Finalmente "Kimbo" prende la sveglia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rampage
    replied
    beh si pensavo fossi un milanesotto

gioco!

cmq sia se vieni a Roma a quartieri tipo MAGLIANA VECCHIA, TOR BELLA MONACA, TORRE ANGELA ecc.ecc.
    non cè niente di piu carino rispetto a "Scampia"" o "Locri"

fidati ahahahahahah

Leave a comment:

• bboy18
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    Giu????

Xke D Dove Sei?
    nel "giu d'italia "

anche tu pensavi fossi del nord
    Last edited by Ospite; 14-07-2007, 11:21:47.

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    Giu????

Xke D Dove Sei?

Leave a comment:

• bboy18
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
    si è vero tra noi e i terroni
    mo ti segnalo al moderatore della sezione

Leave a comment:

• Frattaz
    replied
    si è vero tra noi e i terroni

Leave a comment:

• bboy18
    Guest replied
    io penso ke oggi di tranquilli ce ne siano veramente poki purtroppo
    cn tutte le cose ke si sentono finiremo (VISTO KE LA LEGALITA IN ITALIA NON ESISTE) alle vekkie faide medievali
    se vieni giù noterai che le faide "familiari" ci sono già da un bel po

al nord forse avete quelle "etniche"

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    io penso ke oggi di tranquilli ce ne siano veramente poki purtroppo
    cn tutte le cose ke si sentono finiremo (VISTO KE LA LEGALITA IN ITALIA NON ESISTE) alle vekkie faide medievali

Leave a comment:

• bboy18
    Guest replied
    beh effettivamente la strada ti da qual qualcosa in piu ke in quella situazione te la fa comandare troppo
    è cosi purtroppo!

cmq al giorno d oggi è meglio nn aborrare la violenza, viviamo in un mondo dove il piu tranquillo gira con un pezzo di ferro in makkina o una pistola, vacci a capire..
    non è questione di volere...è una conformazione caratteriale..a me la violenza mi fa schifo/paura ..sia quando mi riguarda da vicino che quando la vedo in un video..

per la seconda frase .. bah stento a credere che uno tranquillo gira dietro con una spranga di ferro.. è un po un controsenso del termine tranquillità...
    SE lo fa , è perchè è costretto un po dalla società(per difendersi ).. e cmq al momento di usarlo .. bah ritorniamo a quel discorso di rabbia che hai o non hai .. ed uno tranquillo mmm nn penso che ce l'abbia

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    beh effettivamente la strada ti da qual qualcosa in piu ke in quella situazione te la fa comandare troppo
    è cosi purtroppo!

cmq al giorno d oggi è meglio nn aborrare la violenza, viviamo in un mondo dove il piu tranquillo gira con un pezzo di ferro in makkina o una pistola, vacci a capire..

Leave a comment:

• bboy18
    Guest replied
    premesso che aborro la violenza
    diciamo che questa è la rabbia...che non ti insegnano nelle palestre e che nella strada la spunta

Leave a comment:

• Sigfrid
    replied
    Originariamente Scritto da j.nitro Visualizza Messaggio
    ki era il cugino di tyson???

Tratto dall'articolo :

"Una diverbio all’uscita di una discoteca si trasforma in una colluttazione in cui uno dei due contendenti cerca di strappare a morsi il naso dell’altro. E’ accaduto ieri all’alba a Noli. Due uomini hanno cominciato a litigare al discobeach B...., per poi proseguire la discussione, cominciata per futili motivi, al di fuori del locale, sulla passeggiata. I due rivali dalle parole sono presto passati alla vie di fatto e sono volati calci e pugni. Poi ad un certo punto uno dei due ha assalito l’altro con un morso al volto, quasi staccandogli parte del naso, e dopo il gesto ferino lo ha lasciato a terra sanguinante dandosi alla fuga. Il malcapitato, P.P., 36 anni, savonese, è stato soccorso dai militi della Croce Bianca di Noli e trasportato all’ospedale San Paolo di Savona, dove i medici lo hanno sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica ricostruendogli il naso. La prognosi è di 20 giorni. I carabinieri di Noli sono ora alla ricerca dell’autore del morso, che dopo l’episodio si sarebbe dileguato a bordo di una Citroen di colore scuro. Una rissa tra ragazzi è stata segnalata, sempre nella notte, sul lungomare di Albissola. All’arrivo delle forze dell’ordine, però, il gruppo di contendenti si era già dileguato."

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    è probabile dai

Leave a comment:

• j.nitro
    replied
    Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
    La più "bella" è stata quella di sabato scorso. All'uscita di una discoteca si sono presi due ( italiani ) ; dopo qualche spintone uno si è avvicinato ed ha quasi staccato il naso all'avversario con un morso .

Veramente pazzesco!
    ki era il cugino di tyson???

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Gente sappiate che ogni volta che fate a botte, se va male le prendete, e se va bene ci sono buone probabilita' di subire querele e risarcimenti danni, cause penali per risse,e altri casini.Io sto sempre dalla parte della ragione perche' intervengo per ragioni di servizio e lo Stato , le leggi, sono dalla mia parte(purche' non si abusi. . .), ma se non facessi questo mestiere starei lontano mille miglia da luoghi o situazioni potenzialmente a rischio, e si sa quali sono. . .occhio. . . meditate. . .

vero

Leave a comment:

• rave
    replied
    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    ...al contrario trovi un ex cossovaro che è 160 ma ha una rabbia dentro che ti uccide un bufalo..
    ...
    Perchè se uno nasce nella regione Serba del Kossovo, col tempo non è piu del Kossovo???

Leave a comment:

Working...
X