GTA V : Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotestosterone?
poteva servire se ci fosse stata la possibilità di pomparsi in palestra
Leave a comment:
-
-
testosterone?
poteva servire se ci fosse stata la possibilità di pomparsi in palestra
Leave a comment:
-
-
vi dico che c'è anche la neve
ah,nei negozi online c'è anche il testosterone
Sono matti alla rockstar
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiondo sta ?
io sono appena al 12% delle missioni, quindi ne devo fare ancora di cose prima di poterlo raggiungere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioIo non vedo l'ora di vedere il deserto...
Leave a comment:
-
-
Top arrivare fino alla funivia con quella sorta di Ferrari che si sono inventati quelli della Rockstar
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohahahahahaha
ma non è possibile che sto facendo la missione con il cane.... e durante la missione il cane vede un altro cane e se la va ad inchiappare ahahah ....
Comunque più si va avanti e più la storia si fa matura,sto gioco è un capolavoro assoluto.
Ormai ho fato parecchie missioni della storia principale,e mai ho avuto la sensazione di rifare qualcosa di simile.Ha una varietà,una vastità ed una cura per i particolari impressionante.Capolavoro assoluto.
Leave a comment:
-
-
E' solamente per questo che GTA sarà il titolo piu' venuto di sempre, ci mancava solo che lo facessero anche per Game Boy Advance così tanto per..
le vendite schizzeranno ancora, questo è sicuro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioacquisto PS3 o 360? unicamente per giocare a gta 5
Leave a comment:
-
-
spettacolo oggi l'ho comprato e ci avrò giocato si e no 20 minuti. bellissimo, ma avete visto *****ti che da in faccia?! fantastico! per 20 minuti ho praticamente picchiato chiunque
Leave a comment:
-
-
R: GTA V : Thread Ufficiale
Ahaha
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Leave a comment:
-
Leave a comment: