Ciao,mi permetto di consigliarti il nexus..ce l'ho e posso assicurati che il processore snapdragon rende il telefono estremamente reattivo e fluido ed essendo un "googlefonino" fa sì che tutti gli aggiornamenti ti arrivano in "esclusiva" così come è stato per l'ultimo step di android..infatti ad oggi credo sia l'unico smartphone che ha la versione lollipop..il prezzo inoltre fa sì che qualità/prezzo sia quasi imbattibile..
Sfida tra smartphone
Collapse
X
-
lollipop ce l'ha anche LG G3....
ma attenzione che lollipop su Nexus 5 gira malissimo....
se non fosse che dovrei spianare tutti i dati del telefono , tornerei a kit kat....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiolollipop ce l'ha anche LG G3....
ma attenzione che lollipop su Nexus 5 gira malissimo....
se non fosse che dovrei spianare tutti i dati del telefono , tornerei a kit kat....
Commenta
-
-
qualche bug ? a me crasha la UI cercando di sbloccare il telefono
passa qualche decina di secondi frizzano tra sblocco, immagine di fondo e notifiche ... e non riesci a sbloccare il cell....
poi crasha la UI e funziona......
con tutti gli altri aggiornamenti mai vista una cosa simile....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
il mio collega ha un Nexus 4..... e sta scaricando la 5.1 ..... il maledetto..... per nexus 5 a me non da ancora nulla disponibile ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil mio collega ha un Nexus 4..... e sta scaricando la 5.1 ..... il maledetto..... per nexus 5 a me non da ancora nulla disponibile ....
E' normale, per l'OTA ci vorrà qualche giorno!
Commenta
-
-
lo so .... ma il mio collega l'ha installata in OTAsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta