vendere iphone 4S per Android con miglior batteria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    Anche xke il nexus è tra quelli che performa peggio in durata, essendo sostanzialmente un prodotto per sviluppatori o gran smanettoni. Poi è altrettanto vero che le statistiche sono fatte sulle rom stock cosi come mamma le ha fatte e quindi perdono quasi ogni significato visto che prendere un nexus e non metterci le mani è come comprare una impreza per fare la spesa.
    infatti io vado a fare la spesa con l'M3 , dammi tempo ed inizio a smanettarci a dovere.
    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    Io Questo pomerigio prendo l'xperia S...Si ricarica in 30 minuti e tranne che lo usi alla morte La batteria regge bene Tral'altro il problema che diceva leo degli aloni gialli si ha solo su certi modelli e solo se si combinano certe cose al cel..inoltre è stato risolto il problema dalla stessa sony
    quello era la mia seconda scelta, ma mi ha fermato il fatto di non avere la batteria sostituibile.

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Anche xke il nexus è tra quelli che performa peggio in durata, essendo sostanzialmente un prodotto per sviluppatori o gran smanettoni. Poi è altrettanto vero che le statistiche sono fatte sulle rom stock cosi come mamma le ha fatte e quindi perdono quasi ogni significato visto che prendere un nexus e non metterci le mani è come comprare una impreza per fare la spesa.
    Sulla base di cosa dici che è solo per sperimentatori? Non è una provocazione ma, ammissione di ignoranza mia.

Sulla questione della batteria credo tu abbia ragione, quantomeno a giudicare dalle recensioni (soprattutto telefonino.net, la più attendibile, a mio avviso).

Ma poi, pretendere uno schermo più "grande" significa quantomeno una risoluzione maggiore e, in ogni caso, un consumo di batteria di gran lunga più pronunciato. Insomma, un controsenso.

Attualmente i device che hanno una durata maggiore, sembrano essere i Windows Phone, specie Omnia W (a giudicare dai forum), con tutti i pro ed i contro di quel SO.

Prendere un telefono, pretendere di giocarci e di arrivare a fine giornata, per me, è pura utopia.

Leave a comment:

• sebix
    replied
    Io Questo pomerigio prendo l'xperia S...Si ricarica in 30 minuti e tranne che lo usi alla morte La batteria regge bene Tral'altro il problema che diceva leo degli aloni gialli si ha solo su certi modelli e solo se si combinano certe cose al cel..inoltre è stato risolto il problema dalla stessa sony

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    è già, leonardos è passato dall'xperia dicendo che era il top potendo cambiare la batteria e infamando l'iphone che non poteva cambiarla, poi si è preso il 4S dicendo che tutti gli altri erano una merda, ora vuole ritornare ad un cell Android solo per la batteria, tu sei passato da adulatore di HTC sfegatato ad un Samsung maniaco, io impazzando a trovare un call blocker decente per la mia tipa (androidiana) e impazzendo per togliere la registrazione da android market e sconnettere il cell da internet, ho trovato la semplicità di IOS e le sue applicazioni molto meglio di qualsiasi cosa...anvedi come cambia il mondo
    xperia top? Ma era un cell di ripiego! Sono tornato ad android non solo per la batteria.

Leave a comment:

• Argor
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    All'improvviso la personalizzazione conta tanto... e' bellissimo vedere quanti colpi di scena ci sono su questo forum
    è già, leonardos è passato dall'xperia dicendo che era il top potendo cambiare la batteria e infamando l'iphone che non poteva cambiarla, poi si è preso il 4S dicendo che tutti gli altri erano una merda, ora vuole ritornare ad un cell Android solo per la batteria, tu sei passato da adulatore di HTC sfegatato ad un Samsung maniaco, io impazzando a trovare un call blocker decente per la mia tipa (androidiana) e impazzendo per togliere la registrazione da android market e sconnettere il cell da internet, ho trovato la semplicità di IOS e le sue applicazioni molto meglio di qualsiasi cosa...anvedi come cambia il mondo

Leave a comment:

• sebix
    replied
    All'improvviso la personalizzazione conta tanto... e' bellissimo vedere quanti colpi di scena ci sono su questo forum
    Rep Io posso dire solo questo, avevo tantissimi amici fissati con l'ipippa...chi ha preso prima gs2 chi galaxy nexus o il note non sono tornati più indietro xD

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Temo che ne avevi preso uno bacato.Cmq buon per te che l'acquisto di soddisfa
    bha, la batteria mi sembrava ok come stato d'usura, lo portai anche ad un apple store.
    non conta tanto ma da soddisfazioni, tutto qua.

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    Si ma erano su diverse modalità, tu l'hai messa senza denominazione. Comunque sia sono cazzate, in navigazione fa 7h? In 3g ne fa appena 3h, in wireless forse 5.
    Temo che ne avevi preso uno bacato.Cmq buon per te che l'acquisto di soddisfa

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Autonomia di navigazione internet,menomale che hai pure ringraziato il tizio per il link
    Si ma erano su diverse modalità, tu l'hai messa senza denominazione. Comunque sia sono cazzate, in navigazione fa 7h? In 3g ne fa appena 3h, in wireless forse 5. Qui per ora mi sto trovando alla grande.

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    Riferito a cosa?
    Autonomia di navigazione internet,menomale che hai pure ringraziato il tizio per il link

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Riferito a cosa?

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied

(fonte androidworld)

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
    prima impressioni a freddo?
    bello eh...
    Strabello, più leggero e sottile, personalizzazione infinita, schermo pazzesco, unico problema il grip al posteriore con mani sudate.
    Non credere che la batteria del nexus duri chissà quanto. Devi metterci le mani pesantemente e di sicuro non giocare due ore al giorno
    1750 mha mi bastano, poi appena ho il dinero schiaffo su la 2000 mha originale, comunque non ci gioco, internet in 3g, SMS e navigatore.

Leave a comment:

Working...
X