Con i bianchi perde ma non così tanto
Cmq bianchi a parte non capisco ancora cosa non ti soddisfi del nexus
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
vendere iphone 4S per Android con miglior batteria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioSmanettamenti non servivano,io ti ho detto tienilo come esce dalla scatola che è la configurazione migliore,infatti adesso vedi che non è più finita
Per i colori sono soggettivi,io preferisco quelli di nexus e non mi sembra proprio che le prenda di santa ragione...metti come sfondo una città di notte con le luci accese e poi vedi
Leave a comment:
-
-
Smanettamenti non servivano,io ti ho detto tienilo come esce dalla scatola che è la configurazione migliore,infatti adesso vedi che non è più finita
Per i colori sono soggettivi,io preferisco quelli di nexus e non mi sembra proprio che le prenda di santa ragione...metti come sfondo una città di notte con le luci accese e poi vedi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioMa scusa i primi 2 giorni contentissimo e adesso è una merda?non capisco cosa non ti soddisfi...
Non dirmi manegevolezza e portabilità perché sapevi che prendevi un 4.65
Leave a comment:
-
-
Ma scusa i primi 2 giorni contentissimo e adesso è una merda?non capisco cosa non ti soddisfi...
Non dirmi manegevolezza e portabilità perché sapevi che prendevi un 4.65
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioContinui a non capire.
WP è fluidissimo come SO su ogni dispositivo sul quale è montato.
Ripeto, vatti a vedere qualche recensione!Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioWP al momento è l'OS più fluido di tutti,gli altri sembrano "imbarazzanti" quasi in confronto
Oltretutto per chi viene da iphone è facilitato perché hanno la stessa chiusura come OS
La cosa migliore sarebbe poterlo provare per un periodo
Poi vabbé come grafica o piace oppure no,li c'è poco da fare
Leave a comment:
-
-
WP al momento è l'OS più fluido di tutti,gli altri sembrano "imbarazzanti" quasi in confronto
Oltretutto per chi viene da iphone è facilitato perché hanno la stessa chiusura come OS
La cosa migliore sarebbe poterlo provare per un periodo
Poi vabbé come grafica o piace oppure no,li c'è poco da fare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioper me può essere top come hardware, ma ho paraocchi nei confronti di win.Continui a non capire.
WP è fluidissimo come SO su ogni dispositivo sul quale è montato.
Ripeto, vatti a vedere qualche recensione!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLeos, evidentemente non ti documenti abbastanza prima di acquistare.
O, forse, non hai le idee ben chiare di cosa tu voglia e cosa offra il mercato.
Questo per dire che, probabilmente, non hai mai visto una recensione di un WP... vai sul canale di Telefonino.net e guardati la review del Lumia.
Leave a comment:
-
-
Leos, evidentemente non ti documenti abbastanza prima di acquistare.
O, forse, non hai le idee ben chiare di cosa tu voglia e cosa offra il mercato.
Questo per dire che, probabilmente, non hai mai visto una recensione di un WP... vai sul canale di Telefonino.net e guardati la review del Lumia.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLeos, ribadisco. Per quello che serve a te, un WP è l'ideale, se non riesci a tornare ad iPhone.
Sono proprio quelli con il tuo atteggiamento nei confronti della tecnologia, a consentire ad Apple di vendere così tanto.
E non è un insulto, sia chiaro.
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiopotrebbe essere a giugno come a settembre quest'anno non è certo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
Non è male come idea, quale sarebbe il periodo?
Leave a comment:
-
-
Leos, ribadisco. Per quello che serve a te, un WP è l'ideale, se non riesci a tornare ad iPhone.
Sono proprio quelli con il tuo atteggiamento nei confronti della tecnologia, a consentire ad Apple di vendere così tanto.
E non è un insulto, sia chiaro.
Leave a comment:
-
Leave a comment: