GROSSA DOMANDA Wing chun,wing tsun,wing tjun AIUTO !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecatombe
    replied
    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    scusa eca, ma era in riferimento a dei post di un utente (non linciarmi, ma son post che condivido da ateo ) su probabili trucchi che usò gesù con il suo grande ingegno per farsi passare per qualcosa di divino.
    essere ateo è un tuo diritto, ma essere d'accordo con QUEL utente non è da persona intelligente come te
    un giorno avremo il piacere di parlarne di persona
    fine OT
    è possibile avere un video di qualche maestro di WT o WC dove viene simulata un'aggressione? quindi non seminari o tecniche con soggetto collaborativo.
    così mi faccio un'idea piu precisa
    voglio vederli all'opera
    Last edited by Ecatombe; 24-09-2010, 10:25:23.

Leave a comment:

• Dorian00
    replied
    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    non paragonarmi questo tipo a nostro signore gesu cristo per cortesia
    scusa eca, ma era in riferimento a dei post di un utente (non linciarmi, ma son post che condivido da ateo ) su probabili trucchi che usò gesù con il suo grande ingegno per farsi passare per qualcosa di divino.

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    Iadarola ha la mia stima...ha una capacità di marketing e di truffare la gente così sviluppate, che in confronto ne sembrano rispettivamente sprovvisti bill gates e wanna marchi...abilità direttamente proporzionali alla sua incapacità.
    credo che il culmine l'abbia raggiunto quando fece un seminario di BJJ/grappling con programma didattico mostrato, scopiazzato pari passo dal dvd di Mario Sperry sul Vale Tudo.
    oltre a farsi pagare cifre astronomiche come suo solito, riuscì a creare un simile curiosità sulla cosa che andarono anch molti groundisti veri (mma, bjj, grappling etc...) oltre che le solite migliaia di fedeli del wt in pellegrinaggio sacro...(i primi appunto notarono l'incapacità a terra di iadarola, e il fatto del copiaggio pari passo del dvd)
    iadarola credo sia il gesù dei tempi nostri (riferimento a "le gesta di gesù, trucchi e controtrucchi". cit. federico86).
    da grande voglio essere come lui.........
    ......cioè non pippa e impedito....ma voglio farmi i milioni senza fare un cxxxxo proprio come lui.
    non paragonarmi questo tipo a nostro signore gesu cristo per cortesia

Leave a comment:

• Dorian00
    replied
    Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
    ok...comunque è vero almeno nella mia zona si pensa che è il top come base di studio...(infatti mi stranizzo quando leggo che è valutata come un corso di autodifesa e basta,però...)io non farò un'affermazione del genere,ma orientativamente penso che sia ottimo il wing chun...(comunque non scherzo sul fatto che si pensa che sia il massimo,veramente anche chi pratica kick boxing dice che è una spanna sotto come sport...)comunque posto il video che lo avevo gia dimenticato...
    YouTube - Sifu Sergio Iadarola teaching Chi Sao at an seminar in italy by sifu pietro D'alesio
    Iadarola ha la mia stima...ha una capacità di marketing e di truffare la gente così sviluppate, che in confronto ne sembrano rispettivamente sprovvisti bill gates e wanna marchi...abilità direttamente proporzionali alla sua incapacità.
    credo che il culmine l'abbia raggiunto quando fece un seminario di BJJ/grappling con programma didattico mostrato, scopiazzato pari passo dal dvd di Mario Sperry sul Vale Tudo.
    oltre a farsi pagare cifre astronomiche come suo solito, riuscì a creare un simile curiosità sulla cosa che andarono anch molti groundisti veri (mma, bjj, grappling etc...) oltre che le solite migliaia di fedeli del wt in pellegrinaggio sacro...(i primi appunto notarono l'incapacità a terra di iadarola, e il fatto del copiaggio pari passo del dvd)
    iadarola credo sia il gesù dei tempi nostri (riferimento a "le gesta di gesù, trucchi e controtrucchi". cit. federico86).
    da grande voglio essere come lui.........
    ......cioè non pippa e impedito....ma voglio farmi i milioni senza fare un cxxxxo proprio come lui.
    Last edited by Dorian00; 24-09-2010, 10:03:31.

Leave a comment:

• MV AGUSTA
    replied
    questo video mi ricorda una faccina:
    dai è un seminario...comunque domani c'è una dimostrazione...la guardo comunque per l'ennesima idea... vedi quello in nero è il si hing...contro il massimo esponente del wing tjun...ce qualcosa gliela blocca...gli dice anche che è bravo

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    ok...comunque è vero almeno nella mia zona si pensa che è il top come base di studio...(infatti mi stranizzo quando leggo che è valutata come un corso di autodifesa e basta,però...)io non farò un'affermazione del genere,ma orientativamente penso che sia ottimo il wing chun...(comunque non scherzo sul fatto che si pensa che sia il massimo,veramente anche chi pratica kick boxing dice che è una spanna sotto come sport...)comunque posto il video che lo avevo gia dimenticato...
    YouTube - Sifu Sergio Iadarola teaching Chi Sao at an seminar in italy by sifu pietro D'alesio
    questo video mi ricorda una faccina:

Leave a comment:

• MV AGUSTA
    replied
    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Non è il tuo caso, ovviamente.
    Per risponderti alla domanda il WC da me praticato faceva parte di quello insegnato dalla Pro-Am Wing Tchun Organization (fondatori Nick Smart e il defunto Milan Prosenica).
    Non so se esiste ancora la Pro-Am.
    comunque hai ragione...anche da me si pensa che è il massimo il WC...ma naturalmente nulla è certo ci sono solo probabilità in questa vita,certezze nulle.

Leave a comment:

• MV AGUSTA
    replied
    non è il tuo caso, ma chi parla del WC o del WT solitamente la impone come la più efficace e bella arte marziale che si possa praticare
    ripeto NON è il tuo caso

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Non è il tuo caso, ovviamente.
    Per risponderti alla domanda il WC da me praticato faceva parte di quello insegnato dalla Pro-Am Wing Tchun Organization (fondatori Nick Smart e il defunto Milan Prosenica).
    Non so se esiste ancora la Pro-Am.

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    cosa vorresti dire ?
    non è il tuo caso, ma chi parla del WC o del WT solitamente la impone come la più efficace e bella arte marziale che si possa praticare
    ripeto NON è il tuo caso

Leave a comment:

• MV AGUSTA
    replied
    Sai qual è il problema? Ogni volta che qualcuno accenna al WC, in questa sezione, lo fa con un bel tiro da spocchia.
    cosa vorresti dire ?

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Sai qual è il problema? Ogni volta che qualcuno accenna al WC, in questa sezione, lo fa con un bel tiro da spocchia.

Leave a comment:

• MV AGUSTA
    replied
    Infatti Milan Prosenica è un nome tipicamente italiano Con lui ho apprezzato meglio il WC perchè venivano integrate delle tecniche di Kickboxing, ma dirmi che il WC quasi è meglio di altri tipi di arti marziali ben note è un azzardo.
    ottima domanda...bè mma credo assolutamente che ci vuole anche la sottomissione ecc...saper incassare,sputare sangue e così via.Comunque non hai risposto alla domanda in grassetto...

Leave a comment:

• MV AGUSTA
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    mv togliti dalla testa le gare a chi sia più forte e potente: non siamo power ranger. l'arte marziale la scegli per piacere: è uno sport, è una filosofia, è tanto altro. all'ultimo posto, sotto terra insieme ai rifiuti tossici, c'è l'utilità pratica in caso di pericolo.

tutti abbiamo raccontato di quanto fosse forte nostro padre alle elementari, poi è stata la volta del cugino e poi di tanti altri che conoscevamo sempre e solo noi... maestro di arti marziali compreso che una volta aveva ucciso un alieno con un dito.

sogna perché è giusto sognare, però allenati. allenati al meglio e la "potenza" del tuo sport deve essere l'ultima chiacchiera da bar a passarti per la testa, se no resti un chiacchieratore da bar a vita.

in bocca al lupo
    prince ok e tutto...però io ho chiesto informazioni su quest'arte se c'è qualcuno che la pratica e ripeto per l'ennesima volta che non ho intenzione di diventare bruce lee ma siccome cerco un'arte duratura a vita ho inquadrato il wc,non mi è possibile e quindi devo provare wtjun...però ovviamente ho le mie domande...è la stessa cosa che avrei un corso di autodifesa come unica possibilità è chiaro che avrei delle perplessità...capitemi adesso posto un videoo...

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Grazie anche a te,ora però io ti dico una cosa...sono sicuro che parli così perchè come al solito qua in italia di vero wing chun abbiamo poco,ma possibile che si debba nascere il inghilterra per praticare Vero Wing Chun ?
    ricordiamoci che è stata la base dell'uomo più abile al mondo,quindi qualcosa di eccezzionale lo avrà, ho aperto il topic per capire se il wing tsun, è una cosa che si avvicina al wc e se il wtjun che posso praticare sia qualcosa con ispirazione più a leung o yip man (quelli del wing tjun hanno Yip Man come guida,quindi sono davvero col vecchio stile o è comunque un ramo di leung creato da Iadarola ?? )
    Infatti Milan Prosenica è un nome tipicamente italiano Con lui ho apprezzato meglio il WC perchè venivano integrate delle tecniche di Kickboxing, ma dirmi che il WC quasi è meglio di altri tipi di arti marziali ben note è un azzardo.
    Last edited by Paul_Anderson; 24-09-2010, 08:44:37.

Leave a comment:

Working...
X