The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]
Collapse
X
-
Sto gioco è una droga *****, ho finito la quest principale e buona lì, lo estirpo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sto a 75 ore e non ho finito le missioni di nessuna gilda, tre missioni principali ma ne ho svolte una marea secondarie e varie. Oltretutto oggi sono entrato in un tempio nanico ( che io detesto, sono troppo grandi ) e ho iniziato una missione esageratamente infame alla ricerca di 30 piante particolari che si trovano solo li, ben nascoste e che sicuramente come premio non daranno un *****.
Leave a comment:
-
-
si sono quelle e le ho trovate tutte, anzi ne ho trovate 31. per completare la missione devo andare in un tizio in una parte della mappa non ancora esplorata, la lascio per quando mi dirigo verso riften
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sto a 75 ore e non ho finito le missioni di nessuna gilda, tre missioni principali ma ne ho svolte una marea secondarie e varie. Oltretutto oggi sono entrato in un tempio nanico ( che io detesto, sono troppo grandi ) e ho iniziato una missione esageratamente infame alla ricerca di 30 piante particolari che si trovano solo li, ben nascoste e che sicuramente come premio non daranno un *****.
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
io sto a 75 ore e non ho finito le missioni di nessuna gilda, tre missioni principali ma ne ho svolte una marea secondarie e varie. Oltretutto oggi sono entrato in un tempio nanico ( che io detesto, sono troppo grandi ) e ho iniziato una missione esageratamente infame alla ricerca di 30 piante particolari che si trovano solo li, ben nascoste e che sicuramente come premio non daranno un *****.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioN' altro spoiler cmq dura pochetto, è scivolata via velocemente... poco più lunga delle missioni delle gilde....
Leave a comment:
-
-
N' altro spoiler cmq dura pochetto, è scivolata via velocemente... poco più lunga delle missioni delle gilde....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSi, volevo disintossicarmi, ma ho fatto la cazzata SPOILER Finendo la campagna in automatico le missioni dell'impero/manto della tempesta finiscono, che tu le abbia fatte o no, nel mio caso no
Avevo annullato il tempo libero, adesso finisco le missioni delle gilde e spero di smettere
Leave a comment:
-
-
Si, volevo disintossicarmi, ma ho fatto la cazzata SPOILER Finendo la campagna in automatico le missioni dell'impero/manto della tempesta finiscono, che tu le abbia fatte o no, nel mio caso no
Avevo annullato il tempo libero, adesso finisco le missioni delle gilde e spero di smettere
Leave a comment:
-
Leave a comment: