Fotografiamo i nostri impiantini :-) (su richiesta)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cavallofurioso
    replied
    SCHERMO PICCOLO CHE SALE,RIMANE IL GRANDE

Uploaded with ImageShack.us

IL PICCOLO SCHERMO DA 2,50 IN 16:9

IL GRANDE DA 301CM IN 21:9 TENSIONATO RADIOCOMANDATO

IL TELECOMANDO TOUCH SCREEN CON IL QUALE COMANDO TUTTO L'IMPIANTO LUCI COMPRESE

---------- Post added at 14:04:54 ---------- Previous post was at 13:56:00 ----------

VPR PANASONIC PT-AE 4000 FULLHD CON MEMORA DELLE LENTI PER PASSARE DA UN FORMATO ALL'ALTRO CIN UN TASTINO

IN FUNZIONE SU SCHERMO PICCOLO

SU QUELLO GRANDE

IL VPR ALL'AZIONE CON LA FUNZIONE MEMORIA LENTE..LA QUALITA' VISIVA NON RISPECCHIA ASSOLUTAMENTE QUELLA DAL VIVO

---------- Post added at 14:07:00 ---------- Previous post was at 14:04:54 ----------

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Incredibile rimonta di Cavallofurioso che nonostante non sfodera elettroniche high end, dimostra una passione ai confini del patologico (come tutti noi) ed una sala home theatre da fare impallidire e vergognare la maggior parte delle sale Italiane

Go go, Cavallo Go
    SERGIOOOOOO

ho preferito,visto che abito in condominio,non spendere troppo per le elettroniche che a mio avviso sarebbero sprecate in questo contesto,ma puntare di piu' sul trattamento aucustico e ambientale in fatto di luci

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Incredibile rimonta di Cavallofurioso che nonostante non sfodera elettroniche high end, dimostra una passione ai confini del patologico (come tutti noi) ed una sala home theatre da fare impallidire e vergognare la maggior parte delle sale Italiane

Go go, Cavallo Go

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    I LED SULLE TARGHETTE

FARETTI DEL CONTROSOFFITTO AUTOCOSTRUITO,PIU' PANNELLI FONOASSORBENTI,OPPORTUNAMENTE VERNICIATI DI NERO PER LE RIFLESSIONI DI LUCE

STACCO CON IL SOFFITTO

IL TENDONE BELLO PESANTE

I DUE SCHERMI UNO DIETRO L'ALTRO,16:9 E 21:9

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Poi mica è una gara!
    Come no?

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    ANGOLO ANTERIORE DX,CON I FONOASSORBENTI DIETRO LE CASSE E L'ANGOLARE PER LE BASSE FREQUENZE

ANTERIORE SX,IDEM

ANGOLO DX E TARGHETTE

ELETTRONICHE

TARGHETTE AL BUIO

---------- Post added at 13:38:19 ---------- Previous post was at 13:31:48 ----------

LATO DX ANTERIORE CON I PANNELLI E IL FELTRO NERO PER LE RIFLESSIONI AUCUSTICHE E DI LUCI

PROSEGUIMENTO

LATO SX

PROSEGUIMENTO E LOCANDINE

POSTERIORE CON I PANNELLI A SOFFITTO

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    poi aggiornero' con foto migliori e le piccole modifiche sulle casse audio

VISTA FRONTALE,DALL'ENTRATA

QUESTI SONO 2 DEI 4 POGGIA PIEDI CON I PANNELLI FONOASSORBENTI AUTOCOSTRUITI PER LE RIFLESSIONI LATERALI

ZOOM SULLA PRIMA FILA DI POLTRONE RECLINABILI CON PORTA BIBITE

QUI CI SONO LE GIUNTE LATERALI PER LA PEDANA RIALZATA,OPPURTUNAMENTE ILLUMINATE,ONDE EVITARE CADUTE PER I PIU' SBADATI

LE DUE FILE VISTE LATERALMENTE

UN'ALTRA FRONTALE

File Allegati

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Ommadonnna è vero, sembrano i cavi che portano la tensione agli impianti della FIAT
    Il mio lo hai visto, è un modesto impianto per guardare film, suona benino, ma nulla di particolare ne High End, non reggo il confronto
    ahah veramente...
    Beh sicuramente in "sala" suona meglio il tuo del mio Bose ( Di cui non mi lamento affatto, anzi, con 5 casse piccolissime c'è una qualità davvero sorprendente, con un impatto visivo modestissimo e soprattutto la possibilità di metterle strategicamente, come vedi a fianco al tavolino di vetro con l'Lcd c'è una scala quindi casse più importanti non ci starebbero bene). Poi mica è una gara!

