Salve a tutti.
Riporto la cattiva esperienza con Essedi.
Nulla di sconvolgente, intendiamoci, ma l'episodio denota quantomeno una scarsa serieta' da parte loro.
Dunque, qualche settimana fa ordinai un barton 2500 con 2 banchi di ram corsair (da 512 l'uno).
Per quanto riguarda la ram, la disponibilita' era incerta ma avevo specificato, nell'ordine, di non spedire nulla qualora tutti i pezzi non fossero stati disponibili.
Ebbene, tornato a casa scopro che mia madre ha gia' ritirato un pacco contenente pero' (come da fattura) solo il processore.
Alle mie rimostranze via e-mail, hanno risposto dicendo che nel loro database risultava soltanto l'ordine della cpu.
A questo punto, ho replicato aggiungendo come allegata l' e-mail dell'ordinazione (completa di tutti i pezzi) che mi hanno spedito loro stessi (e gliel'ho mandata con tanto di headers), ma da li' in poi nessuna risposta.
Un errore puo' capitare a tutti, per carita', ma di solito si fa il possibile per risolverli o, quantomeno per educazione, si risponde alle e-mail, soprattutto quando le prove che ci sia stato un errore, da parte loro, sono cosi' schiaccianti.
Nonostante riceva almeno 50 pacchi l'anno da vari corrieri, era la mia prima ordinazione su essedi (sentendo cosi' tanti pareri positivi in giro e vedendo il buon prezzo della ram mi decisi a provare) ma non credo che perdere un cliente per una cosa cosi' banale sia un atto che denota intelligenza...
Bye
Riporto la cattiva esperienza con Essedi.
Nulla di sconvolgente, intendiamoci, ma l'episodio denota quantomeno una scarsa serieta' da parte loro.
Dunque, qualche settimana fa ordinai un barton 2500 con 2 banchi di ram corsair (da 512 l'uno).
Per quanto riguarda la ram, la disponibilita' era incerta ma avevo specificato, nell'ordine, di non spedire nulla qualora tutti i pezzi non fossero stati disponibili.
Ebbene, tornato a casa scopro che mia madre ha gia' ritirato un pacco contenente pero' (come da fattura) solo il processore.
Alle mie rimostranze via e-mail, hanno risposto dicendo che nel loro database risultava soltanto l'ordine della cpu.
A questo punto, ho replicato aggiungendo come allegata l' e-mail dell'ordinazione (completa di tutti i pezzi) che mi hanno spedito loro stessi (e gliel'ho mandata con tanto di headers), ma da li' in poi nessuna risposta.
Un errore puo' capitare a tutti, per carita', ma di solito si fa il possibile per risolverli o, quantomeno per educazione, si risponde alle e-mail, soprattutto quando le prove che ci sia stato un errore, da parte loro, sono cosi' schiaccianti.
Nonostante riceva almeno 50 pacchi l'anno da vari corrieri, era la mia prima ordinazione su essedi (sentendo cosi' tanti pareri positivi in giro e vedendo il buon prezzo della ram mi decisi a provare) ma non credo che perdere un cliente per una cosa cosi' banale sia un atto che denota intelligenza...
Bye
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