
cmq nel video la citazione di "senza esclusione di colpi" è la migliore
Gli dovranno un favore, probabilmente se pi è conquistati cucinandogli il "cinghialotto arrosto ripieno di salsiccia al vino con crosticina di lardo croccante su un letto di patate agliate" o qualche altra leggerezza del genere. Insomma quello che si mangia per colazione.
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
spero conosciate la storia di Jon Jones...
prima di un suo incontro in ufc, Steven Seagal voleva entrare nel camerino di Jon Jones per augurargli buona fortuna (e sicuramente per poter dire "hey l'ho aiutato io"), Jon Jones non l'ha fatto entrare dicendo "no qui c'è gente che lavora seriamente e si fà il mazzo per lavorare, gestire una preparazione e tutto, se vuoi ci vediamo DOPO l'incontro"
ancora più da ridere Marcelo Garcia, dopo aver vinto il suo quinto titolo mondiale di bjj al microfono ha dichiarato “I want to thank my team, my friends and Steven Seagal, who has taught me some of the moves I did in there" hauhauahuahuahuahuha
---------- Post added at 21:43:23 ---------- Previous post was at 21:37:12 ----------
ragazzi io AMO quest'uomo HUAHAUHAUHAUHAUHA
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
spero conosciate la storia di Jon Jones...
prima di un suo incontro in ufc, Steven Seagal voleva entrare nel camerino di Jon Jones per augurargli buona fortuna (e sicuramente per poter dire "hey l'ho aiutato io"), Jon Jones non l'ha fatto entrare dicendo "no qui c'è gente che lavora seriamente e si fà il mazzo per lavorare, gestire una preparazione e tutto, se vuoi ci vediamo DOPO l'incontro"
ancora più da ridere Marcelo Garcia, dopo aver vinto il suo quinto titolo mondiale di bjj al microfono ha dichiarato “I want to thank my team, my friends and Steven Seagal, who has taught me some of the moves I did in there" hauhauahuahuahuahuha
---------- Post added at 21:43:23 ---------- Previous post was at 21:37:12 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta