Pulizia pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chimeroso
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 40
    • 1
    • 0
    • Provincia di Milano
    • Send PM

Pulizia pc

Ciao a tutti, ho sentito dire che prima di spegnere il pc sarebbe meglio fare una pulizia dei file temporanei e dei cookie, mi sapete indicare per favore come si fà? Grazie e ciao
  • bigronnie
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da chimeroso Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho sentito dire che prima di spegnere il pc sarebbe meglio fare una pulizia dei file temporanei e dei cookie, mi sapete indicare per favore come si fà? Grazie e ciao
    strumenti -->opzioni internet--->elimina cookie/elimina file
    "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• chimeroso
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 40
      • 1
      • 0
      • Provincia di Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
      Grazie Nikole, visto che sei stato gentile a rispondermi, ti chiedo un'altra cosa, quello che dovrò fare non c'entra nulla con la pulizia del disco fisso, giusto?? Ciao

Commenta

• ciubecca
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 201
        • 17
        • 19
        • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
        pulire i cookie tutte i giorni non mi sembra una cosa molto comoda (in particolare se frequenti forum).

L'unico programma che ancora lascia tanti file temporanei se va in crash ( e prima o poi va in crash) è Word.

I file temporanei danno maggiori problemi con le vecchie versioni di win (NT, 95, 98), con xp un pò meno.
        Ironbody.it

Commenta

• ciubecca
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 201
          • 17
          • 19
          • Send PM

Originariamente Scritto da chimeroso Visualizza Messaggio
          Grazie Nikole, visto che sei stato gentile a rispondermi, ti chiedo un'altra cosa, quello che dovrò fare non c'entra nulla con la pulizia del disco fisso, giusto?? Ciao

l'utility pulizia disco di Windows non è altro che lo svuotamento del cestino e la pulizia dei temporanei...

quindi fai tu..
          Ironbody.it

Commenta

• chimeroso
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 40
            • 1
            • 0
            • Provincia di Milano
            • Send PM

I file temporanei danno maggiori problemi con le vecchie versioni di win (NT, 95, 98), con xp un pò meno.[/quote]

Grazie, allora mi consigli di non farlo tutti i giorni, diciamo un paio di volte al mese? Ciao

Commenta

Working...
            X