GTA V : Thread Ufficiale
Collapse
X
-
che poi voglio dire. se i produttori concedessero a gta le licenze anche a basso prezzo, ne guadagnerebbero
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioNo... Però si capisce subito che macchina è perché hanno copiato i minimi particolari ... Per esempio c'è la bugatti... C'è anche mustang e l'R8 ... E così via .... Come moto anche la ducati 1198 ho beccato
Inviato da iPhone 5
---------- Post added at 16:51:46 ---------- Previous post was at 16:50:52 ----------
No... È un altro modello... Perché la slr l'ho vista pure in giro... Ha le marmitte laterali e non sul retro
Inviato da iPhone 5
Vabeh sarà per l'uscita di icenhancer per gtav
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma la los santos è uguale a quella di sa ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza MessaggioCi sono auto con tanto di marchio e licenza reali ?
Inviato da iPhone 5
---------- Post added at 16:51:46 ---------- Previous post was at 16:50:52 ----------
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioforse è una slr cmq
Inviato da iPhone 5
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma una volta che spendete così tanto per ste macchine le mettete in garage poi ?
no perchè altrimenti bisognerebbe guidare tipo scuola guida, a meno che se si rompe, non costi molto ripararla
Inviato da iPhone 5
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma una volta che spendete così tanto per ste macchine le mettete in garage poi ?
Ci sono auto con tanto di marchio e licenza reali ?
Leave a comment:
-
-
Ci sono auto con tanto di marchio e licenza reali ?
Leave a comment:
-
-
ma una volta che spendete così tanto per ste macchine le mettete in garage poi ?
no perchè altrimenti bisognerebbe guidare tipo scuola guida, a meno che se si rompe, non costi molto ripararla
Leave a comment:
-
-
R: GTA V : Thread Ufficiale
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioCosta una follia preparare un auto in quel modo! Io con Trevor ho appena 50k, contando che ho preso l'hangar però
vai a fare gare adesso, non avrai problemi a vincerle
Ottima idea... Fare gare adesso
Inviato da HTC ONE
---------- Post added at 14:39:34 ---------- Previous post was at 14:38:53 ----------
Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggioche auto di base hai usato?
questa è la mia inferno..ci avrò speso al max 20k.
[ATTACH=CONFIG]142048[/ATTACH]
Inviato da HTC ONE
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
questa è la mia inferno..ci avrò speso al max 20k.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
vai a fare gare adesso, non avrai problemi a vincerle
Leave a comment:
-
Leave a comment: