The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Virulogo.88
    replied
    Finita la campagna principale dopo 60 ore complessive di gioco... sconsiglio l' acquisto a chi non dispone di vagonate di tempo libero ( come il sottoscritto )

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied

Leave a comment:

• Gary
    replied
    il mio argoniano copulava con un uomo. in nome di gabriellus e wallara l'ho ucciso prima che la nefandezza morale infettasse Skyrim e le umili tradizioni contadine.

Leave a comment:

• Black87
    replied

oddio aHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH

Leave a comment:

• Gary
    replied

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Allora non è quella che ho fatto io
    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto qst faro mi sa se è qll che dico io si trova un po' prima dell'accademia dei maghi, l'ho visto mentre arrivavo li e ci sono entrato. Ero a livello basso ma nonostante tutto sono riuscito a finirlo... per caso il colpevole dell'omicidio era:

SPOILER!!
    un grosso coso che somiglia ad uno scorpione?
    sono due quest diverse ma molto vicine, le ho risolte entrambe: la prima è effettivamente quella del "sollevamento" la seconda è quella dello skifor gigante

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    credo di aver capito quale missione dici, quella dove bisogna trovare il colpevole dell'omicidio... girando per skyrim ho trovato un tempio a nord ovest dove una dea mi chiedeva di recuperarle non so quale gemma, mi segna la missione esattamente dentro al faro, ma dubito che sia lì dato che nel sotterraneo del faro c'è un'altra quest da fare. Ne sai qualcosa?
    io l'ho fatto qst faro mi sa se è qll che dico io si trova un po' prima dell'accademia dei maghi, l'ho visto mentre arrivavo li e ci sono entrato. Ero a livello basso ma nonostante tutto sono riuscito a finirlo... per caso il colpevole dell'omicidio era:

SPOILER!!
    un grosso coso che somiglia ad uno scorpione?

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Io ho evitato di patchare infatti...

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Allora non è quella che ho fatto io

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Esattamente quella quest bravo.
    Per la tua quest :
    Io ho fatto una quest di una dea che mi chiede di recuperare una pietra, per caso prima di farti partire per la missione ti solleva da terra e ti trasporta nel cielo ?!
    no, non solleva

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    credo di aver capito quale missione dici, quella dove bisogna trovare il colpevole dell'omicidio... girando per skyrim ho trovato un tempio a nord ovest dove una dea mi chiedeva di recuperarle non so quale gemma, mi segna la missione esattamente dentro al faro, ma dubito che sia lì dato che nel sotterraneo del faro c'è un'altra quest da fare. Ne sai qualcosa?
    Esattamente quella quest bravo.
    Per la tua quest :
    Io ho fatto una quest di una dea che mi chiede di recuperare una pietra, per caso prima di farti partire per la missione ti solleva da terra e ti trasporta nel cielo ?!

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Comunque questo bug della nuova patch che annulla le difese elementari, si fa sentire. Cioè ho fatto una missione dentro un faro che era immane, contro dei falmer che posso fare fuori senza problemi, arco e frecce avvelenate mi disintegravano.. e sono quasi a livello 50. Anche contro i draghi.. sono andato a vendere un pò di roba a riverwood e sono bloccato li da un drago che appare e che mi secca con un soffio di fuoco, nonostante pozioni e difese alte. spero risolvano presto perchè è molto grave come cosa.

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Comunque questo bug della nuova patch che annulla le difese elementari, si fa sentire. Cioè ho fatto una missione dentro un faro che era immane, contro dei falmer che posso fare fuori senza problemi, arco e frecce avvelenate mi disintegravano.. e sono quasi a livello 50. Anche contro i draghi.. sono andato a vendere un pò di roba a riverwood e sono bloccato li da un drago che appare e che mi secca con un soffio di fuoco, nonostante pozioni e difese alte. spero risolvano presto perchè è molto grave come cosa.

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    ti sono vicino

Leave a comment:

Working...
X