Il mio allenamento di boxe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ryohazuki
    Inattivo
    • Jul 2003
    • 3739
    • 86
    • 107
    • Trieste
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    ribadisco:
    stiamo parlando di mese di prepugilistica eh...
    tutto e subito!
    un atteggiamento molto bodywebbiano... e sbagliato soprattutto
    ti dimentichi i 7 mesi di thai

---------- Post added at 10:42:39 ---------- Previous post was at 10:42:04 ----------

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Facendo kick non ho notato alcuna perdita di forza e anzi ne ho guadagnata nella parte superiore. Pesi li farò una volta ogni morte del papa, solo quando ho voglia. Post allenamento faccio trazioni e dip alle parallele (anche con sovraccarico) ad alte ripetizioni. Non ti serve altro, per il momento se hai già una base.
    ma tu hai un fisico diverso. anche a muay thai c'erano dei ragazzi con il braccio + grosso del mio, pur non facendo pesi

---------- Post added at 10:45:35 ---------- Previous post was at 10:42:39 ----------

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    se siete lasciati molto a voi stessi trovati allora una palestra di boxe seria... prepugilistica, vuoto, condizionamento cardio respiratorio VANNO FATTE... se e quando farai sparring con persone del tuo livello con un istruttore che ti segue (e non lasciati a voi stessi) ti accorgerai magari che ti manca il fiato, sbagli a partire a razzo, dopo i primi 3 destri che prendi ti scordi tutte le combinazioni e la tecnica, vai nel panico e risei senza fiato... questo NON è imparare la gavetta va fatta OVUNQUE....

per il fisico non so che dirti ma penso tu abbia capito quello che intendevo...

per il tuo datore di lavoro mi potresti spiegare il perchè ti ha licenziato? la motivazione? se è perchè nn ti vuole con gli occhi neri io gli farei subito causa
    vero per il cardio, infatti un'altra ragione per cui credo che non sarò MAI in grado di combattere. da piccolo ero ammalato di cuore ed ora seppur guarito, mi stanco cmq subito e sudo moltissimo (rispetto agli altri ragazzi di thai e boxe).

il mio capo mi ha detto perché non sarò capace di sostituire borut, ma secondo me è un insieme di cose

per il fisico...ho ormai provato di tutto *****... sono molto affranto

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

la thai non c'entra niente con il pugilato.
      anzi è fuorviante!
      dimenticati la thai!
      poi se il tuo obiettivo è il fisico allora lascia direttamente il pugilato e datti al BB
      ti vedo troppo interessato al corpo piuttosto che allo sport da combattimento.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ryohazuki
        Inattivo
        • Jul 2003
        • 3739
        • 86
        • 107
        • Trieste
        • Send PM

la thai non c'entra niente con il pugilato.
        anzi è fuorviante!
        dimenticati la thai!
        poi se il tuo obiettivo è il fisico allora lascia direttamente il pugilato e datti al BB
        ti vedo troppo interessato al corpo piuttosto che allo sport da combattimento.
        il combattimnento mi piace...la prepuglistica no...

una palestra seria? forse cambio, ma gli ho scucito 80 euro fino alla fine dell'estate...mi sa che mi conviene andarci solo per il fiato e cambiare a settembre

si c'ho la mania del fisico....ma il bb non mi piace granché, invece la boxe mi diverte (certo meno della thai)

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

rio scusa come ti chiami?anni peso altezza anzianità allenamento nello specifico ?elimantazione?dai che ti sistemi
          fai denuncia per mobbing se la motivazione è solo quella e cerca di fartelo dire in faccia difronte a testimoni
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• ryohazuki
            Inattivo
            • Jul 2003
            • 3739
            • 86
            • 107
            • Trieste
            • Send PM

insomma ho il solito dilemma esistenziale, voglio troppe cose, eh! e sta mania del fisico, spero che prima o poi mi passi, ma per ora sta peggiorando

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

come dice ripper la gavetta la facciamo tutti...
              altrimenti puoi tornare a fare thai e tagli la testa al toro.
              il discorso quello ha il braccio piu grosso del mio è alquanto infantile se mi permetti.
              credo che questa tua indecisione non riguardi solo la scelta dello sport da praticare
              abbiamo fatto un bella chiaccherata la scorsa volta
              cerca prima di fare chiarezza sulle cose veramente importanti della tua vita
              poi il resto viene da se.
              e sconfiggi sta maledetta depressione

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ryohazuki
                Inattivo
                • Jul 2003
                • 3739
                • 86
                • 107
                • Trieste
                • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                rio scusa come ti chiami?anni peso altezza anzianità allenamento nello specifico ?elimantazione?dai che ti sistemi
                fai denuncia per mobbing se la motivazione è solo quella e cerca di fartelo dire in faccia difronte a testimoni
                non credo sia SOLO quella (sono depresso e non lavoro bene), ma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

mitja, 30 anni, 84 kg , mi alleno dal 2007 di continuo, ma giro per le palestre dal 2003. alimentazione circa a zona(meno grassi e più pro) ora sto sulle 3500kcal al giorno

---------- Post added at 10:55:50 ---------- Previous post was at 10:52:43 ----------

come dice ripper la gavetta la facciamo tutti...
                altrimenti puoi tornare a fare thai e tagli la testa al toro.
                il discorso quello ha il braccio piu grosso del mio è alquanto infantile se mi permetti.
                credo che questa tua indecisione non riguardi solo la scelta dello sport da praticare
                abbiamo fatto un bella chiaccherata la scorsa volta
                cerca prima di fare chiarezza sulle cose veramente importanti della tua vita
                poi il resto viene da se.
                e sconfiggi sta maledetta depressione
                eh ma io sono MOLTO infantile
                bho è che c'ho la sindrome di master "non sei un vero uomo sotto i 40 di braccio", ma mi sa che mentalmente non sono del tutto sano...x la derpessione non so forse mi uccido..ho già preso i farmaci necessari...ho provato di tutto

ma guarda IO non voglio scelgliere, voglio fare entrambe le cose, ma ovviamente è dura....la gente "normalmente" fa solo 1 sport

Commenta

• ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                  • Send PM

sei molto confuso ancora vedo... prenditi del tempo e vedi che vuoi fare... se eri malato di cuore, non so cosa esattamente e non lo voglio sapere... ma tieni di conto che esercizi cardio-respiratori ti fanno sicuramente meglio del bb, o almeno dovrebbero non sapendo cosa hai avuto... la prepugilistica la devi fare, ti devi scassare le palle devi fare i circuitini del cavolo, ti devi fare fiato e te lo dice uno che fuma e faceva zero cardio e se mi guardo indietro prima vedo che avevo zero resistenza.. ora posso dare la paga a diversa gente nonostante fumi ancora... anche se e quando sarai a un buon livello non pensare che non farai più corsa, vuoto, cazzi e mazzi... li farai SEMPRE perchè è quell'insieme di cose che ti porterà a boxare così quando comncierai a fare tecnica con altri compagni... due palle.... e invece va fatto perchè facendo sparring poi vedrai miglioramenti sulla resistenza sulla mobilità, sulla tecnica, e su tutto.... senza questo regredisci credimi....

non so però cosa hai avuto al cuore ma se vai da un medico di sicuro ti dice che l'aerobica fa meglio al tuo organismo di stare ad alzare i pesoni... dimmi poi quanti pugili vedi con 44 di braccio svenato addome a vista e vede sui quads.... nessuno tranne forse un paio e anche quei pochi che non vedi sappi che LORO la sanno più lunga di te... e ci siamo capiti....

per il bb ti consiglio di farti aiutare qua sul forum...

per il lavoro non ho capito cosa intendi.... non ti conosco, non so che lavoro fai
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• ryohazuki
                    Inattivo
                    • Jul 2003
                    • 3739
                    • 86
                    • 107
                    • Trieste
                    • Send PM

sei molto confuso ancora vedo... prenditi del tempo e vedi che vuoi fare... se eri malato di cuore, non so cosa esattamente e non lo voglio sapere... ma tieni di conto che esercizi cardio-respiratori ti fanno sicuramente meglio del bb, o almeno dovrebbero non sapendo cosa hai avuto... la prepugilistica la devi fare, ti devi scassare le palle devi fare i circuitini del cavolo, ti devi fare fiato e te lo dice uno che fuma e faceva zero cardio e se mi guardo indietro prima vedo che avevo zero resistenza.. ora posso dare la paga a diversa gente nonostante fumi ancora... anche se e quando sarai a un buon livello non pensare che non farai più corsa, vuoto, cazzi e mazzi... li farai SEMPRE perchè è quell'insieme di cose che ti porterà a boxare così quando comncierai a fare tecnica con altri compagni... due palle.... e invece va fatto perchè facendo sparring poi vedrai miglioramenti sulla resistenza sulla mobilità, sulla tecnica, e su tutto.... senza questo regredisci credimi....

non so però cosa hai avuto al cuore ma se vai da un medico di sicuro ti dice che l'aerobica fa meglio al tuo organismo di stare ad alzare i pesoni... dimmi poi quanti pugili vedi con 44 di braccio svenato addome a vista e vede sui quads.... nessuno tranne forse un paio e anche quei pochi che non vedi sappi che LORO la sanno più lunga di te... e ci siamo capiti....

per il bb ti consiglio di farti aiutare qua sul forum...

per il lavoro non ho capito cosa intendi.... non ti conosco, non so che lavoro fai
                    difetto intra ventricolare (un foro tra i due vntricoli) di media entità

i medici dicono sempre nuoto....ma io essendo anche gay mi piace il fisicaccio da maschio
                    bhe guarda alla mia palestra di boxe ci sono ragazzi con fisici moto buoni, certo non 40 di braccio ma sicuramente la media è meglio della palestra di bbing che freq. anni fa

faccio il programmatore... ma ancora per poco..anzi sto pensando a che tipo di lavoro interessarmi, sembra che nulla mi piaccia un minimo

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • Send PM

sei depresso, non so che dirti, ma posso solo dirti che quel poco o tanto che ti sarà permesso fare col tuo fisico lo devi fare tenedo le palle cubiche nelle mani e mostrandole a tutti... gli sport di combattimento , in particolare la boxe sono un'arte... un'arte marziale marziale deriva da marte dio della guerra... pensi che chi combatteva durante la guerra si faceva tutte queste seghe mentali? no andava e affrontava l'avversario. STOP molti ci provano tanti rinunciano... vedi cosa vuoi davvero... in alternativa puoi fare due o tre wo di pesi a week e una sessione di boxe a settimana... fai l'una e l'altra cosa dando priorità ai pesi e mantenedo lo stesso un livello di allenamento, condizionamento, tecnica pugilistica buono e poi dato che hai il sacco a casa quando hai un pò di tempo ti eserciti da te...

---------- Post added at 13:06:01 ---------- Previous post was at 13:03:18 ----------

il nuoto è attività cardio vascolare... fai visita dal medico e spiegagli che allenamento andresti a fare con pugilato.. di sicuro non ti potrà dire di no, se no (come fatto a me) dirti che spenderai più soldi di tac e risonanze che per benzina... vabbè, ho pensato che fosse mongolo e me ne sono andato...
                      io tromberei sempre

Commenta

• ryohazuki
                        Inattivo
                        • Jul 2003
                        • 3739
                        • 86
                        • 107
                        • Trieste
                        • Send PM

sei depresso, non so che dirti, ma posso solo dirti che quel poco o tanto che ti sarà permesso fare col tuo fisico lo devi fare tenedo le palle cubiche nelle mani e mostrandole a tutti... gli sport di combattimento , in particolare la boxe sono un'arte... un'arte marziale marziale deriva da marte dio della guerra... pensi che chi combatteva durante la guerra si faceva tutte queste seghe mentali? no andava e affrontava l'avversario. STOP molti ci provano tanti rinunciano... vedi cosa vuoi davvero... in alternativa puoi fare due o tre wo di pesi a week e una sessione di boxe a settimana... fai l'una e l'altra cosa dando priorità ai pesi e mantenedo lo stesso un livello di allenamento, condizionamento, tecnica pugilistica buono e poi dato che hai il sacco a casa quando hai un pò di tempo ti eserciti da te...
                        e secondo te allenarsi 8 volte a settimana non è tirar fuori le palle? io nel 2009 dopo 1 ora e mezza 2 di thai mi facevo 6 serie di squat con 110 kg...mentre gli altri si lamentavano della stanchezza e delasete...

del guerriero mi sa che c'ho solo l'ambizione, ma le doti fisiche latitano...cmq non smetterò di sicuro boxe, se non altro per il fiato coem dite voi...

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Serve lavoro duro.

Avrò un fisico diverso dal tuo, ma sai cosa mi costa essere agile (o tentare di esserlo) con oltre 120 kg di carne addosso? Le mie braccione pesano a fine allenamento, spesso non riesco neppure a tenere la guardia ma vado avanti. Serve solo motivazione...i primi mesi possono risultare monotoni, devi farti il culo se vuoi ottenere qualcosa dalla boxe.

Anch'io ho ricevuto pugni in faccia, ho subito una scheggiatura di un dente, tibiate nelle gambe ma vado avanti. Non siamo ad un corso di taglio e cucito...
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• ripper
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 3848
                            • 516
                            • 596
                            • Send PM

per il lavoro un consiglio che ti posso dare, quello che vorrei fare io, è mollare tutto per un mese, allenamenti diete cazzi e mazzi vari e andarmene in un posto lontano dove possa staccare la spina veramente e pensare ad altro... poi tornare e decidere che fare della mia vita... la mente fa brutti scherzi, pensa solo che è la TUA mente che ti fa fare i TUOI pensieri... pensi di non poterla controllare perchè è il tuo subconscio che ti parla... niente da fare SEI TU IL PADRONE DELLA TUA VITA... decidi tu che fare... se senti che stai cadendo nella mediocrità fai un pensiero a cambiare aria ....
                            io tromberei sempre

Commenta

• ryohazuki
                              Inattivo
                              • Jul 2003
                              • 3739
                              • 86
                              • 107
                              • Trieste
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                              e secondo te allenarsi 8 volte a settimana non è tirar fuori le palle? io nel 2009 dopo 1 ora e mezza 2 di thai mi facevo 6 serie di squat con 110 kg...mentre gli altri si lamentavano della stanchezza e delasete...

del guerriero mi sa che c'ho solo l'ambizione, ma le doti fisiche latitano...cmq non smetterò di sicuro boxe, se non altro per il fiato coem dite voi...
                              anche io ho affrontato l'avversario venerdì... ma non ne sono uscito tanto bene, eh ...per quello ho perso la fiducia in me stesso..pensavo meglio cmq

Commenta

• ilcatigamatti
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 4404
                                • 401
                                • 479
                                • a me casa
                                • Send PM

mitja a trieste c'è l'utente mik se non sbaglio , cercalo e vediti con lui
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da zajka
                                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

Working...
                                X