Conn 200 euro circa...galaxy ace plus oppure.?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mmaattyy
    replied
    s3 usato. oramai a quella cifra ne trovi anche di semi-nuovi

Leave a comment:

• mark23az
    replied
    Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
    Ciao mark. Per curiosità, potresti dirmi dove l's3 mini a 260? Grazie
    non so se sono siti sola,non mi sono ancora informato per niente:

Leave a comment:

• PhD
    replied
    Ciao mark. Per curiosità, potresti dirmi dove l's3 mini a 260? Grazie

Leave a comment:

• mark23az
    replied
    scrivo qui per non riaprire un post simile
    budget 300 euro.....che c'è di buono a questa cifra? ho visto s3mini intorno a 260-270 c'è di meglio?

Leave a comment:

• 600
    replied
    Mi rifaccio al titolo e posto 2 cellulari che stanno nella fascia dei 200 euro.

alcatel ot-997d e huawei ascend g330. Entrambi hanno delle caratteristiche hw buone: dual core 1ghz, 1gb/512mb di ram, schermi sopra i 4 pollici, android 4.0 (probabile aggiornamento 4.1) e dual sim per l'alcatel.

L'alcatel lo si trova ora a 229, il huawei è in promo a 169.
    Li vedete così male comparati a modelli più costosi? Cosa potrebbe mancare in concreto?

Le opinioni in rete per entrambi sono molto buone sia da siti di recensioni che da forum.

Leave a comment:

• LelloB
    replied
    Originariamente Scritto da Pandina. Visualizza Messaggio
    Ma quindi è vero Prince? Perchè ho letto opinioni contrastanti e non so a chi dar retta
    anche a me hanno detto che il nexus è fuori produzione

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    non ci sono opinioni il modello vecchio è fuori produzione, il nuovo non è ancora (forse mai) distribuito in italia. stockisti credo compri anche fuori dall'italia, quindi è probabile che comunque abbiano un lotto di rimanenze in arrivo.

Leave a comment:

• Pandina.
    replied
    Ma quindi è vero Prince? Perchè ho letto opinioni contrastanti e non so a chi dar retta

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    RE: Conn 200 euro circa...galaxy ace plus oppure.?

Difficile dire essendo oramai fuori produzione

Leave a comment:

• Pandina.
    replied
    Le opinioni in rete su quel sito sono tutt'altro che positive, sconsigliatissimo. Peccato perchè il prezzo è davvero ottimo e sto aspettando pure io qualche offerta decente per il Nexus.
    Sugli stockisti lo danno a 299, ora non è più disponibile e dovrebbero rifornire il 7 gennaio.

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    ho cercato meglio è come dici tu. sono dei truffatori.

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    qualcuno possiede qualche link di siti online per acquistare il galaxy nexus ?

---------- Post added at 16:19:10 ---------- Previous post was at 13:38:31 ----------

che ne dite ?

http://www.crdgame.it/dettaglio-prod...dProdotto=7298
    non vorrei dire una cagata ma forse ne parlavano su androidworld come un sito truffa(o cmq da starci lontano), potrei sbagliarmi cmq...

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    qualcuno possiede qualche link di siti online per acquistare il galaxy nexus ?

---------- Post added at 16:19:10 ---------- Previous post was at 13:38:31 ----------

che ne dite ?

Leave a comment:

• zuse
    replied
    comunque, per stare in topic, all'esselunga davano il lumia 800 a 199..io ho l'800 ed il rapporto qualità prezzo è tanta roba..se non siete dei super smanettoni (anche se si puo' sbloccare e far comunque parecchie cose) o volete per forza gli ultimi sistemi operativi (wp 8, per far un esempio)..lo stra consiglio

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied
    Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
    Ragazzi abuso un'ultima volta della vostra gentilezza: fra l's3 mini e il Nexus GT-i9250 quale prendereste?:P
    io ho il nexus e lo riprenderei 100 volte!

Leave a comment:

Working...
X