Devo cambiare cellulare....please help me....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

i lumia sull'autonomia hanno molti margini di miglioramento

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

Prince, ti vedo preparato, quindi al volo: tra galaxy s3 e lumnia 920, quali dei 2 ti prenderesti e perchè?? Io ho visto il confronto su youtube, e se devo dirti la verità (ci capisco meno di 0), l's3 non mi ha convinto. Poi ogni volta che vai a chiedere a questi centri (euronics, mediaworld, ecc), ti rispondono sempre con questa perla: dipende da cosa ci devi fare??

Ma c'è così tanta differenza fra i due??
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

la domanda non è peregrina. è difficile darti un parere se non si conoscono le esigenze.

io per me prenderei il lumia solo perché è una generazione avanti, ma sicuramente come telefono per un uso medio il gs3 è più flessibile.

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

lo utilizzerei nella maniera più banale e standard possibile: navigazione, foto, video, scaricare qualche applicazione. Non assolutamente per il lavoro.

Una cosa in comune però mi rispondo sempre: android è molto meglio rispetto windows phone 8.

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

windows phone funziona bene. un utilizzatore medio non dovrebbe sentire una gran differenza.

se vuoi stare sul sicuro prendi gs3

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Allora sarà il prezzo che deciderà l'acquisto. Grazie per la pazienza Prince

Commenta

• mirkoit@
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 1820
                • 75
                • 0
                • Padova
                • Send PM

R: Devo cambiare cellulare....please help me....

Lo schermo dell'S3 per me è imbarazzante, soprattutto sotto il sole
                Dicono che l'S4 sia solamente un miglioramento del precedente ma è migliore in tutto, schermo in primis che risoluzione a parte è l'unico amoled sotto il sole che merita insieme al lumia 925

Cmq se non sei esigente/pignolo concordo con prince, S3 più flessibile ma se ne fai un uso classico forse è meglio lumia, sempre fluido, non si pianta mai e fa bene il suo lavoro, le app classiche ci sono tutte e vanno bene..unico neo il peso elevato

Inviato da Galaxy Nexus

Commenta

• dave07
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 665
                  • 21
                  • 18
                  • Rimini
                  • Send PM

nessuno considera il nexus 4?
                  *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

a quanto si trova ora ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• dave07
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 665
                      • 21
                      • 18
                      • Rimini
                      • Send PM

320 e a prestazioni è una bomba....chi ce la ne parla solo che bene
                      *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                        320 e a prestazioni è una bomba....chi ce la ne parla solo che bene
                        Dove lo si trova a quel prezzo ? Penso di prenderlo....

Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• MondoTecnico
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2013
                          • 459
                          • 16
                          • 9
                          • Send PM

HTC One ed s4... ormai gli smartphone principali, attualmente, sono questi 2.
                          Il nexus 4 ho sentito che ha parecchi difettucci in parecchi dettagli.
                          Soggettivamente, opterei sempre per android: è personalizzabile al 120%, a discapito di un minimo di prestazioni che in device simili nemmeno si nota. L'iphone mettiamoci in testa che è troppo chiuso e troppo costoso come app, e come prezzo suo (600!? 800!!!??? ma scherziamo?) non vale quasi la metà di ciò che costa, è uno smartphone da 350-400€, tecnicamente parlando sia su cosa offre che sul prezzo dei suoi componenti (un iphone 5 alla apple costa meno di 200 euro nel complessivo), inoltre è tecnologicamente regredito come materiali (un semplice LCD nel 2013? mi sembra l'età della pietra). Ovvio, soggettivamente. Ho scritto un bellissimo articolo che esplica perfettamente le differenze tra ios e android, fra apple e altri grandi marchi. Per chi volesse leggerlo, me lo dica.
                          mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• dave07
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2011
                            • 665
                            • 21
                            • 18
                            • Rimini
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
                            HTC One ed s4... ormai gli smartphone principali, attualmente, sono questi 2.
                            Il nexus 4 ho sentito che ha parecchi difettucci in parecchi dettagli.
                            Soggettivamente, opterei sempre per android: è personalizzabile al 120%, a discapito di un minimo di prestazioni che in device simili nemmeno si nota. L'iphone mettiamoci in testa che è troppo chiuso e troppo costoso come app, e come prezzo suo (600!? 800!!!??? ma scherziamo?) non vale quasi la metà di ciò che costa, è uno smartphone da 350-400€, tecnicamente parlando sia su cosa offre che sul prezzo dei suoi componenti (un iphone 5 alla apple costa meno di 200 euro nel complessivo), inoltre è tecnologicamente regredito come materiali (un semplice LCD nel 2013? mi sembra l'età della pietra). Ovvio, soggettivamente. Ho scritto un bellissimo articolo che esplica perfettamente le differenze tra ios e android, fra apple e altri grandi marchi. Per chi volesse leggerlo, me lo dica.
                            puoi dirci di più?

comunque matty qui l'ho trovato a 329 http://www.glistockisti.it/telefonia...ack-16-gb.html

alcuni amici mi ricordo che l'avevano preso qualche mese fa in offerta a 320 in una catena di elettronica
                            *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• MondoTecnico
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2013
                              • 459
                              • 16
                              • 9
                              • Send PM

Da quello che so ha dei seri problemi di surriscaldamento, la qualità non proprio ottima delle chiamate, i materiali non sono fra i migliori è un pochetto fragile e ad alcuni la fotocamera non funziona bene. Attenti che il nexus 4 è prodotto dalla LG, e per me è più che sufficente per NON comprarlo. Non so il perché di questa orrenda scelta da parte di google.
                              mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

Re: Devo cambiare cellulare....please help me....

Boh io non ho nessun problema, anzi.. e lo stresso abbastanza da mesi.
                                Però non è un cellulare che consiglierei se non ci si vogliono mettere le mani almeno un po'. Sarebbe come consigliare un paio di sci da salti per fare la pista blu del campo scuola.

Commenta

Working...
                                X