Postepay junior
Collapse
X
-
meno male...Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioMi sto facendo un sito internet...molto simile a quello che ha charley montreuil,antoine vaillant ecc..Un sito in cui c'è una sezione molto ristretta che è pubblica...mentre la parte più grande a pagamento..Un pagamento ovviamente piccolissimo..Un compenso di una decina di euro al mese..Agli iscritti poi è consentito di vedere foto e video esclusivi(che non ho inserito ne su youtube ne su face),poi chat,,darò consigli,svelerò i miei segreti ecc..Il sito è ancora in fase di creazione però..spero di finirlo per prima di maggio
Leave a comment:
-
-
beh . . . certo che non mi allenoOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioe tu per un raffreddore non ti alleni?

l'allenamento deve essere sempre una cosa perfetta,calcoata nei minimi dettagli..Se non si sta al 100% è inutile fare un workout..
Leave a comment:
-
-
grazie lo stesso owens..domani mattina non sto andando a scuola causa raffreddore maledettoOriginariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioho capito, comunque io credo che puoi ricevere addebiti, però di preciso non saprei dirti come funzionano questi pagamenti, forse sergio può darti una mano.
mi ha fatto saltare nche il workut di oggi
domani quindi vado a fare questa postepay e ppi vi faccio sapere com'è andata a finire..grazie lo stesso
Leave a comment:
-
-
ho capito, comunque io credo che puoi ricevere addebiti, però di preciso non saprei dirti come funzionano questi pagamenti, forse sergio può darti una mano.
Leave a comment:
-
-
no alle 13 da me chiudono..ho provato ma era chiusaOriginariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggionulla di importante, ma le poste non chiudono alle 18? in ogni caso c'è il sito internet delle poste.
Comunque sul sito non ho trovato precisamente quello che cercavo..Ecco perchè ho chiesto a voi
Leave a comment:
-
-
nulla di importante, ma le poste non chiudono alle 18? in ogni caso c'è il sito internet delle poste.
Leave a comment:
-
-
scusa non ho capito cosa volevi direOriginariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioMi sembra una specie di "fetta di bw" però a pagamento
comunque mi sembra sia come dice igegnere per quanto riguarda la postpay.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi svelo un segreto..... se vai alle poste ti sanno dare tutte le info
bella queta
il problema è che vado a scuola e le poste sono aperte fino alle 13..io esco da scuola alle 14
Leave a comment:
-
-
Mi sembra una specie di "fetta di bw" però a pagamento
comunque mi sembra sia come dice igegnere per quanto riguarda la postpay.
Leave a comment:
-
-
Ti svelo un segreto..... se vai alle poste ti sanno dare tutte le infoOriginariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioMi sto facendo un sito internet...molto simile a quello che ha charley montreuil,antoine vaillant ecc..Un sito in cui c'è una sezione molto ristretta che è pubblica...mentre la parte più grande a pagamento..Un pagamento ovviamente piccolissimo..Un compenso di una decina di euro al mese..Agli iscritti poi è consentito di vedere foto e video esclusivi(che non ho inserito ne su youtube ne su face),poi chat,,darò consigli,svelerò i miei segreti ecc..Il sito è ancora in fase di creazione però..spero di finirlo per prima di maggio
Leave a comment:
-
-
Mi sto facendo un sito internet...molto simile a quello che ha charley montreuil,antoine vaillant ecc..Un sito in cui c'è una sezione molto ristretta che è pubblica...mentre la parte più grande a pagamento..Un pagamento ovviamente piccolissimo..Un compenso di una decina di euro al mese..Agli iscritti poi è consentito di vedere foto e video esclusivi(che non ho inserito ne su youtube ne su face),poi chat,,darò consigli,svelerò i miei segreti ecc..Il sito è ancora in fase di creazione però..spero di finirlo per prima di maggio
Leave a comment:
-
Leave a comment: