The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Black87
    replied
    ahahahahahhaahah che rincoglionito

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Black fatti meno canne e rileggi !

Leave a comment:

• Sartorio
    replied
    Sto gioco è una droga *****, ho finito la quest principale e buona lì, lo estirpo.

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    ha detto piante infatti

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    io sto a 75 ore e non ho finito le missioni di nessuna gilda, tre missioni principali ma ne ho svolte una marea secondarie e varie. Oltretutto oggi sono entrato in un tempio nanico ( che io detesto, sono troppo grandi ) e ho iniziato una missione esageratamente infame alla ricerca di 30 piante particolari che si trovano solo li, ben nascoste e che sicuramente come premio non daranno un *****.
    le crimson ninroot non sono pietre, ma piante

Leave a comment:

• Gary
    replied
    si sono quelle e le ho trovate tutte, anzi ne ho trovate 31 . per completare la missione devo andare in un tizio in una parte della mappa non ancora esplorata, la lascio per quando mi dirigo verso riften

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    io sto a 75 ore e non ho finito le missioni di nessuna gilda, tre missioni principali ma ne ho svolte una marea secondarie e varie. Oltretutto oggi sono entrato in un tempio nanico ( che io detesto, sono troppo grandi ) e ho iniziato una missione esageratamente infame alla ricerca di 30 piante particolari che si trovano solo li, ben nascoste e che sicuramente come premio non daranno un *****.
    Sono le piante cremisi? meglio che non ti dica nulla in caso

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Eh fino a che ne devi cercare uno va anche bene, ma 30

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Che palle, trovare roba o persone non segnalate sul "gps" è la cosa più odiosa...

Leave a comment:

• Gary
    replied

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    N' altro spoiler cmq dura pochetto, è scivolata via velocemente... poco più lunga delle missioni delle gilde....
    Era immaginabile, non è che possa andare avanti più di tanto, specie con la visione distorta del tempo di chi gioca a skyrim, 60h e non hai fatto un ***** XD

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    N' altro spoiler cmq dura pochetto, è scivolata via velocemente... poco più lunga delle missioni delle gilde....

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Si, volevo disintossicarmi, ma ho fatto la cazzata SPOILER Finendo la campagna in automatico le missioni dell'impero/manto della tempesta finiscono, che tu le abbia fatte o no, nel mio caso no

Avevo annullato il tempo libero, adesso finisco le missioni delle gilde e spero di smettere
    Fortunatamente io a oltre 65h di gioco ancora devo fare parecchio per la quest principale, ho già finito gilda dei maghi e dei ladri

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Si, volevo disintossicarmi, ma ho fatto la cazzata SPOILER Finendo la campagna in automatico le missioni dell'impero/manto della tempesta finiscono, che tu le abbia fatte o no, nel mio caso no

Avevo annullato il tempo libero, adesso finisco le missioni delle gilde e spero di smettere

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Hai finito la campagna !? cazz io ho fatto si e no 3 missioni

Leave a comment:

Working...
X