Postepay junior

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DIA power
    replied
    Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
    marco vorrei effettuare il primo pagamento(10 euro/mese) x usufruire dei contributi video e dei segreti di fatima di cui sei detentore, puoi mandarmi in privato le tue specifiche postali? presto che alle 6 mi chiudono le Poste!!

grazie mille bro e non mollare mai, l'invidia di questi gaglioffi non ci scalfira'
    cado dalla sedia

cmq marco..se pensi di fare soldi in questa maniera puoi anche mettertela via

Leave a comment:

• Cl4ud
    replied
    marco vorrei effettuare il primo pagamento(10 euro/mese) x usufruire dei contributi video e dei segreti di fatima di cui sei detentore, puoi mandarmi in privato le tue specifiche postali? presto che alle 6 mi chiudono le Poste!!

grazie mille bro e non mollare mai, l'invidia di questi gaglioffi non ci scalfira'

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    non sai nemmeno leggere. Mi alleno da 5 anni, fenomeno.

cervello la vedi dura? Mhmh...mi sa che hai ragione, non saresti in grado di recepire molte cose. Fisico non commenti proprio? Ma guarda, se pensi di offendermi ti sbagli di grosso, il BB non è una ragione di vita per me, è uno svago che porto avanti con passione, non devo salire sul palco.

E cmq...ricordati che ti siedi sempre sul tuo culo e che non sei un fenomeno come credi di essere.
    molta gente dice di si
    Ti ringrazio dell'avvertimento che mi hai mandato solo quello puoi fare

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    Si allena all'incirca da 17 anni??oddio e sono questi i risultati??
    non sai nemmeno leggere. Mi alleno da 5 anni, fenomeno.

modestia si..cervello la vedo dura...fisico non commento proprio
    cervello la vedi dura? Mhmh...mi sa che hai ragione, non saresti in grado di recepire molte cose. Fisico non commenti proprio? Ma guarda, se pensi di offendermi ti sbagli di grosso, il BB non è una ragione di vita per me, è uno svago che porto avanti con passione, non devo salire sul palco.

E cmq...ricordati che ti siedi sempre sul tuo culo e che non sei un fenomeno come credi di essere.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Ciao Sergio..L'info di Miami Beach è un'utopia per prima cosa..beh non ho nessuna referenza..nessuna gara vinta perchè non new ho mai fatt una..però ho un fisichetto che tutto sommato fa una certa figura sopratutto alla mia età..kmq chiuso OT dai
    La postepay l'ho fatta..Nessun problema per i pagamenti ecc..l'unica limitazione è quella che posso prelevare solo 150euro a giornata e posso avere max 1000 euro nella carta
    Marco, il fisico qui ce l'hanno quasi tutti, specialmente a 20 anni, non so se ti basterò per fare i soldi, comunque provaci.

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Manx, scusa se mi permetto ma certe cose non le posso vedere.

Caro Marco Manx, per tua informazione, è seguito da Menez che è un SIGNOR tecnico e non un fantomatico prep USA di cui non si può fare il nome, quindi porta un pò di rispetto a chi si allena da all'incirca quando sei nato. OFF TOPIC OFF
    Si allena all'incirca da 17 anni??oddio e sono questi i risultati??

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    puo' darsi, io potrei darti un po' di modestia e cervello

p.s. ho già chi mi segue e se voglio fare lo sbruffone dalle esecuzioni del piffero...non c'è bisogno che paghi qualcuno.
    modestia si..cervello la vedo dura...fisico non commento proprio

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    A Miami Beach non esiste un ufficio postale che apre il pomeriggio?

Comunque, complimenti per la determinazione, alla fine dei conti però stai cercando di fare una cosa quasi impossibile, occorrono innanzitutto referenze, poi che garanzie dai? Gare vinte? Paricolari titoli di studio?
    Come dai visibilità al sito? Spammando su BW?

Te lo dico per disilluderti, non per prenderti in giro.
    Ciao Sergio..L'info di Miami Beach è un'utopia per prima cosa..beh non ho nessuna referenza..nessuna gara vinta perchè non new ho mai fatt una..però ho un fisichetto che tutto sommato fa una certa figura sopratutto alla mia età..kmq chiuso OT dai
    La postepay l'ho fatta..Nessun problema per i pagamenti ecc..l'unica limitazione è quella che posso prelevare solo 150euro a giornata e posso avere max 1000 euro nella carta

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    bella queta
    il problema è che vado a scuola e le poste sono aperte fino alle 13..io esco da scuola alle 14
    A Miami Beach non esiste un ufficio postale che apre il pomeriggio?

Comunque, complimenti per la determinazione, alla fine dei conti però stai cercando di fare una cosa quasi impossibile, occorrono innanzitutto referenze, poi che garanzie dai? Gare vinte? Paricolari titoli di studio?
    Come dai visibilità al sito? Spammando su BW?

Te lo dico per disilluderti, non per prenderti in giro.

Leave a comment:

• X3me
    replied
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Caro Marco Manx, per tua informazione, è seguito da Menez che è un SIGNOR tecnico e non un fantomatico prep USA di cui non si può fare il nome, quindi porta un pò di rispetto a chi si allena da all'incirca quando sei nato. OFF TOPIC OFF
    non so perchè ma non vedo l'ora di vedere la risposta di Manx

scusa l'ot

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied

Leave a comment:

• Manx
    replied
    ti servirebbero manx
    puo' darsi, io potrei darti un po' di modestia e cervello

p.s. ho già chi mi segue e se voglio fare lo sbruffone dalle esecuzioni del piffero...non c'è bisogno che paghi qualcuno.

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    meno male...
    ti servirebbero manx

Leave a comment:

• vincenzo78
    replied
    meno male...

Io chiedo solo 9 euro , devo battere la concorrenza , mai arrendersi

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    darò consigli,svelerò i miei segreti ecc..
    meno male...

Singolare che uno che li chiede i consigli, si faccia pagare per darli.

Cmq le poste centrali sono aperte anche il pomeriggio e lì ti sapranno rispondere.

Leave a comment:

Working...
X