vendere iphone 4S per Android con miglior batteria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    Credo che L'ipad sia quello che cerchi, hanno creato pure un'app per cucinarci sopra.
    Peccato sia un tablet, non uno smartphone o pseudo tale.

---------- Post added at 11:58:38 ---------- Previous post was at 11:57:36 ----------

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Leos, vedi di sbrigarti, che vogliamo sapere quanto l'Xperia è migliore dell'iPhone 4.
    Gli android non mi vedranno mai più.

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Leos, vedi di sbrigarti, che vogliamo sapere quanto l'Xperia è migliore dell'iPhone 4.

Leave a comment:

• sebix
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    l'unico limite è che non lo posso utilizzare come padella (note,gnex,s2) per cucinarci gli albumi. Ma l's3 sarà anche antiaderente?
    Credo che L'ipad sia quello che cerchi, hanno creato pure un'app per cucinarci sopra.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    ragazzi sono passato allo startac con la sim a carta di credito: la batteria dura 3 giorni alla faccia vostra e lo uso anche per spaccare le noci
    l'unico limite è che non lo posso utilizzare come padella (note,gnex,s2) per cucinarci gli albumi. Ma l's3 sarà anche antiaderente?

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    ragazzi sono passato allo startac con la sim a carta di credito: la batteria dura 3 giorni alla faccia vostra e lo uso anche per spaccare le noci

Leave a comment:

• zajka
    replied
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    In virtù di questi 12 punti (grana sottile, lo ammetto) ti sei laureato pirla tecnologico del mese.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    dimenticavo 2h di wifi filate.

---------- Post added 09-05-2012 at 01:50:39 ---------- Previous post was 08-05-2012 at 23:15:22 ----------

più che soddisfatto. Oh ma guarda, c'è la possibilità di attivare la percentuale della batteria in un nano secondo

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Leo non mi fare incazzare, sennò domani posto lo screen del mio gnex èh!

Poi bisogna vedere come te le fai quelle ore di utilizzo! io ad es. me le faccio guardando siti in flash su uno schermo da 4.8 e con velocità da pendolino.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    siamo verso le 6h di utilizzo (internet,imessage, foto/video, chiamate) e 18h di standby, staccato dalla carica ieri a quest'ora, inutilizzato fino alle 9 di questa mattina, si si, android può

Leave a comment:

• Argor
    replied
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    tutto quello che serve??? forse è qui che ti sbagli.
    beh se sai tu quello che serve a me

chiudo

---------- Post added at 22:29:41 ---------- Previous post was at 22:25:08 ----------

Ah e nn provare a prenderti ip5 quando esce

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    oh chiudete sta robs va, è na battaglia persa.

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    beh allora vuol dire che sono avanti di 4 anni c'è tutto quello che serve
    tutto quello che serve??? forse è qui che ti sbagli.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    questo non puoi dirlo a me di certo, tempo 2 giorni ed ho fatto tutto quello che c'era da fare: root, flash, undervolt, overclock, trick track e bombe a mano.
    purtroppo leos parlavo anche di te e lo smanettare non c'entra molto in questo discorso.

Leave a comment:

• Argor
    replied
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    AHAHHAHA, ci credo che iOS ti da l'impressione di non invecchiare mai! è sempre uguale da 4 anni!!!
    beh allora vuol dire che sono avanti di 4 anni c'è tutto quello che serve

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    Ma un po ti capisco, ho fatto prendere android alla mia raga, niente dopo 2 mesi era già vecchio nonostante la bruttezza dello store e la difficoltà di trovare un call blocker decente, poi dopo l'aggiornamento crash continui, vedo mio padre che si è tenuto il 3g per anni e lo guardavi e sembrava sempre nuovo e performante (ora si è preso il 4s) , non so come mai ma Apple non diventa mai obsoleto neanche nel guardarlo non ti da quel senso di vecchio o di qualcosa che possa invecchiare
    AHAHHAHA, ci credo che iOS ti da l'impressione di non invecchiare mai! è sempre uguale da 4 anni!!!

Leave a comment:

Working...
X