UFC 75 - Sakara,Henderson e Cro-cop sconfitti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sigfrid
    replied
    Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
    Infatti....E' assurdo che uno come Sakara con ottime basi di boxe non impari nemmeno a dare un low kick o una ginocchiata.Lo hanno fatto atleti che vengono da dicipline completamente differenti dalla boxe come Tito Ortiz,Dan Henderson,Randy Couture,Mario Sperry,Ricardo Arona,G.Gonzaga,Mark 'The Hammer' Coleman,Kevin Rendleman,ecc.ecc......penso sia piu' facile per un pugile imparare un po' di Kick/Muay Thai rispetto a un grappler,wrestler o cintura nera di BJJ che sia...
    Infatti, è veramente strano...

Leave a comment:

• saffado
    replied
    MITO

Last edited by saffado; 13-09-2007, 13:01:13.

Leave a comment:

• saffado
    replied
    Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
    Comunque, mi sembra strano che un pugile come Sakara non si apra ad un'altra disciplina di precussione come la Thai. Voglio dire, molti lottatori USA di libera o greco-romana, ad esempio, da quando la FILA ( e di riflesso la USA Wrestling ), ha riconosciuto il grappling ( un mix di lotta e bjj ) come stile internazionale hanno intrapreso questa nuova disciplina, in particolare chi era intenzionato a passare alle MMA, visto che le olimpiadi sono per pochi...
    Infatti....E' assurdo che uno come Sakara con ottime basi di boxe non impari nemmeno a dare un low kick o una ginocchiata.Lo hanno fatto atleti che vengono da dicipline completamente differenti dalla boxe come Tito Ortiz,Dan Henderson,Randy Couture,Mario Sperry,Ricardo Arona,G.Gonzaga,Mark 'The Hammer' Coleman,Kevin Rendleman,ecc.ecc......penso sia piu' facile per un pugile imparare un po' di Kick/Muay Thai rispetto a un grappler,wrestler o cintura nera di BJJ che sia...

Leave a comment:

• Sigfrid
    replied
    Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
    Poi non capisco, si e' intestardito co sto Ju Jitsu, e' andato in America a Miami e invece di contattare un team di muay Thai o lotta greco romana (ce ne' di gente americana con le palle li') cos'ha fatto ?
    Accidenti, in USA la lotta ( libera e greco-romana ) è uno degli sport nazionali...

Quoto al 100%.

Comunque, mi sembra strano che un pugile come Sakara non si apra ad un'altra disciplina di precussione come la Thai. Voglio dire, molti lottatori USA di libera o greco-romana, ad esempio, da quando la FILA ( e di riflesso la USA Wrestling ), ha riconosciuto il grappling ( un mix di lotta e bjj ) come stile internazionale hanno intrapreso questa nuova disciplina, in particolare chi era intenzionato a passare alle MMA, visto che le olimpiadi sono per pochi...
    Last edited by Sigfrid; 13-09-2007, 10:01:37.

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    hai ragione

Leave a comment:

• saffado
    replied
    Poi non capisco, si e' intestardito co sto Ju Jitsu, e' andato in America a Miami e invece di contattare un team di muay Thai o lotta greco romana (ce ne' di gente americana con le palle li') cos'ha fatto ? Si e' andato ad allenare in una palestra piena di mignotte di proprieta' di un brasiliano (Boca) cintura nera di Ju Jitsu dove i maestri di kick e muay thai erano altri brasiliani.....
    Ma ***** lo sanno anche i bambini che i brasiliani (tranne pochissimi) non hanno una grossa tradizione nella kick/muay thai, ecc.

Siamo alle solite, se non e' Rio e' Miami ...Ma allora dillo che te' piace a' bella vita , li morte'..

IL TEAM CHE SAKARA DOVREBBE CONTATTARE (seriamente)

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    ma piu ek altro cm caxxo fai a fatte prende cosi la testa stile muay thai clintch fatto male e beccarti una ginokkiatona in faccia (una per dire ne ha prese 43)

io ho visto gente fisicamente floscia pikkiare cm una bestia, un ex ke mi viene in mente è KIMBO SLICE CONTRO SEAN GANNON, si ok li si stava per strada ma kimbo muscolarmente tozzo e definito le ha prese da un panzone...ergo il fisico nn è tutto nel senso ke nn importa avere il tricipite in evidenza però....

Leave a comment:

• saffado
    replied
    Bodybuliding x sport da combattimento

Questa incredibile foto dice tutto.

Notare la differenza muscolare tra Alessio e il suo sfidante (deltoide-braccio da bodybuilder).
    E poi dicono che i pesi fanno male a chi fa arti marziali.....se se....

Ale' un consiglio ? Fai qualche pesetto in + e lascia sta le mignotte...mortacci tua..

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    Originariamente Scritto da Dark Ryu Visualizza Messaggio
    Tornando al discorso Sakara, può capitare.
    Sicuramente sono stati commessi degli errori, capisco anche la delusione.
    Però non credo che Sakara non si sia allenato dando il massimo, o, come sostiene qualcuno, si sia presentato solo perchè "voleva un po di soldi in tasca"!!
    Per me Sakara rimane un grande e non credo debba cambiare circuito.
    Avrà modo di rifarsi in altre occasioni.

per definire un atleta un grande nn basta ke piaccia a noi, deve dimostrarlo cn titoli, cn cinture con vittorie

dopo tanti anni di professionismo alessio nn ha niente di tutto ciò...
    per me cm dice qualcuno se stava in un team tosto americano sicuramente era piu forte, sta in brasile dove cn tutto il rispetto l'unica cosa ke potrebbero insegnarli bene è la lotta col jiu jitsu, xke di striker forti brasiliani nn è ke ce ne siano tanti eh, a parte belfort (credo l'unico forse)....

cosa assurda: nn riescono a insegnarli neanche questo! a terra fa ridere dai, nn sa fare una submission, nn sa contenere l'avversario sopra... boh
    sembra uno ke ha sempre fatto il pugile e basta quando invece si allena in brasile sul JJ da tanto tempo

Leave a comment:

• RAS
    replied
    porcapaletta le mazzate che ha preso Ale....

Leave a comment:

• RAS
    replied
    Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
    tnx

Leave a comment:

• Dark Ryu
    replied
    Tornando al discorso Sakara, può capitare.
    Sicuramente sono stati commessi degli errori, capisco anche la delusione.
    Però non credo che Sakara non si sia allenato dando il massimo, o, come sostiene qualcuno, si sia presentato solo perchè "voleva un po di soldi in tasca"!!
    Per me Sakara rimane un grande e non credo debba cambiare circuito.
    Avrà modo di rifarsi in altre occasioni.

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    eh ma ne succedono purtroppo... a quei livelli succede figuriamoci a livelli inferiori tacci de sto mondaccio

Leave a comment:

• Sigfrid
    replied
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    Il discorso di Hamill contro Bisping è un po piu ampio secondo me, vedendo il match hai ragione a criticarne l'esito
    In diversi siti internet e blog americani sono stati aperti dei sondaggi, che parlano molto chiaro. In quasi tutti, oltre il 90% dei voti indicano che la vittoria doveva andare a Matt Hamill. Anche nel sito ufficiale dell'UFC hanno inserito un sondaggio, con un risultato analogo, evidentemente a molti non è andato giù un risultato del genere, giustamente!
    Un episodio simile era successo anche in IFL .
    Last edited by Sigfrid; 12-09-2007, 08:56:58.

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    è vero le zizze le ho notate anke io skifosamente floscie

Leave a comment:

Working...
X