cambiare Scheda Video al mio Pc, consiglio su quale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• hostel
    replied
    Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
    occhio a prendere pezzi a caso, poi ti prendi un processore e la tua scheda madre magari non te lo legge

informati sul sito della tua scheda madre quali processori supporta e regolati di conseguenza
    se invece compro tutta la macchina con scheda madre,audio,processore ecc ecc nuovo??e mi vendo quella che ho?

perchè se cambio il processore solamente, appunto c'è la questione della scheda madre, poi non possiedo scheda video, insomma faccio prima a cambiare tutta la macchina...stavo cercando un pò le migliori, potete consigliarmene una? ho letto feedbak positivi dell' e6300

Leave a comment:

• Profex
    replied
    occhio a prendere pezzi a caso, poi ti prendi un processore e la tua scheda madre magari non te lo legge

informati sul sito della tua scheda madre quali processori supporta e regolati di conseguenza

Leave a comment:

• hostel
    replied
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    serve usi il pc solo per internet e vuoi giocare a pes o fifa ( e non a sparatutto o altri generi ) è molto piu conveniente prendere una console
    non ho capito.

comunque stavo guardando su eb*y dei processori, e ne ho trovato alcuni da 50 eur, 3.4 ghz, ma io credevo che il processore fosse tutta quella macchina dove inserisci i cd, ecc, insomma dove ci sta tutto il pc, hardware ecc ecc...

non ho capito bene cosa dovrei cambiare di preciso per far andare pes o fifa, il processore non basta? è un pezzettino quadrato minuscolo. o serve altro?

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
    si ma a quanto? cioè playstation+fifa non vado più di 120 eur.

un processore non costa così poco. cioè non mi serve capit?era solo per giocare a pes o fifa, roba così.
    serve usi il pc solo per internet e vuoi giocare a pes o fifa ( e non a sparatutto o altri generi ) è molto piu conveniente prendere una console

Leave a comment:

• hostel
    replied
    Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio

e magari lhai pagato + 500€
    non ne ho la più pallida idea perchè fece tutto mio padre.

Leave a comment:

• hostel
    replied
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    io nel 2002 ho comprato un processore a 2 giga pc di fascia media

consiglio sincero da amico

butta quel rottame e prendi un pc economico di adesso
    si ma a quanto? cioè playstation+fifa non vado più di 120 eur.

un processore non costa così poco. cioè non mi serve capit?era solo per giocare a pes o fifa, roba così.

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    io nel 2002 ho comprato un processore a 2 giga pc di fascia media

consiglio sincero da amico

butta quel rottame e prendi un pc economico di adesso

Leave a comment:

• Lipidiman
    replied
    Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
    ne ha meno, ha tipo 3 anni. però ho capito che è scarso, niente allora cercherò un gioco meno moderno.

l' altro giorno ho dovuto giocare a fifa 98

comunque ripeto, per comprarmi un pc nuovo, una plaYSTATion costa 100 euro nuova.

e magari lhai pagato + 500€

Leave a comment:

• hostel
    replied
    Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
    rassegnati, purtroppo il tuo pc non può andare molto d'accordo con gli attuali giochi. Partendo da una base top o quasi, sei costretto a cambiare mediamente la scheda video ogni 12-18 mesi per restare al passo, considerando che il tuo pc avrà minimo 6-7 anni, o compri uno nuovo o niente giochi
    ne ha meno, ha tipo 3 anni. però ho capito che è scarso, niente allora cercherò un gioco meno moderno.

l' altro giorno ho dovuto giocare a fifa 98

comunque ripeto, per comprarmi un pc nuovo, una plaYSTATion costa 100 euro nuova.

Leave a comment:

• Profex
    replied
    rassegnati, purtroppo il tuo pc non può andare molto d'accordo con gli attuali giochi. Partendo da una base top o quasi, sei costretto a cambiare mediamente la scheda video ogni 12-18 mesi per restare al passo, considerando che il tuo pc avrà minimo 6-7 anni, o compri uno nuovo o niente giochi

Leave a comment:

• hostel
    replied
    Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
    eh già quoto tutto quello che hanno detto.
    Se proprio proprio ti va di cu** (nel senso che la scheda madre lo supporta) potresti con una decina di euro comprarti un p4 usato più potente (da 2.4 ghz) e quindi far partire fifa10.
    Ma ripeto solo se spendi una decina di euro
    ho visto quALCHE scheda video della geforce, son prezzi altini, con quei prezzi mi compro ps2 + fifa o pes 2010 nuovi di zecca

Leave a comment:

• swanz
    replied
    eh già quoto tutto quello che hanno detto.
    Se proprio proprio ti va di cu** (nel senso che la scheda madre lo supporta) potresti con una decina di euro comprarti un p4 usato più potente (da 2.4 ghz) e quindi far partire fifa10.
    Ma ripeto solo se spendi una decina di euro

Leave a comment:

• hostel
    replied
    Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    anke se t fai una scheda video nuova saresti cpu-limited, lunica cosa da fare è cambiare totalmente il pc xkè fa skifo

con i dettagli al minimo non penso t partirebbero quei giochi è...

io t consiglio d fartelo nuovo comprando i pezzi su internet e fartelo inviare già assemblato (ovviamente sui forum adatti tipo... hai rep... t sapranno indicare meglio )
    non c'è nessun modo per poter giocare a pes 2009-10 o fifa 2009-10 cambiando solo la scheda video dunque?

no vabbè per comprarmi tutto nuovo lascio tutto così com' è.

Leave a comment:

• Lipidiman
    replied
    anke se t fai una scheda video nuova saresti cpu-limited, lunica cosa da fare è cambiare totalmente il pc xkè fa skifo

con i dettagli al minimo non penso t partirebbero quei giochi è...

io t consiglio d fartelo nuovo comprando i pezzi su internet e fartelo inviare già assemblato (ovviamente sui forum adatti tipo... hai rep... t sapranno indicare meglio )

Leave a comment:

• hostel
    replied
    Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggio
    anche il procio nn và... la ram e ddr vero?
    non so cosa sia il procio.io comunque di questo pc non ho mai toccato niente, solo ingigantito la memoria (ram). come posso vedere se è " ddr" ?

Leave a comment:

Working...
X