Super pc portatile: consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    QS1840 - €1,480.00 : CIZMO!

questo direi essere una bomba

Sono 1500 euro per la configurazione base (che più base non si può),se inserisci un pò di opzioni superi di slancio i 3000 euri,il costo di 10 console o 4 desktop infinitamente più potenti.
    Imho i notebook gaming sono delle prese per i fondelli,costi improponibili e prestazioni ridicole rispetto alla controparte da tavolo,senza contare che scaldano e consumano come fornetti.

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    QS1840 - €1,480.00 : CIZMO!

questo direi essere una bomba

Leave a comment:

• Adam
    replied
    guarda qui

Gaming notebook ultraveloci con processore centrino 2

macchine belliche costruite appositamente per l'extreme gaming

Leave a comment:

• william wallace
    replied
    io devo solo giocarci, non devo fare nient altro. Quindi basta che ha una scheda ottima, ram minimo 4 g e un processore di almeno 3.2 ghz.

Leave a comment:

• manzinator
    replied
    col mio mi trovo una favola: Acer Aspire 6930G
    Però , considerando che la tecnologia si evolve a ritmi disumani, ora sicuramente ci saranno già modelli migliori

Leave a comment:

• sv4
    replied
    dell alienware mi pare che si chiami così, è una cosa gigante da 17"

Leave a comment:

• Super pc portatile: consigli per gli acquisti

Siccome il mio portatile ormai è una catapecchia rumorosa, mi sono deciso a cambiarlo.

Ora, vorrei andare sul pesante, qualcosa che mi consenta di giocare tranquillamente a giochi del calibro dei Total War per esempio,che sono davvero tosti come requisiti hardware.

Il mio badget arriva a 1500 euro. Prima che vada in giro per negozi, sapreste darmi qualche consiglio? Marche migliori ecc ecc?
Working...
X