GTA V : Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• asen
    replied
    Jumanji si comprerebbe il game stop per non avere problemi.
    Simo mi deludi.

Leave a comment:

• Simoney
    replied
    Secondo voi al game stop sarà valida la solita cosa del ''se non ti piace hai un giorno di tempo per riportarlo''?
    Perchè se è così,lo prenderei oggi per 360 e domani lo cambierei con quello ps3.
    (sono fuori casa e non ho la ps3,consolle sulla quale preferisco giocare)

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Oggi ci gioco... Perché oggi è il dayone ... Se avessi giocato ieri ban assicurato

Inviato da iPhone 5

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
    Il gioco sta già prendendo 10 praticamente ovunque, leggo però che effettivamente in certi fragenti di gioco la mole di dati si fa sentire, ad alte velocità con la macchina si ha il classico rallentamento da framrate, inoltre di giorno c'è un po' di aliasing sparso.

Continuo ad essere perplesso sull'averlo fatto uscire per la old gen, questo titolo e granturismo sarebbero dovuti essere la punta di diamante della nuova generazione.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Rallentamenti su x360 non ne ho visti (ieri sera ho fatto in tempo solo a fare la prima missione ed un pò di cazzeggio) mentre aliasing ed effetto pop-up ci sono,ma del resto le console di questa gen sono alla corda (ovviamente non potevano farlo uscire solo su next-gen,per una questione di base installata,ma pare che cmq lo convertiranno,ci sono tracce nel codice).

Leave a comment:

• Simoney
    replied
    questo forse,granturismo sarebbe ora che vada in pensione

Leave a comment:

• Dsquared
    replied
    R: GTA V : Thread Ufficiale

Il gioco sta già prendendo 10 praticamente ovunque, leggo però che effettivamente in certi fragenti di gioco la mole di dati si fa sentire, ad alte velocità con la macchina si ha il classico rallentamento da framrate, inoltre di giorno c'è un po' di aliasing sparso.

Continuo ad essere perplesso sull'averlo fatto uscire per la old gen, questo titolo e granturismo sarebbero dovuti essere la punta di diamante della nuova generazione.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Leave a comment:

• rasmioche
    replied

Per quelle online non so se si potesse fare o meno, ma sapevo per certo che chi gioca online spesso si fa 2 console per evitare il ban. La pirateria c'e e il fatto che il gioco fosse già nel circuito torrent la dice lunga sulla pirateria console

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Anche quelli online fanno la modifica ... Gioco online con giochi masterizzati dal 2007 ... Basta fare la modifica giusta ed aggiornala di continuo

Inviato da iPhone 5

Leave a comment:

• rasmioche
    replied

La pirateria su console esiste da quando sono uscite, non scherziamo...
    Solo gli utenti che giocano online non fanno la modifica, o si tengono una seconda console pulita.
    In proporzioni la pirateria tra pc e console è uguale se non superiore su console visto l'alto numero di giocatori...

Vediamo quando esce su pc comunque... Speriamo entro natale

Leave a comment:

• Dapiox
    replied
    R: GTA V : Thread Ufficiale

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
    Non su playstation 3.
    Io non ho la modifica per il fatto di voler giocare online, pero anche su ps3 e' estesa, certo non ai livelli di xbox, ma estesa.

Leave a comment:

• Franfalu
    replied
    Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
    Ah i consolari non scaricano illegalmente ? La pirateria su console e bella estesa eh...
    Non su playstation 3.

Leave a comment:

• rasmioche
    replied

Oltre che contro producente. Comunque non capisco la motivazione di quelli che l'hanno lanciata... Cioe cosa li spinge dato che a loro non può fregare di meno se la rockstar ci perde o guadagna con la versione pc, tanto quella per console rimane la versione principale da sempre

Leave a comment:

• elan
    replied
    indipendentemente da tutto è una petizione assurda

Leave a comment:

• Licata
    replied
    Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
    Ah i consolari non scaricano illegalmente ? La pirateria su console e bella estesa eh...

Leave a comment:

• rasmioche
    replied

Leave a comment:

Working...
X