Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
vendere iphone 4S per Android con miglior batteria
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioparlavo di innovazione, già ipad 2 è una spanna sopra agli altri tablet IMHO, e su questo ci sono pochi dubbi. Diciamo che apple si sta crogiolando un bel po' nel potere del suo marchio.
---------- Post added at 13:45:32 ---------- Previous post was at 13:43:58 ----------
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioP.S. il mio sgs2 con le dovute modifiche arriva fino a sera in tutta tranquillità, con tanto di utilizzo del navigatore, web, sincronizzazione, internet sempre connesso etc. Chiunque abbia il 4s non gode di questa fortuna (ovvero, dei benefici del modding). Ovvio che se i test sono condotti con le rom stock i risultati saranno quelli, ma diversi conoscenti stanno passando ad android (come anche leos e rik qui sul forum) sia per la questione batteria, sia perché alla lunga avere un cellulare sempre uguale in tutto e per tutto scoccia, e qui torniamo al discorso personalizzazione. C'è poco da fare, ormai chi non usa Android su cell lo fa perché lo trova complicato (leggasi: ha difficoltà anche ad accendere un computer) o perché è un fanboy apple.
Per la cronaca (nonostante i vostri amici) iOs in questi mesi è tornata a guadagnare quote di mercato,e sottolineo ancora come i dati disaggragati (professionisti,sviluppatori,altre categorie qualificate) siano ancora più significativi.
Finora nessuno mi ha spiegato in cosa consiste la personalizzazione Android,c'è qualcosa di più rispetto agli sfondi treddì,ai daemon ciucciabatteria,ai malware?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioE pensa che è bastato ad annientare la concorrenza,vedi un pò come stà messa male
Leave a comment:
-
-
Da notare come sul Kindle fire abbiano stravolto così tanto android da renderlo simile a IOS
Leave a comment:
-
-
P.S. il mio sgs2 con le dovute modifiche arriva fino a sera in tutta tranquillità, con tanto di utilizzo del navigatore, web, sincronizzazione, internet sempre connesso etc. Chiunque abbia il 4s non gode di questa fortuna (ovvero, dei benefici del modding). Ovvio che se i test sono condotti con le rom stock i risultati saranno quelli, ma diversi conoscenti stanno passando ad android (come anche leos e rik qui sul forum) sia per la questione batteria, sia perché alla lunga avere un cellulare sempre uguale in tutto e per tutto scoccia, e qui torniamo al discorso personalizzazione. C'è poco da fare, ormai chi non usa Android su cell lo fa perché lo trova complicato (leggasi: ha difficoltà anche ad accendere un computer) o perché è un fanboy apple.
Lo dico da utente imparziale, dato che ho anche speso oltre 1500 euri per un macbook
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiose è come l'ipad nuovo, che di innovativo ha solo la risoluzione, stiamo apposto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiose è come l'ipad nuovo, che di innovativo ha solo la risoluzione, stiamo apposto
Leave a comment:
-
-
se è come l'ipad nuovo, che di innovativo ha solo la risoluzione, stiamo apposto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioti dico che da possessore di gs2, mettendoci su mano fra kernel ed altri accorgimenti, la batteria non è così pessima inoltre c'è la possibilità di cambiarla mettendone una più grande (per il nexus non penso valga la pena). Quindi ricapitolando grazie a modifiche hw e sw si può fare davvero tanto poi ripeto,dipende da quello che si richiede ad un terminale. E' indiscutibile la comodità di un display più grande quando si naviga o quando si vede un film.
Con Android qualunque sviluppatore può installare processi in background che riducono ulteriormente l'autonomia,quindi direi che per l'utente medio le performance "stock" cui fanno riferimento i grafici sono fin troppo ottimistiche.Poi ovvio che se perdi giornate tra:cercare rom,killare processi,applicazioni per la gestione batteria,switchare wi-fi 3g gps e bluetooth ogni volta che serve.... la batteria può durare di più,ma uno smartphone dovrebbe semplificarla la vita,non complicarla.Con iOs gli sviluppatori possono usufruire di librerie condivise sempre attive,e tutte le notifiche vengono gestite da un unico centro notifiche,quindi che tu tenga acceso skype,facebook,twitter,ecc...il consumo praticamente non varia.
E' innegabile che iOs sia decisamente meglio progettato e più ottimizzato di Android,come sottolineano gli stessi sviluppatori:
Appcelerator, in conjunction with market research firm IDC, on Tuesday announced the results of a recent joint survey of 2,173 app developers from around the …
Poi ciascuno ha le sue esigenze ci mancherebbe,io ad es. mi vergognerei ad appoggiare sull'orecchio una padella da 5,5" ma se qualcuno si trova bene faccia pure,è libero anche di appoggiare sull'orecchio un ipad da 10"
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi .. perché tu che l'hai già visto e sai com'è puoi esserne certo
---------- Post added at 13:18:26 ---------- Previous post was at 13:13:29 ----------
felice di smentirmi se non sarà così
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiotapatalk o come caspita si scrive. Comunque il nexus davvero un terminale mostruoso, ll telefono android più vicino alla mentalità apple: no memory,unico,sempre iperaggiornato. E' splendido però come ti hanno detto,se continui a tenerlo originale a che serve???Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe soprattutto butta su una roba simile e poi mi dici!
http://www.androidiani.com/forum/mod...1-mil-4-a.html
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi per bodyweb usa tapatalk...
comunque puoi impostare il flash su richiesta... andando in impostazioni del browser ics ...avanzate... attiva plugin metti si richiesta... in questo modo non caricherà le cose in flash in automatico... ma metterà la freccia... e volendo clicchi sulla freccia e poi si attiva... ma solo se ne hai bisogno in quel momento
in questo modo il browser è molto più veloce... e la batteria dura di più
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioJesso torna nella sala del regno va
io sto usando Chrome su SGS2, davvero una bomba, mi ci trovo benissimo. Hanno implementato la navigazione con tab in modo decisamente ergonomico.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioripeto..
siccome sull'fogna una persona ci mette il doppio per leggere cosa c'è scritto sulle pagine internet... mi pare ovvio che debba durare tanto la batteria
---------- Post added at 12:01:37 ---------- Previous post was at 12:00:30 ----------
sempre più persone vanno di android... sempre più persone si ricredono...
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioti dico che da possessore di gs2, mettendoci su mano fra kernel ed altri accorgimenti, la batteria non è così pessima inoltre c'è la possibilità di cambiarla mettendone una più grande (per il nexus non penso valga la pena). Quindi ricapitolando grazie a modifiche hw e sw si può fare davvero tanto poi ripeto,dipende da quello che si richiede ad un terminale. E' indiscutibile la comodità di un display più grande quando si naviga o quando si vede un film.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
---------- Post added at 12:39:58 ---------- Previous post was at 12:34:15 ----------
ho ripreso un attimo l'ip4s della mia ragazza, mi è sembrato un giocattolino al confronto.
Leave a comment:
-
-
si .. perché tu che l'hai già visto e sai com'è puoi esserne certo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCalate dagli specchi su cui siete abbarbicati,il tizio chiede un dispositivo Android con grande autonomia perchè a detta sua con l'iPhone non arriva a pranzo navigando,voi gli consigliate uno smartphone che nelle tabelle di androidworld (non applefan.it) ha un autonomia più che dimezzata rispetto al 4s,festa finita.
Leave a comment:
-
Leave a comment: