vendere iphone 4S per Android con miglior batteria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mirkoit@
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
    Mi spiace leos,preferivo tenerti dall'altra parte della barricata
    la mia residenza dice tutto

---------- Post added at 18:31:56 ---------- Previous post was at 18:26:29 ----------

3h 41min di utilizzo con iphone al 50% e dati sempre attivi. A proposito di dati, mi sono ritrovato 600mb in meno in 4 giorni grazie a qualche widget di android
    Guarda per consumare 600mb di dati in 4 giorni neanche il Signore sa come si fa,sicuramente con il trick track hai lasciato qualcosa acceso che consumava(forse maps boh...)
    Il consumo del tuo iphone non mi sembra così eccelso dopotutto

Cmq tutto sta nel tempo di utilizzo ragazzi...anche io se uso iphone 3 giorni mi trovo male perché non so dove cercare le cose,tempo 1 settimana e lo uso ad occhi chiusi(1 settimana per le ragazzine non per noi nerd di questa sezione )Ormai sia android sia apple hanno raggiunto livelli di semplicità imbarazzanti;il tutto sta se uno vuole perdere quella settimana per imparare un nuovo OS,non ditemi che uno è più semplice o immediato dell'altro dai...
    Quando ho preso il mio primo android ho guardato una videorecensione di 20 minuti per capire cos'era,1 giorno per imparare ad usarlo et voilà
    Con iphone ci ho messo lo stesso tempo tranne la recensione

Se parliamo invece di ipad e mb pro allora alzo le mani,sono i migliori e piacciono anche a me!
    (e si che come OS gli imac non sono mica semplici da usare all'inizio eh..)!

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Last edited by mirkoit@; 08-05-2012, 19:07:08.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    la mia residenza dice tutto

---------- Post added at 18:31:56 ---------- Previous post was at 18:26:29 ----------

3h 41min di utilizzo con iphone al 50% e dati sempre attivi. A proposito di dati, mi sono ritrovato 600mb in meno in 4 giorni grazie a qualche widget di android

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    jess sei contento che sono tornato in madre patria cupertino?

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    non mi sembra di aver espresso un concetto particolarmente complesso ma se vuoi te lo metto giu' in modo meno edulcorato (che non significa educato): se non sai usare una cosa, non puoi dire che fa schifo. semplicemente non sai usarla e quindi puoi decidere al massimo che sia troppo complicata per te; che non sai usarla.
    questo non puoi dirlo a me di certo, tempo 2 giorni ed ho fatto tutto quello che c'era da fare: root, flash, undervolt, overclock, trick track e bombe a mano.

---------- Post added at 18:22:51 ---------- Previous post was at 18:22:18 ----------

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Magari era vero qualche anno fà,ad oggi la differenza tra appleisti e androidisti è solo che questi ultimi sono più saccenti e frustrati,quanto a competenze basta leggersi qualche thread quì dentro per rendersi conto che latitano.
    jess sei contento che sono tornato in madre patria cupertino?

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    far parte di un gruppo di nerd e' molto meno entusiasmante e molto piu' impegnativo che far parte di un gruppo di tifosi. questo e' uno dei grandi limiti di android. non che mi dispiaccia, sia chiaro.

Magari era vero qualche anno fà,ad oggi la differenza tra appleisti e androidisti è solo che questi ultimi sono più saccenti e frustrati,quanto a competenze basta leggersi qualche thread quì dentro per rendersi conto che latitano.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    non sei il primo a dirmelo. se mi candido votami facciamo sparire android dalla faccia della terra

Leave a comment:

• Argor
    replied
    non mi sembra di aver espresso un concetto particolarmente complesso ma se vuoi te lo metto giu' in modo meno edulcorato (che non significa educato): se non sai usare una cosa, non puoi dire che fa schifo. semplicemente non sai usarla e quindi puoi decidere al massimo che sia troppo complicata per te; che non sai usarla.
    Ho mai detto che fa schifo?

ho detto che non è adatto per il mio modo di vedere le cose, prince lasciatelo dire ma tu dovevi fare il politico

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    la tecnologia deve essere un aiuto non un problema

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    far parte di un gruppo di nerd e' molto meno entusiasmante e molto piu' impegnativo che far parte di un gruppo di tifosi. questo e' uno dei grandi limiti di android. non che mi dispiaccia, sia chiaro.

Leave a comment:

• Argor
    replied
    non e' per fare polemica, ma non ti e' mai sorto il dubbio che tu e la tua ragazza ne possiate capire di android come me di acconciature per cani? solo il dubbio.
    la tecnologia deve essere un aiuto non un problema

---------- Post added at 18:10:41 ---------- Previous post was at 18:09:08 ----------

questo è quello che trasmette IOS come da quando a lavoro abbiamo sostituito i pc con gli Imac (a saperlo prima)

Leave a comment:

• naoto
    replied
    va bè ragazzi qui è una battaglia contro i mulini a vento, ognuno ha la sua opinione, mi dovreste apprezzare anzi, da fanboy mac, da almeno 6 anni, ho provato 2 volte android, l'ultima, col gnex, ci stavo anche credendo di poterlo tenere e devo dire che gli trovo parecchi pregi oltre che i difetti, a differenza dei fanboy che trovano solo difetti. Il punto sta che io nelle mie cose ci devo sbattere la testa e di una cosa devo esserne pienamente convinto, non posso esserlo solo in parte, questo vale per tutto, non solo per gli oggetti.
    Ti sei risposto da solo:

- hai tenuto il Nexus (oltretutto subito moddato) una settimana. Durano di più le tue diete low-carb.
    - sei "pienamente" convinto ora che la soluzione migliore fosse tornare ad un modello precedente di iPhone, quanto lo eri (sempre pienamente, chiaro) che fosse meglio uno schermo con diagonale maggiore?

Non prendertela ma, rileggiti tutti i tuoi interventi in questo topic.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    va bè ragazzi qui è una battaglia contro i mulini a vento, ognuno ha la sua opinione, mi dovreste apprezzare anzi, da fanboy mac, da almeno 6 anni, ho provato 2 volte android, l'ultima, col gnex, ci stavo anche credendo di poterlo tenere e devo dire che gli trovo parecchi pregi oltre che i difetti, a differenza dei fanboy che trovano solo difetti. Il punto sta che io nelle mie cose ci devo sbattere la testa e di una cosa devo esserne pienamente convinto, non posso esserlo solo in parte, questo vale per tutto, non solo per gli oggetti.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    non e' per fare polemica, ma non ti e' mai sorto il dubbio che tu e la tua ragazza ne possiate capire di android come me di acconciature per cani? solo il dubbio.

Leave a comment:

• Argor
    replied
    io ho problemi, grossi problemi.
    Ma un po ti capisco, ho fatto prendere android alla mia raga, niente dopo 2 mesi era già vecchio nonostante la bruttezza dello store e la difficoltà di trovare un call blocker decente, poi dopo l'aggiornamento crash continui, vedo mio padre che si è tenuto il 3g per anni e lo guardavi e sembrava sempre nuovo e performante (ora si è preso il 4s) , non so come mai ma Apple non diventa mai obsoleto neanche nel guardarlo non ti da quel senso di vecchio o di qualcosa che possa invecchiare

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    io ho problemi, grossi problemi.

Leave a comment:

Working...
X