Jumanji si comprerebbe il game stop per non avere problemi.
Simo mi deludi.
GTA V : Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Secondo voi al game stop sarà valida la solita cosa del ''se non ti piace hai un giorno di tempo per riportarlo''?
Perchè se è così,lo prenderei oggi per 360 e domani lo cambierei con quello ps3.
(sono fuori casa e non ho la ps3,consolle sulla quale preferisco giocare)
Leave a comment:
-
-
Oggi ci gioco... Perché oggi è il dayone ... Se avessi giocato ieri ban assicurato
Inviato da iPhone 5
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioIl gioco sta già prendendo 10 praticamente ovunque, leggo però che effettivamente in certi fragenti di gioco la mole di dati si fa sentire, ad alte velocità con la macchina si ha il classico rallentamento da framrate, inoltre di giorno c'è un po' di aliasing sparso.
Continuo ad essere perplesso sull'averlo fatto uscire per la old gen, questo titolo e granturismo sarebbero dovuti essere la punta di diamante della nuova generazione.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Rallentamenti su x360 non ne ho visti (ieri sera ho fatto in tempo solo a fare la prima missione ed un pò di cazzeggio) mentre aliasing ed effetto pop-up ci sono,ma del resto le console di questa gen sono alla corda (ovviamente non potevano farlo uscire solo su next-gen,per una questione di base installata,ma pare che cmq lo convertiranno,ci sono tracce nel codice).
Leave a comment:
-
-
R: GTA V : Thread Ufficiale
Il gioco sta già prendendo 10 praticamente ovunque, leggo però che effettivamente in certi fragenti di gioco la mole di dati si fa sentire, ad alte velocità con la macchina si ha il classico rallentamento da framrate, inoltre di giorno c'è un po' di aliasing sparso.
Continuo ad essere perplesso sull'averlo fatto uscire per la old gen, questo titolo e granturismo sarebbero dovuti essere la punta di diamante della nuova generazione.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Leave a comment:
-
-
Per quelle online non so se si potesse fare o meno, ma sapevo per certo che chi gioca online spesso si fa 2 console per evitare il ban. La pirateria c'e e il fatto che il gioco fosse già nel circuito torrent la dice lunga sulla pirateria console
Leave a comment:
-
-
Anche quelli online fanno la modifica ... Gioco online con giochi masterizzati dal 2007 ... Basta fare la modifica giusta ed aggiornala di continuo
Inviato da iPhone 5
Leave a comment:
-
-
La pirateria su console esiste da quando sono uscite, non scherziamo...
Solo gli utenti che giocano online non fanno la modifica, o si tengono una seconda console pulita.
In proporzioni la pirateria tra pc e console è uguale se non superiore su console visto l'alto numero di giocatori...
Vediamo quando esce su pc comunque... Speriamo entro natale
Leave a comment:
-
-
R: GTA V : Thread Ufficiale
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioNon su playstation 3.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza MessaggioAh i consolari non scaricano illegalmente ? La pirateria su console e bella estesa eh...
Leave a comment:
-
-
Oltre che contro producente. Comunque non capisco la motivazione di quelli che l'hanno lanciata... Cioe cosa li spinge dato che a loro non può fregare di meno se la rockstar ci perde o guadagna con la versione pc, tanto quella per console rimane la versione principale da sempre
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza MessaggioAh i consolari non scaricano illegalmente ? La pirateria su console e bella estesa eh...
Leave a comment:
-
-
Ah i consolari non scaricano illegalmente ? La pirateria su console e bella estesa eh...
Leave a comment:
-
Leave a comment: