Cuffiettine che spaccano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• drhouse
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ovviamente non devi ascoltarci audio campionato a frequenze bassissime, ma dai 160 Khz in su. Volendo esistono anche dei FLAC Player per aifonn
    dai non lo sapevo!allora semmai qualche song "HD" ce la metto....!!

cmq, facendo una proporzione....
    ho 30gb di canzoni mp3 da (in media) 5 mb l'una.....
    se tanto mi da tanto, visto che i FLAC che ho sono in media da 60mb, ottengo:

30GB:5mb=X:60mb
    X=360gb

appena esce un iphone da 360gb, me lo prendo subito e mi faccio una collezione audio in FLAC

cmq apparte gli scherzi, sono ottime....l'unica cosa che mi preoccupa(volevo prenderle pure io), è spendere tutti quei soldi in un paio di auricolari....visto che la vita degli auricolari è notoriamente minore rispetto a quelle delle cuffie....
    quindi visto che l'ascolto sarebbe per l'alta qualità, seduto in poltrona(non certo con l'ipod shuffle mentre faccio cardio guerrilla) allora tanto vale spendere 50 euro in più e prendersi un paio di cuffie come dio comanda(magari sempre della monster beats)

e spendere max 50-60 euro per un paio di auricolari....!

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio

cmq sono sprecate se le usi per gli mp3....
    ci voglio file audio a piena qualità per poterle apprezzare a pieno, sennò tanto vale risparmiare e uno si trova bene lo stesso!
    Ovviamente non devi ascoltarci audio campionato a frequenze bassissime, ma dai 160 Khz in su. Volendo esistono anche dei FLAC Player per aifonn

Leave a comment:

• drhouse
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Azz.... non si può.... dicono siano straottime, ma come si fa a spendere tutti quei soldi su una roba della Logitech, a me viene in mente solo un mouse da 5 euro in plastica cinese ogni volta che penso alla Logitech

cmq sono sprecate se le usi per gli mp3....
    ci voglio file audio a piena qualità per poterle apprezzare a pieno, sennò tanto vale risparmiare e uno si trova bene lo stesso!

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
    Azz.... non si può.... dicono siano straottime, ma come si fa a spendere tutti quei soldi su una roba della Logitech, a me viene in mente solo un mouse da 5 euro in plastica cinese ogni volta che penso alla Logitech

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    io con le Sennheiser mi sono trovato benissimo! ne ho vari modelli! compro queste da quando ho 16 anni!

le ultime che ho preso fanno paura! soprattutto hanno un isolamento pauroso!

---------- Post added at 08:21:38 ---------- Previous post was at 08:17:19 ----------

il top:

gamma IE http://www.sennheiser.com/sennheiser...ortable_504769

Leave a comment:

• andrea3485
    replied
    ho provato le d.dre e delusione assoluta, peccano persino nei bassi rispetto alla concorrenza...e sono fatte x hiphop.., ho provato le s4 e sono ottime davvero per i 50 euro che costano..le bang le ho provate a londra di fronte ad harrods nel negozio e sono una stronzata pazzesca fanno SCHIFO...le bose non le considero proprio, odio la bose... per la mi esperienza dico le sennheiser, io ne ho un paio (cx 270) e non le cambierei per null'altro..
    le akg mai sentite ma io non sono del mestiere..akg conosco solo l'arginina..se le prendi fammi sapere..nel 2012 metto a budget un paio di cuffie da viaggio di alta gamma..

---------- Post added at 21:04:10 ---------- Previous post was at 21:00:27 ----------

edit: ho letto il prezzo delle akg...non le prendo!

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Guarda,io ho le Klipsch s4 e non posso che consigliarle visto il prezzo (50 euri spedizione inclusa su amazon),spingono sui bassi ma non sono troppo sbilanciate.Salendo di prezzo Shure,Etymotic,Ultimate Ears,non c'è limite se non nella voglia di aprire il portafogli,tipo questo paio di Ultimate da un millino tondo-tondo
    Cmq le B&W che hai postato hanno ottime recensione,sopratutto per quanto riguarda il noise cancelling

Leave a comment:

• drhouse
    replied
    se le vuoi che spaccano, queste in assoluto....

economiche, tra l'altro....

Leave a comment:

• lafettina
    replied
    nel sito AKG c'è anche la ricerca del rivenditore

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    http://it.akg.com/akg-k3003-it/brand.../high-end.html
    questi

---------- Post added at 16:22:45 ---------- Previous post was at 16:21:13 ----------

http://store.apple.com/it/product/TX587VC/A
    questi

---------- Post added at 16:26:07 ---------- Previous post was at 16:22:45 ----------

http://www.sennheiser.com/sennheiser...e_headsets_eac
    ma possibile costano così?
    Ora iniziamo a ragionare, AKG con altoparlanti a tre vie

Driver configuration 3-way Hybrid technology 1 dynamic driver + 2 balanced armature drivers
    Design In-ear
    Color Stainless steel & black
    Frequency range 10 Hz – 30 kHz
    Sensitivity 125dB SPL/V
    Input impedance 8 ohms
    Max. input power 15 mW

.... mi sentirei un pò fesso a spendere tutti quei soldi, ma purtroppo costa così... dovrei provarle, chissà se c'è un negozio serio qui a Trieste.

Leave a comment:

• lafettina
    replied

questi

---------- Post added at 16:22:45 ---------- Previous post was at 16:21:13 ----------

http://store.apple.com/it/product/TX587VC/A
    questi

---------- Post added at 16:26:07 ---------- Previous post was at 16:22:45 ----------

http://www.sennheiser.com/sennheiser...e_headsets_eac
    ma possibile costano così?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    FREQUENCY RANGE 50-20,000Hz , no buono.... ma guardo un paio di recensioni, solitamente la roba B&O è un pò sovrapprezzo rispetto alla qualità e rispetto alla B&W

Prezzo 150 euro sembra.... mmhh... paghi solo il design.

Leave a comment:

• lafettina
    replied

guarda questi

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    All_S_stYle, Rik, e Je sso Foorttt richiesta la vostra presenza

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    come mai non consideri bose?

io queste qui le ho provate... e mi hanno lasciato a bocca aperta... sia per la qualità che per il prezzo però
    Queste nello specifico non le ho provate, ma tutto il resto si e non mi entusiasma per nulla.
    Quelle in formato per la musica dovrebbero venire 99, quelle da 129 sono per la musica+voce.... (forse intendono i bottoni di controllo telefono).

Mi piacerebbero cuffie della B&W, Sennheiser, AKG, Kliptsch , etc...

Leave a comment:

Working...
X