come da titolo, c'è un modo? purtroppo qualche settimana fa ho dovuto disattivare la pwd, ma sono certo che c'è qualcuno che se ne approfitta, visto e considerato che di sera la linea mi diventa lentissima, quasi un 56k
come sapere se c'è qualcuno appoggiato alla propria rete wireless?
Collapse
X
-
come sapere se c'è qualcuno appoggiato alla propria rete wireless?
Tag: Nessuno
-
-
prince, possibilmente mi spieghi passo passo la procedura da eseguire? sto andando al manicomio, ci metto tre ore per aprire una pagina web
Commenta
-
-
scaricato e beccato sia l'idirizzo ip che mac. ora come faccio per spaccargli le ossa a sto maledetto approfittatore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioscaricato e beccato sia l'idirizzo ip che mac. ora come faccio per spaccargli le ossa a sto maledetto approfittatore?
Commenta
-
-
ho un d-link, la wireless l'ho creata io, non è quella fornita da fastweb. detto ciò, non ho la più pallida idea di come "entrare nel router"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiometti semplicemente una password
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioho un d-link, la wireless l'ho creata io, non è quella fornita da fastweb. detto ciò, non ho la più pallida idea di come "entrare nel router"
Commenta
-
-
in pratica, fin quando ho tenuto la pwd non ho mai avuto alcun problema, appena l'ho tolta sono incominciati sti problemi di rallentamenti assurdi la sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioho un d-link, la wireless l'ho creata io, non è quella fornita da fastweb. detto ciò, non ho la più pallida idea di come "entrare nel router"
l indirizzo di default è quasi sempr192.168.0.1
se non puoi abilitare la password, abilita solo i mac adress delle macchine che ti servono o in ultima possiblità cambia la subnetmask e fai in modo che il router non la configura automaticamente. dovrebbe bastare
Commenta
-
-
l'indirizzo di default è quello, ma poi mi chiede username e password che non so da dove prendere
Commenta
-
-
eheheh già provato, golden, ma non va
domani, con calma, lo resettò e faccio tutto da capo, magari reimposto pure la pwd così mi evito gli scazzi
grazie a tutti per la disponibilità.
Commenta
-
Commenta