Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
vendere iphone 4S per Android con miglior batteria
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi consigliate un task killer? Serve?
1)Scegli i programmi e i widget che ti sono indispensabili senza installare robacce inutili (per far vedere che puoi farci di tutto).La parte negativa anche di android è proprio questa,che sei talmente libero di personalizzarti il sistema che ci metti dentro di tutto e lo rallenti senza riuscire a star dietro neanche alla metà delle applicazioni che ci hai installato.
2)Come ti ha consigliato big,cerca di capire quali applicazioni consumano piu risorse e quali ne consumano di meno,cè un utilità che ti permette di fare ciò gia installata nella rom di default di android.Se dolphin ti consuma piu risorse di un altro browser,cambialo.
3)Installaci una rom "killer" sul tuo dispositivo,ce ne sono moltissime la fuori,che potrebbero aumentarti l'autonomia della batteria,devi testarle con prudenza senza fare casini.
Per quanto riguarda la domanda che mi hai fatto:
1)Come applicazione task killer io utilizzo Advanced task manager pro,ma non serve quasi a nulla.Stavo giusto cercando un applicazione che ti permettesse di decidere quali applicazioni caricare all'avvio del dispositivo senza doverle killare ognivolta che non ti servono e che prontamente riappaiono dopo qualche minuto.Quindi lascia perdere il task killer,consuma solo risorse.Non sono ancora esperto a riguardo ma non capisco perchè su android alcune applicazioni come whatsapp anche chiudendole continuano a ritornare sempre nel menu del programma task killer....
2)Un applicazione che ti consiglio è resource monitor mini che ti permette di monitorare la cpu e la memoria in maniera ottimale senza consumare chissà quali risorse.
tutto qui per adesso
Last edited by hollywoodundead; 01-05-2012, 17:54:07.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi consigliate un task killer? Serve?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioLeva juice defender,non serve a nulla,consuma piu batteria che risorse.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioSi esatto, ma a me basta solo ricevere gli aggiornamenti ufficiali e niente più
---------- Post added at 17:50:58 ---------- Previous post was at 17:14:20 ----------
non mi ci sono staccato dalle 10 di oggi, sempre 3G e Wifi, continuo smanettamento.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioForse non ho usato ipad per così tanto tempo, ma dubito ancora che ci siano differenze. Accomodazione, convergenza e stereopsi sai meglio di me che concorrono alla capacità di discernere la risoluzione a tutte le distanze, non è che entrano in gioco quando hai una oggetto vicino e magicamente scompaiono quando l'oggetto è a distanza. Se vai dall'oculista per controllare la vista, non ti mette la tavola con le lettere prima vicina e poi lontana dato che i processi che entrano in gioco sono gli stessi.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioah caspita indiscutibile. i telefoni sono un investimento a perdere ma gli Android poi...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCe ne sono di "moduli",tre dei quali sono accomodazione,convergenza e stereopsi.La funzione del grafico diviene lineare (o assimilabile) solo ad una certa distanza di visione,non a caso il grafico è "tagliato".Io la differenza la percepisco nettamente (altra prova,apri una pagina web tipo Corriere e prova a leggere occhielli e sommari senza zoommare),poi che non mi cambi la vita è un'altro discorso.Detto ciò è ovvio che se presentassero l'iphone5 con feature principale una definizione super-retina-plus mi metterei a ridere,ma finora quella è la strategia della concorrenza.Apple parte dall'esigenza dell'acquirente (vera o fittizia) mai dalla specifica in sè,su questo non ci sono dubbi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl Nexus due mesi fà costava 599 euro,come un iPhone,oggi costa 399,una svalutazione di 200 euro a meno di 6 mesi dall'uscita sul mercato.Dati che dovrebbero far riflettere considerato che quì dentro siamo quasi tutti early adopters.Per un early adopter che compra/vende uno smartphone l'esborso è doppio,ma in favore di iPhone...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
certo che l'ho visto, la differenza la noti solo se ci vuoi fare caso... poi mi spiegherai cosa vuol dire visione binoculare dato che le rette in questione tengono in conto anche e soprattutto (e aggiungerei ovviamente) la normale visione binoculare e il concetto di profondità, dato che percepisci un tablet esattamente come percepisci un monitor di un pc o una tv, non c'è un modulo a parte nel nostro sistema visivo. Resta che rispetto alla concorrenza è una bomba di tablet, ma anche se decuplicassero la risoluzione la differenza non si noterebbe se non a distanze ridotte... o meglio la differenza la noterebbero solo i fanboy.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl Nexus due mesi fà costava 599 euro,come un iPhone,oggi costa 399,una svalutazione di 200 euro a meno di 6 mesi dall'uscita sul mercato.Dati che dovrebbero far riflettere considerato che quì dentro siamo quasi tutti early adopters.Per un early adopter che compra/vende uno smartphone l'esborso è doppio,ma in favore di iPhone...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioGuarda io non sono un fanboy ,anzi ,ma per certe cose non si può dire proprio nulla
Leave a comment:
-
Leave a comment: