If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è abbastanza equo l'ìincontro diciamo..
sia uno che l'altro le danno e le ricevono
forse è quello che ha resistito di più contro kimbo , ma quello che gliele suona di santa ragione ancora lo deve trovare e io mi auguro che lo trovi
effettivamente cm dice bboy è un incontro al massacro per entrambi, guardate la faccia di GANNON alla fine è tutto sangue
se le danno di santa ragione pero cm ripeto gannon forse xke piu allenato a incassare o piu giovane resiste meglio e a una certa kimbo crolla, a livello di fiato proprio ha un cedimento assurdo
Leave a comment:
Guest replied
si si è già stato postato nella sezione..
beh poi le prende mica tanto eh ..
se vedi su youtube e cerchi kimbo slice vs ray mercer trovi il suo ultimo matcch
fatto proprio in stile gabbia cn tanto di pubblico... la federazione non era UFC o cage rage , nn ne ho idea... però gia è qualche passo avanti
ah cmq ora kimbo si diletterà in roba tipo cage rage a quello ke so, era ora ke facesse qualcosa di piu regolarizzato e sportivo anzike risse a scopo di lucro per strada
video vekkio e stravekkio
gia l'avevo visto!
e cmq sia è bianco ma è anche enorme... magari nn muscolarmente definito come kimbo ma fidatevi ke si vede troppo che nn è un rookie
nel senso ke sa boxare e incassare alla stragrande...
un vero buldozzer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: