If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
al routet devi apri le porte sia x il torrent che x il mulo ... forse il torrent ti può andare discretamente anke senza apreirle.. ma al mulo se vuoi l ID Alto devi aprirle .. sia TCP che UDP
al routet devi apri le porte sia x il torrent che x il mulo ... forse il torrent ti può andare discretamente anke senza apreirle.. ma al mulo se vuoi l ID Alto devi aprirle .. sia TCP che UDP
finchè scarico qualcosa mi accontento ... ci ho provato a scancherare ma ...
ragazzi chi mi sa aiutare con la configurazione del router per il torrent?
perchè così si stacca la connessione dopo qualche minuto...ho in configurazione il mulo...
al router devi apri le porte sia x il torrent che x il mulo ... forse il torrent ti può andare discretamente anke senza aprirle.. ma al mulo se vuoi l ID Alto devi aprirle .. sia TCP che UDP
ragazzi chi mi sa aiutare con la configurazione del router per il torrent?
perchè così si stacca la connessione dopo qualche minuto...ho in configurazione il mulo...
credo ke andrà uguale cm velox, la differenza ke potrai notare e ke nn potrai fare ricerche ne in Server e ne in GlobalSever, ma cm gia detto no prob usi KadRete o Automatic se hai la versione 0.49b x le tue ricerche
anche connesso alla rete server NON si scarica NESSUN file dai server. questi servono solo per indicizzare il file degli utenti.
in ogni caso in TEORIA non cambia nulla tra connessione server e kad xkè cn entrambi ti assicuri una buona base di utenti per ottenere almeno una copia di ciascun file che stai cercando, le altre fonti si ottengono normalmente arttraverso lo scambio fonti.( ovvero la persona che ha quel file ti dice quali altre persone cel hanno)
in PRATICA invece io sono piu per kad semplicemente xkè usando i server puo rimaner traccia dei traffici di file che scarichi. kad non facendo riferimento a nessun server è sicura e anonima e non crolla al primo down di un server ( come successe per i cari razorback e i donkeyservers)
me ne avevano parlato ... infatti ultimamanete andavo solo di kad
volevo provare la tua opzione per capire se va più forte!
grazie
anche connesso alla rete server NON si scarica NESSUN file dai server. questi servono solo per indicizzare il file degli utenti.
in ogni caso in TEORIA non cambia nulla tra connessione server e kad xkè cn entrambi ti assicuri una buona base di utenti per ottenere almeno una copia di ciascun file che stai cercando, le altre fonti si ottengono normalmente arttraverso lo scambio fonti.( ovvero la persona che ha quel file ti dice quali altre persone cel hanno)
in PRATICA invece io sono piu per kad semplicemente xkè usando i server puo rimaner traccia dei traffici di file che scarichi. kad non facendo riferimento a nessun server è sicura e anonima e non crolla al primo down di un server ( come successe per i cari razorback e i donkeyservers)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: