UFC 75 - Sakara,Henderson e Cro-cop sconfitti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rampage
    replied
    VIDEO RAMPAGE VS HENDERSON

lo so sono un grande, grazie grazie

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    auhauhhahauhahauuha

Leave a comment:

• saffado
    replied
    Anche i piu' forti atleti brasiliani del Brazilian Top Team sono andati x un periodo di tempo negli Stati Uniti. Belfort,Nogeira,Sperry,Arona e lo stesso Gonzaga. A Rio non c'e' la concentrazione adatta a meno che non nasci nelle favellas a pane e fagioli ....Allora si...

In Thailandia e' diverso ...Ci sono i camping dove dormi , mangi e ti alleni , un'impostazione quasi militare. Fighe e divertimenti ce ne anche li' ma e' difficile perdere la concentrazione quando sei in un camping.

A Rio ti alleni ma non vieni seguito constantemente, ti danno appuntamento in palestra e se salti gli allenamenti nessuno dice niente ...

Ah dimenticavo.... con le fighe che girano a Rio devi camminare col paraocchi...

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    eeeeeeeeeeeesatto

Leave a comment:

• nro
    replied
    Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
    *****oooo, gia hai trovato il video dell'incontro

Grazie amico , e forza SPAL.

Leave a comment:

• saffado
    replied
    Ho appena visto l'incontro di Cro-Cop .
    Il primo round era suo poi ha perso gli altri 2. Nel terzo round il francese ha tirato 2 ginocchiate sulla conchiglia di Mirko che si sono fatte sentire...Che infamone.
    Poi ho notato che all'angolo di Congo c'era un americano (quello col cappellino) , dimostrazione che i migliori atleti vanno sempre di + in America e scelgono manager,allenatori e team americani (quello che dovrebbe fare Sakara).

Leave a comment:

• Sigfrid
    replied
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    sto vedendo io voglio quello di ramp raga, era quello l incontro piu atteso

Mah, l'incontro fra Matt Hamill e Michael Bisping è stato uno scandalo, a mio parere. Con quel criterio di valutazione, Sakara avrebbe vinto se fosse stato in Italia.
    Peccato per Henderson, gli anni passano anche per lui, i prossimi sono 38, è stato evidente il calo nelle ultime riprese. Forse potrà dire la sua nei pesi medi che, non dimentichiamolo, è la sua "vera" categoria di peso.
    Quanto a Sakara e cro cop posso solo dire che mi dispiace.

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    sto vedendo io voglio quello di ramp raga, era quello l incontro piu atteso

Leave a comment:

• MxRacer
    replied
    lasciando perdere per Crocop che è meglio che sto zitto,si trova il video di Sakara?

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    esatto commento saffado, io nn sarò un pro a caso, cosa avevo detto su sakara???
    "HO PREGATO PER LUI" contro quell animale ma nn c'è stata storia lo stesso, quoto in todo quello ke ha idetto

da stimare solo per le palle ke ha avuto a salire sul ring cn quel mostro assassino di houston

il mio ramp invece grande atleta, tostissimo

Leave a comment:

• saffado
    replied
    Originariamente Scritto da nro Visualizza Messaggio
    *****oooo, gia hai trovato il video dell'incontro

Grazie amico , e forza SPAL.

Leave a comment:

• nro
    replied

mi dispiace per crocop

Leave a comment:

• saffado
    started a topic UFC 75 - Sakara,Henderson e Cro-cop sconfitti

UFC 75 - Sakara,Henderson e Cro-cop sconfitti

Rampage ha dimostrato che la vittoria su Liddell non era un caso . Un match di altissimo livello terminato all'ultimo round .

Cro-cop non e' riuscito ad impensierire il francese Congo che era fisicamente e tecnicamente piu' preparato, dispiace x Mirko .

Sakara e' stato completamente distrutto in meno di 1 minuto . Una differenza di condizione con il suo rivale mostruosa. Gia' l'ho detto in passato , se Alessio vuole continuare con l'UFC deve cambiare mentalita', non si puo' perdere sempre a 1 minuto dall'inizio. L'UFC e' sudore , sudore e sudore....Meno mignotte e piu' sacrifici.
    Last edited by saffado; 09-09-2007, 11:32:22.
Working...
X