If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vendere iphone 4S per Android con miglior batteria
Anche xke il nexus è tra quelli che performa peggio in durata, essendo sostanzialmente un prodotto per sviluppatori o gran smanettoni. Poi è altrettanto vero che le statistiche sono fatte sulle rom stock cosi come mamma le ha fatte e quindi perdono quasi ogni significato visto che prendere un nexus e non metterci le mani è come comprare una impreza per fare la spesa.
infatti io vado a fare la spesa con l'M3 , dammi tempo ed inizio a smanettarci a dovere.
Io Questo pomerigio prendo l'xperia S...Si ricarica in 30 minuti e tranne che lo usi alla morte La batteria regge bene Tral'altro il problema che diceva leo degli aloni gialli si ha solo su certi modelli e solo se si combinano certe cose al cel..inoltre è stato risolto il problema dalla stessa sony
quello era la mia seconda scelta, ma mi ha fermato il fatto di non avere la batteria sostituibile.
Anche xke il nexus è tra quelli che performa peggio in durata, essendo sostanzialmente un prodotto per sviluppatori o gran smanettoni. Poi è altrettanto vero che le statistiche sono fatte sulle rom stock cosi come mamma le ha fatte e quindi perdono quasi ogni significato visto che prendere un nexus e non metterci le mani è come comprare una impreza per fare la spesa.
Sulla base di cosa dici che è solo per sperimentatori? Non è una provocazione ma, ammissione di ignoranza mia.
Sulla questione della batteria credo tu abbia ragione, quantomeno a giudicare dalle recensioni (soprattutto telefonino.net, la più attendibile, a mio avviso).
Ma poi, pretendere uno schermo più "grande" significa quantomeno una risoluzione maggiore e, in ogni caso, un consumo di batteria di gran lunga più pronunciato. Insomma, un controsenso.
Attualmente i device che hanno una durata maggiore, sembrano essere i Windows Phone, specie Omnia W (a giudicare dai forum), con tutti i pro ed i contro di quel SO.
Prendere un telefono, pretendere di giocarci e di arrivare a fine giornata, per me, è pura utopia.
Io Questo pomerigio prendo l'xperia S...Si ricarica in 30 minuti e tranne che lo usi alla morte La batteria regge bene Tral'altro il problema che diceva leo degli aloni gialli si ha solo su certi modelli e solo se si combinano certe cose al cel..inoltre è stato risolto il problema dalla stessa sony
è già, leonardos è passato dall'xperia dicendo che era il top potendo cambiare la batteria e infamando l'iphone che non poteva cambiarla, poi si è preso il 4S dicendo che tutti gli altri erano una merda, ora vuole ritornare ad un cell Android solo per la batteria, tu sei passato da adulatore di HTC sfegatato ad un Samsung maniaco, io impazzando a trovare un call blocker decente per la mia tipa (androidiana) e impazzendo per togliere la registrazione da android market e sconnettere il cell da internet, ho trovato la semplicità di IOS e le sue applicazioni molto meglio di qualsiasi cosa...anvedi come cambia il mondo
xperia top? Ma era un cell di ripiego! Sono tornato ad android non solo per la batteria.
All'improvviso la personalizzazione conta tanto... e' bellissimo vedere quanti colpi di scena ci sono su questo forum
è già, leonardos è passato dall'xperia dicendo che era il top potendo cambiare la batteria e infamando l'iphone che non poteva cambiarla, poi si è preso il 4S dicendo che tutti gli altri erano una merda, ora vuole ritornare ad un cell Android solo per la batteria, tu sei passato da adulatore di HTC sfegatato ad un Samsung maniaco, io impazzando a trovare un call blocker decente per la mia tipa (androidiana) e impazzendo per togliere la registrazione da android market e sconnettere il cell da internet, ho trovato la semplicità di IOS e le sue applicazioni molto meglio di qualsiasi cosa...anvedi come cambia il mondo
All'improvviso la personalizzazione conta tanto... e' bellissimo vedere quanti colpi di scena ci sono su questo forum
Rep Io posso dire solo questo, avevo tantissimi amici fissati con l'ipippa...chi ha preso prima gs2 chi galaxy nexus o il note non sono tornati più indietro xD
Si ma erano su diverse modalità, tu l'hai messa senza denominazione. Comunque sia sono cazzate, in navigazione fa 7h? In 3g ne fa appena 3h, in wireless forse 5.
Temo che ne avevi preso uno bacato.Cmq buon per te che l'acquisto di soddisfa
Autonomia di navigazione internet,menomale che hai pure ringraziato il tizio per il link
Si ma erano su diverse modalità, tu l'hai messa senza denominazione. Comunque sia sono cazzate, in navigazione fa 7h? In 3g ne fa appena 3h, in wireless forse 5. Qui per ora mi sto trovando alla grande.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: