Qualche chiarimento su HD, bluray ecc (Jessss so', Rik please...)
Collapse
X
-
Ciao, non hai detto se hai un lettore blueray e un masterizzatore blueray sul computer.. Mettendo il caso che tu li abbia e che il film che "noleggi" sia 1:1 (quindi con tanto di struttura di file e cartelle blueray) allora basta che masterizzi il film con un software come nero (se usi winzozz) o Toast (se usi mac) e lo metti nel blueray. Se non avessi ne lettore ne masterizzatore allora puoi sempre optare per collegare il computer al televisore tramite hdmi (o dvi se la tv lo supporta). Io col macbook pro non masterizzo i film (quelli blueray 1:1 da 40 e rotti gb) ma collego l'uscita mini display port al televisore e mi godo i film.
-
-
Qualche chiarimento su HD, bluray ecc (Jessss so', Rik please...)
Scusate se apro un tread che per alcuni puo' risultare stupido e scontato ma volevo alcuni chiarimenti su cio' che riguarda il mondo dell'HD e dei bluray.
Da circa una sett ho acquistato un HDTV al plasma della Panasonic serie G20 (semplicemente fantastico). Ora quello che vorrei sapere e', che supporti devo utilizzare per sfruttare al 100% i 1080i/p della Tv? solo bluray o anche dvd? Su ddlhits.it ci sono dei bluray 1:1 da poter "prendere gratuitamente" ma come faccio poi a vederli in HD sul plasma?
Grazie a tutti.Tag: Nessuno
-
Leave a comment: