Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Finalmente "Kimbo" prende la sveglia...
Collapse
X
-
-
-
no credo ke cn un morso nn i riuscirei, ho i denti sensibili io auhauhauhauhauh
cn un morso mi sa d'età della pietra per dinci
ah cmq a titolo informativo io ebbi un procedimento penale a mio carico x quella cosa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio ho mandato uno al tappeto una volta e siccome gli si era rotto il naso nn si è alzato, con un piede in petto per tenerlo giu gli ho sputato in faccia due volte
eh lo so sono di animo buono
NOTA BENE X I CRITICI = aveva tentato di rapinare mia sorella
La più "bella" è stata quella di sabato scorso. All'uscita di una discoteca si sono presi due ( italiani ) ; dopo qualche spintone uno si è avvicinato ed ha quasi staccato il naso all'avversario con un morso.
Veramente pazzesco!
Leave a comment:
-
-
io ho mandato uno al tappeto una volta e siccome gli si era rotto il naso nn si è alzato, con un piede in petto per tenerlo giu gli ho sputato in faccia due volte
eh lo so sono di animo buono
NOTA BENE X I CRITICI = aveva tentato di rapinare mia sorella
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioa tante altre cose ke se le citi nn finiamo piu
(i fattori sn immensi dai)
Beh, certamente.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo con il mio lavoro ho avuto e ho a che fare sia con gente di colore che croati, slavi, . . . .
In effetti sono tosti, ma il punto e' che in qualche in modo devi pur difenderti no? E allora ingaggiare con loro uno scontro di boxe non credo che sarebbe consigliabile.Meglio entrare nella guardia, incollandosi addosso, e dato che loro non sono abituati cercheranno di divincolarsi o colpire alla cieca.In questo casi e' molto probabile riuscire ad entrare con una gomitata, ginocchiata o buttarli a terra.Piu' facile a dirsi che a farsi, ma stare fermi cercando di parare le loro bordate a me pare la cosa peggiore. . .
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocosì è meglio
dai master, diciamo che il wing chung è un ottimo metodo per difendersi in strada e per fortuna in strada non sono tutti bisonti come kimbo o nati per far a *****tti..
però se scatta una lite con uno di colore.. beh quelli sono tutti energumeni .. uno meno di 190 non l'ho mai trovato
però come dicevo poi magari nn sa picchiare o al contrario trovi un ex cossovaro che è 160 ma ha una rabbia dentro che ti uccide un bufalo..
io sono sempre dal pensiero di evitare in tutti i modi...anche perchè sn un buono di animo e le prenderei anche da un ragazzetto
In effetti sono tosti, ma il punto e' che in qualche in modo devi pur difenderti no? E allora ingaggiare con loro uno scontro di boxe non credo che sarebbe consigliabile.Meglio entrare nella guardia, incollandosi addosso, e dato che loro non sono abituati cercheranno di divincolarsi o colpire alla cieca.In questo casi e' molto probabile riuscire ad entrare con una gomitata, ginocchiata o buttarli a terra.Piu' facile a dirsi che a farsi, ma stare fermi cercando di parare le loro bordate a me pare la cosa peggiore. . .
Leave a comment:
-
-
a tante altre cose ke se le citi nn finiamo piu
(i fattori sn immensi dai)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocosì è meglio
dai master, diciamo che il wing chung è un ottimo metodo per difendersi in strada e per fortuna in strada non sono tutti bisonti come kimbo o nati per far a *****tti..
però se scatta una lite con uno di colore.. beh quelli sono tutti energumeni .. uno meno di 190 non l'ho mai trovato
però come dicevo poi magari nn sa picchiare o al contrario trovi un ex cossovaro che è 160 ma ha una rabbia dentro che ti uccide un bufalo..
io sono sempre dal pensiero di evitare in tutti i modi...anche perchè sn un buono di animo e le prenderei anche da un ragazzetto
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh diciamo sicuramente NO puo anche darsi di si
così è meglio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi solo pugni, no gomiti no ginokkia no calci
nei combattimenti stradali di kimbo questo è proibito
il problema è: è vero ke kimbo spesso nn è perfetto tecnicamente (io lo odio e mi fa skifo guardarlo) pero anche se uno di WT gli ejntra cn una gomitata nella guardia tu pensi ke basti x mandare al tappeto un bisonte?
cavoli per me no
Leave a comment:
-
-
si solo pugni, no gomiti no ginokkia no calci
nei combattimenti stradali di kimbo questo è proibito
il problema è: è vero ke kimbo spesso nn è perfetto tecnicamente (io lo odio e mi fa skifo guardarlo) pero anche se uno di WT gli ejntra cn una gomitata nella guardia tu pensi ke basti x mandare al tappeto un bisonte?
cavoli per me no
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioanzi .. sarei curioso di chiederti ..
come vedi in wing chung contro una bestia come kimbo?
ci pensavo tempo fa quando vedevo un suo video
Leave a comment:
-
Leave a comment: