Fotografiamo i nostri impiantini :-) (su richiesta)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• peppe79
    replied
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    cristo mio

edit:

già che ci siamo, il mio prossimo acquisto sarà una coppia di queste

voi che capite, cosa cambierà a livello di resa passando da un 2.1 ad un 2.0 (considerando che avrò a disposizione due woofer più grandi di quello che ho ora)

in tema di monitor da studio non prenderei quelle ma delle yamaha, cmq i monitor da studio non devono suonare bene, devono farti sentire i particolari in modo che non ti sfuggano difetti quando fai musica... la differenza è tanta. inoltre sono short range (quindi su un televisore sono una scelta errata)

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    fortuna che mi e' un po' passata

grazie e complimentoni anche a te...per pareggiare,ora devo farmi un impiantino nel cesso
    Ecco quello mi manca!
    no......se pensi che c'e' chi 15000 li spende per un paio di casse....
    Infatti o la metà solo per un Ampli

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Appunto, hai letto male quello che ti ho scritto

Al mediaworld hanno solo cose da spendere poco che danno un risultato ignoto, bene bene che vai ti fanno sedere in poltroncina con l'audio di un film d'azione sparato al massimo e con un sub regolato a volume alto per fingere i bassi.
    Se entri da Di Prinzio o negozi simili ti fanno prima l'analisi di quello che vuoi, poi di quello che ti puoi permettere e dunque ti fanno provare in religioso silenzio ed interdetta concentrazione tutti gli impianti che vuoi.
    Ah! Non conoscendo Di Prinzio l'ho letta in tutt'altro modo ...

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Da mw ci passo molto tempo, casse da 15k ancora non le ho viste però Cmq vi credo vi credo, tranquilli
    Appunto, hai letto male quello che ti ho scritto

Al mediaworld hanno solo cose da spendere poco che danno un risultato ignoto, bene bene che vai ti fanno sedere in poltroncina con l'audio di un film d'azione sparato al massimo e con un sub regolato a volume alto per fingere i bassi.
    Se entri da Di Prinzio o negozi simili ti fanno prima l'analisi di quello che vuoi, poi di quello che ti puoi permettere e dunque ti fanno provare in religioso silenzio ed interdetta concentrazione tutti gli impianti che vuoi.

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Raizen, credici, ce n'è molta di gente così. Se vai al Media World ti viene rappresentato un mondo, se entri da Di Prinzio HI-Fi a Chieti Scalo ce n'è un altro completamente diverso

Da mw ci passo molto tempo, casse da 15k ancora non le ho viste però Cmq vi credo vi credo, tranquilli

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Si, il proprietario di un multisala però
    Raizen, credici, ce n'è molta di gente così. Se vai al Media World ti viene rappresentato un mondo, se entri da Di Prinzio HI-Fi a Chieti Scalo ce n'è un altro completamente diverso

Leave a comment:

• Sergio
    replied

grazie e complimentoni anche a te...per pareggiare,ora devo farmi un impiantino nel cesso

Leave a comment:

• Raizen
    replied

Si, il proprietario di un multisala però

Leave a comment:

• sv4
    replied
    cristo mio

edit:

già che ci siamo, il mio prossimo acquisto sarà una coppia di queste

voi che capite, cosa cambierà a livello di resa passando da un 2.1 ad un 2.0 (considerando che avrò a disposizione due woofer più grandi di quello che ho ora)
    Last edited by sv4; 30-01-2011, 15:41:15.

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    15k?? Stai scherzando?

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    minchia
    quanto tempo hai messo a realizzare una cosa così? (mi pare che una volta hai scritto di aver fatto tutto con i tuoi sudati risparmi)
    prima avevo una stanza a meta',con impianto audio/video pero' adibita anche a salotto,con divano e altro,poi nell'estate del 2009 mi e' venuta in mente l'idea di adibirla solo a scopo ludico ed ho iniziato i lavori,finendoli completamente a febbraio 2010 quindi circa 3 mesi di lavori intensi,piu' gli altri per le rifiniture e l'arrivo di alcuni componenti...si ho fatto tutto da solo,tranne che mettere gli schermi e il controsoffito,che ho dovuto fare con l'aiuto di un amico,ho risparmiato molto sul lavoro manuale e di installazione,ma comunque tra materiale e altro siamo sui 15000E...ora e' un annetto che me la godo solo e non voglio piu' spenderci mezzo euro per un bel po'..sperando di non traslocare a breve

Leave a comment:

• Pesca
    replied
    minchia
    quanto tempo hai messo a realizzare una cosa così? (mi pare che una volta hai scritto di aver fatto tutto con i tuoi sudati risparmi)

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Daniele è quasi più malato di me!

Complimenti per l'ennesima volta!!!

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Incredibile rimonta di Cavallofurioso che nonostante non sfodera elettroniche high end, dimostra una passione ai confini del patologico (come tutti noi) ed una sala home theatre da fare impallidire e vergognare la maggior parte delle sale Italiane

Go go, Cavallo Go
    Daniele è quasi più malato di me!

Complimenti per l'ennesima volta!!!

Leave a comment:

Working...
X