LED o plasma?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • neteye
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 386
    • 12
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
    no aspetta.
    l'inputlag di una tv è il tempo che passa tra quando tu premi il tastino del pad, la ps3 invia il segnale e la tv lo elabora e te lo mostra.
    le tv migliori laggana di 10-20ms, le peggiori anche di 40-50msec.....se ci aggiungi il ritardo del server 10-20ms, la situazione diventa complicata

---------- Post added at 17:55:15 ---------- Previous post was at 17:54:31 ----------

comunque la tv perfetta pare essere arrivata

http://www.avforums.com/reviews/Pana...82/Review.html
    ma infatti viene considerato come standard le partite in diretta perchè il segnale è pressochè immediato e la variazione d'immagine è istantanea senza scie negli ultimi tv. lascia perdere il tempo di risposta tra ps3 e premuta del pulsante perchè possono influire pure disturbi wireless,pad malfunzionante o ricevitore mal funzionante. 40-50ms di tempo di risposta mi sembrano esagerati,15-20 nei vecchi lcd magari si.... comunque io sono sempre stato del parere che plasma per visione ottimale dei film soprattutto dei colori,led per i videogiochi ma negli ultimi tempi come qualità si eguagliano,cambiano i consumi e qualche altra cosa.
    Medico

Commenta

• mak1
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 228
      • 4
      • 3
      • Send PM

vi ringrazio per le dritte...alla fine ho optato per il philips 46PFL8606

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

Nuovo appuntamento con la nostra sfida tra le migliori TV per giocare. Ecco le misure sui primi modelli disponibili nei negozi del 2011, senza grosse sorprese.

come puoi vedere abbiamo anche lag di 50ms in game mode

Commenta

• neteye
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2012
          • 386
          • 12
          • 0
          • Palermo
          • Send PM

hai ragione! porca miseria...non ero a conoscenza di sto test!
          Medico

Commenta

Working...
          X