vendere iphone 4S per Android con miglior batteria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mirkoit@
    replied
    Questo era vero forse 2-3 anni fa,come era vero che per un'azienda era obbligatorio usare Blackberry per lavorare bene
    Ora con un android ci puoi fare di tutto(tenendolo come esce dalla scatola così è contento jess) e non avere nessuno problema
    Tutti(sia ios che android) durano una giornata,con tutti puoi sincronizzare quello che vuoi quando vuoi,tutti cellulari top vanno bene...
    È solo una leggenda che android è difficile.io a casa ne ho due;con uno ci ho smanettato per divertirmi,l'altro invece è come mamma l'ha fatto,aggiornato solo quando uscivano gli aggiornamentit e basta!

Ah dimenticavo,quello che fanno i miei amici con ipippa lo faccio anche io,anzi a volte è l'opposto ma a svantaggio loro
    Io tutta questa semplicità di ipippa a suo favore non la vedo,come lo tipo fuori dalla scatola lo accendo e lo uso allo stesso modo un android lo tiro fuori dalla scatola lo accendo e lo uso
    A casa ho anche un ipippa quindi li ho usati tutti e due

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Last edited by mirkoit@; 06-05-2012, 20:37:12.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    A 360 non lo venderai mai Leo! Su internet si trova nuovo allo stesso prezzo
    già fatto, solo che gli ho detto di no perché mi danno un ip4, cambio alla pari.
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Ahahahaahahahhahahaha
    vai a rosicare altrove su su
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    Ascolta me... verrà aggiornato
    scusami big ma qui si parla di ip4s

Wm è un ottimo s.o ma con troppe limitazioni. È molto simile a ios
    mah, sarò troppo di parte, vedo solo o bianco o nero, mah: come la ferrari è nata per correre, l'iphone è nato per fare il dispositivo touch mobile, amen.

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Wm è un ottimo s.o ma con troppe limitazioni. È molto simile a ios

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    Beh lo spero per chi lo ha più che altro ma finché non vedo non credo
    Sappiamo tutti come è andata a finire con il galaxy 1...
    WP 8 su tablet e smartphone sarà davvero una bomba secondo me...

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied
    Un giorno dicono che aggiornano un giorno che non aggiornano(basta vedere le dichiarazioni di Nokia)
    Di solito se una cosa è sicura dicono si e basta
    Quando la tirano per le lunghe al 99% è no

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
    (anche WP è molto buono e fino a quando non lo si prova non ci si rende conto, ma col caxxo che spendo 500€ per un lumia che non verrà neanche aggiornato a WP8 al 99%)
    No, non credo. Sono ancora dicerie.

Si parla di aggiornare i device di prima generazione (Optimus e via dicendo), figuriamoci i Lumia...

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio

---------- Post added at 17:15:57 ---------- Previous post was at 10:51:51 ----------

più tardi vado alla ricerca del sony xperia s, inizio a risentirne in ergonomia e maneggevolezza, va bene tutto ma su questo non transigo.
    il sony è praticamente identico come dimensioni, se non addirittura più lungo(sarà solamente più stretto di 2-3 mm)

più che altro...prendi un telefono android(fatto da google) e per di più prendi quello ufficiale(meglio di così...) e non ti piace..
    se vuoi i top android queste sono le dimensioni ormai...più piccoli non android c'è solo l'ipippa che vale la pena (anche WP è molto buono e fino a quando non lo si prova non ci si rende conto, ma col caxxo che spendo 500€ per un lumia che non verrà neanche aggiornato a WP8 al 99%)

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Ahahahaahahahhahahaha

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    A 360 non lo venderai mai Leo! Su internet si trova nuovo allo stesso prezzo

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    app incompatibile ahahahha al primo che mi offre uno scambio o 360€ glielo tiro in testa

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Manu mi sai dire come regolare i bianchi? Il confronto con ip4s è impietoso, tende al giallo.

con il kernel franco puoi regolare i colori "gamma"

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Manu mi sai dire come regolare i bianchi? Il confronto con ip4s è impietoso, tende al giallo.

Non so chi me la fa fare ancora... ad aiutarti...

ma questo è il programma per ricavare il bianco che vuoi... anzi... meglio rispetto a ciò a cui sei abituato...

Filter your screen
    Last edited by BigPaschi; 06-05-2012, 12:13:38.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    nexus x un xperia s. "lo stai facendo nel modo sbagliato" ahahaha
    ci rinuncio è fallato, display con alone giallo, hanno pompato troppo i bianchi e quando scalda diventa giallo, peccato.
    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    Leon che ***** te ne frega tieniti il nexus poi ti prendi IP5 quando esce
    Non è male come idea, quale sarebbe il periodo?

Leave a comment:

Working...
X