chi se ne intende e chi ha video interessanti da linkare?
tipo questo semplicissimo:
YouTube - GE's Augmented Reality demo
ma piu' che le dimostraezione su carta mi interessa soprattutto la tecnologia legata ai cellulari, come il servizio "point and find" che riconosce i momumenti (città, paesaggi, oggetti, simboli) prendendoli in foto..
YouTube - Augmented Reality Sightseeing
tipo questo semplicissimo:
YouTube - GE's Augmented Reality demo
ma piu' che le dimostraezione su carta mi interessa soprattutto la tecnologia legata ai cellulari, come il servizio "point and find" che riconosce i momumenti (città, paesaggi, oggetti, simboli) prendendoli in foto..
YouTube - Augmented Reality Sightseeing

. L'eyetoy è sempre stata sfruttata in un modo non adeguato, penso che se l'interazione con l'animale potrà essere ampia e piena di comandi diversi, il gioco non stuferà, io so che lo comprerò appena esce così ti lascio il feedback visto che sei cosi attratta da questa tecnologia !! Comunque, questa è una tecnologia già in uso su playstation 2 da tanti anni, anzi, esiste da prima della play 2, in sala giochi esisteva un gioco dove entravi in una stanza e venivi catturato da videocamere e inserito nello schermo, dove interagivi, quindi penso che a breve pure sui telefoni sarà implementata.. anzi.. ti dirò di più, per quanto mi riguarda è una tecnologia che può essere tranquillamente implementata sui telefoni, ma forse il mercato non è ancora pronto e quindi non la lanciano, quando sarà sensibilizzato dalla eyetoy, esploderà la mania

Commenta