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Eccoti Boss! Sono malato uahah...Nota i cavi di potenza dietro al Mark Levinson enormi

Ps Ovviamente vogliamo anche le tue foto!!
    Ommadonnna è vero, sembrano i cavi che portano la tensione agli impianti della FIAT
    Il mio lo hai visto, è un modesto impianto per guardare film, suona benino, ma nulla di particolare ne High End, non reggo il confronto

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    AHhahahaah Rik ha dato due giri di distacco a tutti quanti
    Eccoti Boss! Sono malato uahah...Nota i cavi di potenza dietro al Mark Levinson enormi

Ps Ovviamente vogliamo anche le tue foto!!

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Poi...Passiamo alla saletta Cinema/Audio: Proiettore Benq (HdReady purtroppo sto aspettando qualche cosa di nuovo per cambiarlo con un FullHd) su telo che copre quasi tutta la parete, Lettore BluRay, Ampli Onkyo, Frontali e centrale B&W + 4 Posteriori e Sub (non ricordo di cosa)...

A fianco ci sono i ripiano in vetro con LEttore Cd coi controcazzi, Ampli Valvolare+Pre Conrad Jhonson, Ampli allo stato solido Mark Levinson che piace tanto a Sergio ,un altro Pre ed a fianco il giradischi che non si vede

E sulla parete vi faccio vedere un pezzo della mia collezione di Film. Rep a chi mi dice per primo cosa sono quei cofanetti in alto a sx

---------- Post added at 15:30:24 ---------- Previous post was at 15:28:44 ----------

li ho notati adesso ahaha

---------- Post added at 15:34:54 ---------- Previous post was at 15:30:24 ----------

Poi...In Salotto abbiamo Lcd da 52" Full HD + Mac Mini collegato ad Hard Disk da 2 TB + Ampli Harman Kardon + 5.1 Bose + SkyHD

---------- Post added at 15:39:00 ---------- Previous post was at 15:34:54 ----------

Infine... Ultima, ma non ultima la mia HomeGYm Ci ho messo il Plasma da 42 che c'era prima in salotto collegato a lettore Dvd e Ampli valvolare + Elettrostatiche MArtin Logan provvisoriamente (lo so sono sprecate lì, ma andranno spostate. L'ampli è collegato anche al cavo cui collego l'Ipad/Iphone/OPod o quello che è per la Musica during workout
    Le altre due elettrostatiche da 2 metri che vedete invece devo venderle

---------- Post added at 15:40:54 ---------- Previous post was at 15:39:00 ----------

Che dici Big ho fatto un bel lavoro col post?
    AHhahahaah Rik ha dato due giri di distacco a tutti quanti

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    amico... grazie per aver postato e complimenti per gli impianti che hai... veramente mostruosi ed esagerati :-)))) uno in ogni stanza haha
    Vedi che quando dico che sono malato di queste cose non esagero

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Vergogna Big...mi sono fatto un culo così e nemmeno commenti! Ora tolgo tutto
    amico... grazie per aver postato e complimenti per gli impianti che hai... veramente mostruosi ed esagerati :-)))) uno in ogni stanza haha

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    alla faccia..

tutto very nice and cool..

io in soggiorno ho un panasonic v20 50 pollici con home cinema 5.1 della piooner collegato con toslink al lettore blu ray panasonic
    foto

Leave a comment:

• Owens
    replied
    mizzica

Leave a comment:

• boss123
    replied
    alla faccia..

tutto very nice and cool..

io in soggiorno ho un panasonic v20 50 pollici con home cinema 5.1 della piooner collegato con toslink al lettore blu ray panasonic

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Vergogna Big...mi sono fatto un culo così e nemmeno commenti! Ora tolgo tutto

Leave a comment:

Working...
X