vendere iphone 4S per Android con miglior batteria
Collapse
X
-
Boh io con 3GS che sicuro non é famoso per la batteria....ci arrivo quasi sempre fino a ora di cena...chiamo, navigo....poi certo non riesco a starci 2h consecutive....peró in quel caso uso la batteria ausiliaria. Tutti i miei colleghi che hanno uno Smartphone a prescindere dalla marca...si lamentano della durata della batteria...ergo si parla del nulla.
-
-
Il livello delle vostre argomentazioni vi qualifica ampliamente,ora vi saluto che mi sono stufato di far divertire qualcuno coi cartellini
Leave a comment:
-
-
ripeto..
siccome sull'fogna una persona ci mette il doppio per leggere cosa c'è scritto sulle pagine internet... mi pare ovvio che debba durare tanto la batteria
---------- Post added at 12:01:37 ---------- Previous post was at 12:00:30 ----------
sempre più persone vanno di android... sempre più persone si ricredono...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioparagonare diplay diversissimi in dimensioni non ha senso a mio avviso ma la cosa più insensata non è tanto nelle dimensioni ma nella tecnologia usata. è normale che un amoled in navigazione consumi tanto,gli sfondi sono prevalentemente bianchi. L'opposto invece succede nell'esecuzione di film in cui prevalgono mediamente i toni scuri.
Festa finita,caso risolto. Non esiste display migliore o peggiore,c'è solo quello più o meno adatto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOramai il JB serve quasi solo per scaricare le app aggratiss,i tweak di cydia utili oramai si contano sulle dita di una mano,per la cronaca io gradirei un setting che consenta di disabilitare i dati quando si supera la soglia giornaliera/mensile ed una buna Blacklist per filtrare le chiamate,spero arrivino con iOs6.
Nella sezione "l'infinita libertà di Android" inserisco la perla di ieri mattina,collega con Samsung GS2 che per stampare via wifi un allegato mail ha dovuto passarmi il file sul mio dropbox altrimenti testuali parole "per usare google print doveva accendere il pc"
PS:io il 4s lo tengo 24 ore su 24 con wifi,3g,gps,bluetooth accesi,e da quando ho l'ipad anche teethering ,e arrivo sempre a sera (certo,non ci gioco)
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioamen
provo
---------- Post added at 11:18:17 ---------- Previous post was at 10:23:49 ----------
ics browser il migliore, ho problemi di lentezza nello scrivere solo su bw. Consigli?
Leave a comment:
-
-
si per bodyweb usa tapatalk...
comunque puoi impostare il flash su richiesta... andando in impostazioni del browser ics ...avanzate... attiva plugin metti si richiesta... in questo modo non caricherà le cose in flash in automatico... ma metterà la freccia... e volendo clicchi sulla freccia e poi si attiva... ma solo se ne hai bisogno in quel momento
in questo modo il browser è molto più veloce... e la batteria dura di più
Leave a comment:
-
-
tapatalk o come caspita si scrive. Comunque il nexus davvero un terminale mostruoso, ll telefono android più vicino alla mentalità apple: no memory,unico,sempre iperaggiornato. E' splendido però come ti hanno detto,se continui a tenerlo originale a che serve???
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioparagonare diplay diversissimi in dimensioni non ha senso a mio avviso ma la cosa più insensata non è tanto nelle dimensioni ma nella tecnologia usata. è normale che un amoled in navigazione consumi tanto,gli sfondi sono prevalentemente bianchi. L'opposto invece succede nell'esecuzione di film in cui prevalgono mediamente i toni scuri.
Festa finita,caso risolto. Non esiste display migliore o peggiore,c'è solo quello più o meno adatto.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiousa Browser ics
---------- Post added at 11:18:17 ---------- Previous post was at 10:23:49 ----------
ics browser il migliore, ho problemi di lentezza nello scrivere solo su bw. Consigli?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioE' il tempo di navigazione in ore,clean&simple
Festa finita,caso risolto. Non esiste display migliore o peggiore,c'è solo quello più o meno adatto.Last edited by naturalmentebig; 01-05-2012, 02:32:19.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioazz usi dolphin?
consuma molto di più come browser
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
Leave a comment: