Super pc portatile: consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• william wallace
    replied
    cosa intendi per buono?

Ti riporto i requisiti minimi di empire total war (che sul fisso non mi gira)

CPU: 2.4 ghz o superiore

RAM: 2 giga

Scheda Video: 256 mb direct x, risoluzione minima schermo 1024x768

Con questa configurazione, sul fisso mi gira malissimo con i valori di dettaglio settati minimi.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
    ho gia la play 3 su un 42'' full hd

ora sono ad un bivio: rimpiazzare il desktop o il portatile, entrambi davvero vecchi. Per convenienza preferirei il portatile, domani comunque mi faro' un'idea. Anche perche' ho intenzione di pagarmelo a rate dato che qui da me ci sono diversi negozi che offrono questo metodo
    ah ok ora mi è tutto piu chiaro....

quindi il mio consiglio è:

CARROZZARE come si deve un Desktop

oppure accontentarsi di giocare con un dettaglio inferiore su un buon notebook , notevole per portabilità

io opterei per la seconda.... visto che la play3 ce l'hai

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
    ah ho capito, comunque si, giocare con un portatile non conviene con 200€ ti sistemi una consolle di ultima generazione.

Leave a comment:

• william wallace
    replied
    ho gia la play 3 su un 42'' full hd

ora sono ad un bivio: rimpiazzare il desktop o il portatile, entrambi davvero vecchi. Per convenienza preferirei il portatile, domani comunque mi faro' un'idea. Anche perche' ho intenzione di pagarmelo a rate dato che qui da me ci sono diversi negozi che offrono questo metodo

Leave a comment:

• Owens
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    il mio riferimento all'autonomia era legato a chi diceva prenditi una PSP..

il notebook non è fatto per giocare .... ormai si cerca di fare di tutto per farli "durare" e trovare il miglior rapporto tra prestazione e consumo (anche a sfavore della prima) per questo io credo che non siano la scelta migliore....

l'investimento migliore sarebbe assemblarsi da soli il pc, di tipo desktop, avendo anche la possibilità di aggiornarlo.
    ah ho capito, comunque si, giocare con un portatile non conviene con 200€ ti sistemi una consolle di ultima generazione.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
    Ovviamente bisogna vedere wallace.

Non credo uno si compri un portatile per giocare in casa.

Se a uno serve un portatile ma vuole poter anche giocare in viaggio,tanto vale che si compri un portatile di livello medio/basso x rimpiazzare quello vecchio che ha più una consolle di gioco portatile.

Non ho capito tanto che centrino tv e consolle da casa, se non per paragone riguardo al prezzo di certi portatili
    difatti il paragone era proprio legato a cosa si poteva acquistare con i costi dei portatili postati che erano configurati appositamente per il gaming piu estremo

Leave a comment:

• EBK
    replied
    Ovviamente bisogna vedere wallace.

Non credo uno si compri un portatile per giocare in casa.

Se a uno serve un portatile ma vuole poter anche giocare in viaggio,tanto vale che si compri un portatile di livello medio/basso x rimpiazzare quello vecchio che ha più una consolle di gioco portatile.

Non ho capito tanto che centrino tv e consolle da casa, se non per paragone riguardo al prezzo di certi portatili

Se invece è per tenerlo in casa, desktop senza dubbi a meno che,come è capitato a me qualche anno fa, ho preso un portatile poichè un desktop non avrei saputo dove metterlo considerando dove abitavo in quel momento

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
    Non penso sia tanto l'autonomia il problema, quanto i 1000€ da spendere, a fine anno già sarà quasi obsoleto, e credo che giri anche male "arma 2" che comunque forse è un gioco fra i più pesanti sino ad oggi, e lo sarà per un pezzo.
    il mio riferimento all'autonomia era legato a chi diceva prenditi una PSP..

il notebook non è fatto per giocare .... ormai si cerca di fare di tutto per farli "durare" e trovare il miglior rapporto tra prestazione e consumo (anche a sfavore della prima) per questo io credo che non siano la scelta migliore....

l'investimento migliore sarebbe assemblarsi da soli il pc, di tipo desktop, avendo anche la possibilità di aggiornarlo.

Leave a comment:

• Owens
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    io direi una consolle....

tanto un portatile così potente.... che autonomia vuoi che abbia
    Non penso sia tanto l'autonomia il problema, quanto i 1000€ da spendere, a fine anno già sarà quasi obsoleto, e credo che giri anche male "arma 2" che comunque forse è un gioco fra i più pesanti sino ad oggi, e lo sarà per un pezzo.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    io direi una consolle....

tanto un portatile così potente.... che autonomia vuoi che abbia

Leave a comment:

• EBK
    replied
    Ma non ti conviene prenderti un portatile medio per lavoro/studio + 1 psp/dsi ?

Leave a comment:

• Owens
    replied
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    guarda qui

Gaming notebook ultraveloci con processore centrino 2

macchine belliche costruite appositamente per l'extreme gaming
    Belle macchine, comunque sono un sacco di soldi e gli anni di utilizzo non sono tantissimi.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    ma poi ... io mi chiedo...
    ma perchè spendere così tanto per un pc, quando con gli stessi soldi ci si compera le 3 consolle e 1 TV LCD bello grande ?!?!?

Leave a comment:

• william wallace
    replied
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    dell alienware mi pare che si chiami così, è una cosa gigante da 17"

è un aereo da 4000 euro

chi cavolo spende tutti quei soldi per un portatile?

Leave a comment:

• Gore
    replied
    mi pare che questi "portatili" con hardware da desktop siano il top per performance,

ci si perde in portabilità ma è un altro discorso....

io però mi porrei una domanda su un pc da 1500 euro: MA L'ASSISTENZA come è ???

Leave a comment:

Working...
X