vendere iphone 4S per Android con miglior batteria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mirkoit@
    replied
    Con i bianchi perde ma non così tanto
    Cmq bianchi a parte non capisco ancora cosa non ti soddisfi del nexus

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
    Smanettamenti non servivano,io ti ho detto tienilo come esce dalla scatola che è la configurazione migliore,infatti adesso vedi che non è più finita
    Per i colori sono soggettivi,io preferisco quelli di nexus e non mi sembra proprio che le prenda di santa ragione...metti come sfondo una città di notte con le luci accese e poi vedi

vince per i neri, ma prende mazzate con i bianchi.

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied
    Smanettamenti non servivano,io ti ho detto tienilo come esce dalla scatola che è la configurazione migliore,infatti adesso vedi che non è più finita
    Per i colori sono soggettivi,io preferisco quelli di nexus e non mi sembra proprio che le prenda di santa ragione...metti come sfondo una città di notte con le luci accese e poi vedi

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Ma scusa i primi 2 giorni contentissimo e adesso è una merda?non capisco cosa non ti soddisfi...
    Non dirmi manegevolezza e portabilità perché sapevi che prendevi un 4.65

credevo che una volta fatto il primo smanettamento era tutto ok, invece serve smanettare ogni 2x3, poi l'ho confrontato ad un ip4s, in quanto a luminosità e brillantezza del display le prende di santa ragione e io adoro i display luminosi e brillanti, come quello dell'xperia s, se solo non avesse sti maledetti aloni gialli.

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied
    Ma scusa i primi 2 giorni contentissimo e adesso è una merda?non capisco cosa non ti soddisfi...
    Non dirmi manegevolezza e portabilità perché sapevi che prendevi un 4.65

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    non vedo l'ora di tirare in testa sto coso a qualcuno

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    apprezzo la buona volonta' di naoto

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Continui a non capire.

WP è fluidissimo come SO su ogni dispositivo sul quale è montato.

Ripeto, vatti a vedere qualche recensione!
    WP al momento è l'OS più fluido di tutti,gli altri sembrano "imbarazzanti" quasi in confronto
    Oltretutto per chi viene da iphone è facilitato perché hanno la stessa chiusura come OS
    La cosa migliore sarebbe poterlo provare per un periodo
    Poi vabbé come grafica o piace oppure no,li c'è poco da fare

per me non è altro che derivato di iOS, le recensioni le ho viste, mi da fastidio solo a vedere il marchio winzoz

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied
    WP al momento è l'OS più fluido di tutti,gli altri sembrano "imbarazzanti" quasi in confronto
    Oltretutto per chi viene da iphone è facilitato perché hanno la stessa chiusura come OS
    La cosa migliore sarebbe poterlo provare per un periodo
    Poi vabbé come grafica o piace oppure no,li c'è poco da fare

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    per me può essere top come hardware, ma ho paraocchi nei confronti di win.
    Continui a non capire.

WP è fluidissimo come SO su ogni dispositivo sul quale è montato.

Ripeto, vatti a vedere qualche recensione!

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Leos, evidentemente non ti documenti abbastanza prima di acquistare.

O, forse, non hai le idee ben chiare di cosa tu voglia e cosa offra il mercato.

Questo per dire che, probabilmente, non hai mai visto una recensione di un WP... vai sul canale di Telefonino.net e guardati la review del Lumia.
    per me può essere top come hardware, ma ho paraocchi nei confronti di win.

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Leos, evidentemente non ti documenti abbastanza prima di acquistare.

O, forse, non hai le idee ben chiare di cosa tu voglia e cosa offra il mercato.

Questo per dire che, probabilmente, non hai mai visto una recensione di un WP... vai sul canale di Telefonino.net e guardati la review del Lumia.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Leos, ribadisco. Per quello che serve a te, un WP è l'ideale, se non riesci a tornare ad iPhone.

Sono proprio quelli con il tuo atteggiamento nei confronti della tecnologia, a consentire ad Apple di vendere così tanto.

E non è un insulto, sia chiaro.
    wp manco per sogno, o iphone o niente, io a livello tecnologico, adoro la fluidità e semplicità in ogni cosa, dal tv, alle consolle, ai computer ai dispositivi mobili, in questo caso iOS è imbattibile e me ne fotto se la batteria fa 3-4h di schermo acceso, anzi, ora che ho provato un android dual core, ho capito di aver fatto una grande cazzata, anche se ho guadagnato, ma ci dovevo sbattere la testa per capirlo, affanculo la personalizzazione sinceramente, se proprio la voglio jb e via.
    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    potrebbe essere a giugno come a settembre quest'anno non è certo
    mmm al momento mi attrezzo per tornare al 4, che in termini di batteria avendo single core dovrebbe consumare un pelo meno, ne cerco uno senza garanzia così da poter jbrekkare al volo.

Leave a comment:

• Argor
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio

Non è male come idea, quale sarebbe il periodo?
    potrebbe essere a giugno come a settembre quest'anno non è certo

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Leos, ribadisco. Per quello che serve a te, un WP è l'ideale, se non riesci a tornare ad iPhone.

Sono proprio quelli con il tuo atteggiamento nei confronti della tecnologia, a consentire ad Apple di vendere così tanto.

E non è un insulto, sia chiaro.

Leave a comment:

Working...
X