Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardando....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guardando....

    ....un dvd del Pride e stupendomi cm un bimbo davanti agli incontri mi sale veramente il dispiacere e la rabbia riguardo il panorama delle MMA in italia e soprattutto nella mia regione, qua va di moda lo stereotipo "attento lui è cintura nera di full contact" oppure "la boxe è la migliore" ecc d'altro canto io sono anni ke mi alleno nella mia palestra ma per fatti miei simulo allenamenti di MMA, sarò un esaurito o forse un super appassionato cm voi ma sn stufo di sto calcio del cazz0 e ke vada avanti di tutto tranne i nuovi spazi e le nuove discipline figuriamoci ke sn andato in tutte le palestre ke si possono avvicinare alle MMA tipo jiujitsu chiedendo di prepararmi e magari iscrivermi a qualke competizione giusto per provare, niente nn sanno neanke ke sono e ti prendono x culo e tu zitto zitto davanti ai quei maestri sacri pioneri dell'arte te ne vai pieno di lividi dallo scontro con l'ignoranza e la cultura mentale, mi sono rotto proprio le palle sin da bambino sogno queste cose, da quando ad una fiera in Francia vidi una rivista ke trattava i cage-match e già a dodici anni sognavo di praticarli, ho passato una vita illudendomi e penso ke abbandonerò tutto a malincuore, ormai se vedo un incontro NHB e affini mi sale più la malinconia ke la felicità

    scusate la durezza me tra di noi ci si capisce


    MMA
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