Questo era vero forse 2-3 anni fa,come era vero che per un'azienda era obbligatorio usare Blackberry per lavorare bene
Ora con un android ci puoi fare di tutto(tenendolo come esce dalla scatola così è contento jess) e non avere nessuno problema
Tutti(sia ios che android) durano una giornata,con tutti puoi sincronizzare quello che vuoi quando vuoi,tutti cellulari top vanno bene...
È solo una leggenda che android è difficile.io a casa ne ho due;con uno ci ho smanettato per divertirmi,l'altro invece è come mamma l'ha fatto,aggiornato solo quando uscivano gli aggiornamentit e basta!
Ah dimenticavo,quello che fanno i miei amici con ipippa lo faccio anche io,anzi a volte è l'opposto ma a svantaggio loro
Io tutta questa semplicità di ipippa a suo favore non la vedo,come lo tipo fuori dalla scatola lo accendo e lo uso allo stesso modo un android lo tiro fuori dalla scatola lo accendo e lo uso
A casa ho anche un ipippa quindi li ho usati tutti e due
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
vendere iphone 4S per Android con miglior batteria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioA 360 non lo venderai mai Leo! Su internet si trova nuovo allo stesso prezzo
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioAhahahaahahahhahahaha
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAscolta me... verrà aggiornato
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioWm è un ottimo s.o ma con troppe limitazioni. È molto simile a ios
Leave a comment:
-
-
Wm è un ottimo s.o ma con troppe limitazioni. È molto simile a ios
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAscolta me... verrà aggiornato
Sappiamo tutti come è andata a finire con il galaxy 1...
WP 8 su tablet e smartphone sarà davvero una bomba secondo me...
Leave a comment:
-
-
Un giorno dicono che aggiornano un giorno che non aggiornano(basta vedere le dichiarazioni di Nokia)
Di solito se una cosa è sicura dicono si e basta
Quando la tirano per le lunghe al 99% è no
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio(anche WP è molto buono e fino a quando non lo si prova non ci si rende conto, ma col caxxo che spendo 500€ per un lumia che non verrà neanche aggiornato a WP8 al 99%)
Si parla di aggiornare i device di prima generazione (Optimus e via dicendo), figuriamoci i Lumia...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
---------- Post added at 17:15:57 ---------- Previous post was at 10:51:51 ----------
più tardi vado alla ricerca del sony xperia s, inizio a risentirne in ergonomia e maneggevolezza, va bene tutto ma su questo non transigo.il sony è praticamente identico come dimensioni, se non addirittura più lungo(sarà solamente più stretto di 2-3 mm)
più che altro...prendi un telefono android(fatto da google) e per di più prendi quello ufficiale(meglio di così...) e non ti piace..
se vuoi i top android queste sono le dimensioni ormai...più piccoli non android c'è solo l'ipippa che vale la pena (anche WP è molto buono e fino a quando non lo si prova non ci si rende conto, ma col caxxo che spendo 500€ per un lumia che non verrà neanche aggiornato a WP8 al 99%)
Leave a comment:
-
-
A 360 non lo venderai mai Leo! Su internet si trova nuovo allo stesso prezzo
Leave a comment:
-
-
app incompatibile ahahahha al primo che mi offre uno scambio o 360€ glielo tiro in testa
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioManu mi sai dire come regolare i bianchi? Il confronto con ip4s è impietoso, tende al giallo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioManu mi sai dire come regolare i bianchi? Il confronto con ip4s è impietoso, tende al giallo.
ma questo è il programma per ricavare il bianco che vuoi... anzi... meglio rispetto a ciò a cui sei abituato...
Filter your screenLast edited by BigPaschi; 06-05-2012, 12:13:38.
Leave a comment:
-
-
Manu mi sai dire come regolare i bianchi? Il confronto con ip4s è impietoso, tende al giallo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionexus x un xperia s. "lo stai facendo nel modo sbagliato" ahahahaci rinuncio è fallato, display con alone giallo, hanno pompato troppo i bianchi e quando scalda diventa giallo, peccato.
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioLeon che ***** te ne frega tieniti il nexus poi ti prendi IP5 quando esce
Leave a comment:
-
Leave a comment: